![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Ciao a tutti, vorrei rendere l'e maxx un pochino più "duro" così che rimanga più alto, si riesce a fare con quel kit di regolazioni x ammortizzatori comprese nella confezione? Qualcuno mi spiega come vanno montati? Voi come li regolate? più duri per l'asfalto e più morbidi per l'off road? Io vorrei rimanesse un pò più alto il mezzo indurendo gli ammo ma spero di non fare una stupidata volendolo usare con questo settaggio in off road allego foto del kit per regolari gli ammo ![]() Grazie mille a tutti ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
quegli spessore vanno interposti tra la ghera che tiene la molla ed il tappos superiore dell'ammo cosi tengono le molle più compresse . In realtà cosi darei un po più di precarico e guadagnerai qualcosina in altezza me se vuoi indurirlo per bene devi cambiare molle ed olio . Comunque visto il tipo di mezzo spessorando con quelle e salendo di gradazione con l'olio già dovresti ottenere un discreto risultato anche in virtu del fatto che in pochi cambiano le molle quindi probabilmente si ottengono buoni risultati anche cosi .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolazione ammortizzatori | rello90 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 11 settembre 11 22:22 |
Ammortizzatori integy su e-maxx | Gadget | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 28 gennaio 09 15:48 |
Regolazione Ammortizzatori | Neutron | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 28 dicembre 08 13:51 |
Aiuto Sulla Regolazione Ammortizzatori Mta4 | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 01 settembre 06 22:03 |