26 luglio 12, 13:14 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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| Additivo
Apro questa discussione per sapere le vostre opinioni riguardo l'uso dell'additivo nel settore OffRoad . Mi confermano che all'italiano lo usavano tutti i big ...... La mia opinione è di un'altra complicazione in più per un hobby che sta diventando elitario ed univoquo mentre apprezzerei il fatto che magari si possono rendere competitive delle gomme super economiche con buona pace dei fabbricanti che investono in ricerca per sviluppare mescole competitive e durature . Insomma : quali sono er voi i pro ed i contro ? lo userete? Io per ora no ....ma sono anziano
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
26 luglio 12, 13:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
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tra i primi tre , mi sembra di aver capito che solo Teghesi usasse l'additivo.. comunque, io non sono d'accordo nell'impiego dell'additivo.. se una gomma è stata studiata in un certo modo , ed offre determinate prestazioni, non vedo perchè bisogna usare questi "trucchetti"... |
26 luglio 12, 13:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
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non sono d'accordo con l'uso degli additivi, le gomme devono essere regolarmente in vendita, marca e modello non importa, aperte ed usate così come sono, perchè complicarsi la vita con sostanze nocive ed avere un vantaggio preso solo con scorciatoie che costringono poi tutti a fare lo stesso. per la cronaca all'italiano 1/8 brushless, poi ha vinto chi gli additivi non li usava fra l'altro su una pista dove l'uso di tali sostanze avrebbe dovuto dare un grosso vantaggio (evidentemente solo teorico)
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26 luglio 12, 14:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
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Secondo Me L'Additivo È Una Trovata Per Fare Ca$h Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
26 luglio 12, 14:39 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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| Citazione:
le modalità d'uso sono la completa applicazione 10 ore prima di usare le gomme....quindi chi è in grado di dire di si o di no? non potendolo controllare lo hanno autorizzato....tanto è pieno di "furbetti" che vorrebbero scalare le classifiche a qualsiasi costo........
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26 luglio 12, 15:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
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26 luglio 12, 15:12 | #7 (permalink) Top |
User |
a me, quando sono passato in on-road ha aiutato.. mentre giravo per memorizzare un po' la pista, le prime volte, non riuscivo a fare tutto insieme: -trovare la traiettoria giusta -la velocita giusta -tenere in strada il mezzo perche' non ero abituato a mezzi cosi performanti.. con le posteriori additivate invece aveveo una cosa in meno a cui pensare e cioe' a non far fare i testacoda all'auto poi abituandosi e' tutta un'altra storia
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
26 luglio 12, 15:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| Citazione:
io ho scelto l'off road appunto perchè non è cosi estremo.. | |
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