28 luglio 12, 16:15 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
AHAHAHAH è come essere picchiati ad un concerto punk......esci che cammini ed i lividi sono la carrozza.........barcollo ma non mollo le plastiche saranno tutte stirate....i perni storti e le filettature sulla plastica allentate...la corona potrebbe avere i denti segnati e vorrei vedere il cardano centrale.........bel video....io andavo a cercare 2 ragazze......
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 luglio 12, 17:50 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: Fiumicino
| Citazione:
I modelli tra loro sono molto diversi, oltre la scala, meccanicamente a prima vista il modello carson da te proposto non mi sembra reggere il paragone con il Mini Trophy... Bisogna ovviamente anche considerare l'utilizzo finale che vorrai farci, il Trophy e senz'altro divertentissimo, ben realizzato e realistico, futuri upgrade (che già iniziano a spopolare in america) lo miglioreranno ulteriormente. Inoltre il marchio è una garanzia per la reperibilità dei ricambi. La Carson invece, propone questo modello, con motorizzazione brushless a basso costo, che a primo impatto può attirare il neofita, ma che dopo un utilizzo prolugato si renderà conto che lo stesso meccanicamente non'è di alto livello. La mia non vuole essere assolutamente una critica, il modello è davvero ottimo per il cazzeggio, ma conoscendo il marchio, da tecnico modellistico professionale, ho avuto modo di avere tra le mani, molti dei loro modelli, è la qualità non'è di certo un suo forte. I ricambi inoltre, non sono senz'altro reperibili come Hpi. La scelta finale ovviamente spetta a te, nessuno di noi vuole influenzarti sulla tua scelta personale, ma solo cercare di indirizzarti su un'acquisto migliore. In conslusione se non hai un budget adeguato all'aquisto di un modello di marca nota, la migliore delle scelte, secondo me è l'acquisto di un buon usato magari sotto consiglio di una persona esperta.
__________________ TRX G Revo(W.I.P)---TRX E Revo(W.I.P)---TRX Revo Vantage---HB D8TE---HPI Baja 5B Savy(W.I.P)---TL 8ight 2.0 TE---Kyosho Mad Force---TL Micro DT---Silverlit Honda RC 212V | |
Bookmarks |
| |