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Vecchio 26 luglio 12, 02:41   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-03-2012
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Sensore Xerun

Ciao,
oggi mi è arrivato il mio combo Xerun SCT 120 + 2250kv. Funziona perfettamente fino a quando non inserisco il cavo sensore, a quel punto quando premo l'acceleratore l'esc lampeggia rosso, il motore non gira e ho visto anche del fumo uscire da qualche parte. Scollegando il cavo, tutto rifunziona normalmente. Mi sapete dire che succede???
Vitelius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 03:00   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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a me è successa una cosa del genere , e i cavi dal regolatore al motore scaldavano tantissimo senza che si muovesse il motore... fosse cosi , o non funziona il motore o la porta sensori... dovresti provare con un'altro motore se ne hai la possibilità...
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Vecchio 26 luglio 12, 09:30   #3 (permalink)  Top
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Ma la porta sensori in qualche modo si può aggiustare?
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Vecchio 26 luglio 12, 13:41   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da Vitelius Visualizza messaggio
Ma la porta sensori in qualche modo si può aggiustare?
ti conviene portarlo al negoziante ed usufruire della garanzia..
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Vecchio 26 luglio 12, 13:50   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di i2701
 
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Originalmente inviato da Vitelius Visualizza messaggio
Ciao,
oggi mi è arrivato il mio combo Xerun SCT 120 + 2250kv. Funziona perfettamente fino a quando non inserisco il cavo sensore, a quel punto quando premo l'acceleratore l'esc lampeggia rosso, il motore non gira e ho visto anche del fumo uscire da qualche parte. Scollegando il cavo, tutto rifunziona normalmente. Mi sapete dire che succede???
è una domanda banale, ma quando usi i sensori i cavi tra motore e regolatore devono essere nel giusto ordine, a con a, b con b e c con c, mentre senza i sensori no, controlla se la sequenza è giusta
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Vecchio 26 luglio 12, 19:23   #6 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
a me è successa una cosa del genere , e i cavi dal regolatore al motore scaldavano tantissimo senza che si muovesse il motore... fosse cosi , o non funziona il motore o la porta sensori... dovresti provare con un'altro motore se ne hai la possibilità...
Quando premi il grilletto lampeggia di rosso? dovresti vedere sul radiocomando c'è la rotellina per regolare la velocità e la retromarcia, per caso hai toccato quella?
VorzaFun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 19:28   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-03-2012
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Ragazzi grazie a tutti, ma oggi risaldando i cavi dall'Esc al motore (che ieri era venuta una porcheria) ho provato a rimettere i sensori e adesso funziona tutto alla perfezione... Meglio cosi :-)
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Vecchio 27 luglio 12, 01:39   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da VorzaFun Visualizza messaggio
Quando premi il grilletto lampeggia di rosso? dovresti vedere sul radiocomando c'è la rotellina per regolare la velocità e la retromarcia, per caso hai toccato quella?
What? ...
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kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 14:44   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Con buona probabilità erano invertiti 2 cavi in sensorles funziona comunque con i sensori collegati no .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 12, 03:26   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 08-03-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 73
No, non erano invertiti. Forse non avevo spinto bene a fondo il sensore sull'esc...
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