23 luglio 12, 14:58 | #51 (permalink) Top |
User | Anche la asso ottimo modello ce la antonio lui viene sempre a girare con me e li piace tanto e il mezzo va bene! Lo visto andare e ce poco da dire ottimo... Poi non so come sia l'rtr....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
23 luglio 12, 15:03 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Dal sito asso sembra non abbia alcune parti factory team ma per il resto dovrebbe essere lo stesso modello se e' così e il prezzo e' buono la asso ha fatto un mezzo perfetto per chi vuole iniziare coi buggy e ha paura a montarla da solo
__________________ Footy ITA 107 |
23 luglio 12, 15:11 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Caro kuter..quì bisognerebbe fare scuola di coerenza senza offendere nessuno!.. Il 3D se ti ricordi (forse) è iniziato con una semplice domanda di SLASCH che chiedeva il migliore "buon buggy) rtr... Io nel primo scritto da utente appassionato gli ho, detto che mi sto trovando bene con la eb4 che l ho trovata robusta ecc ecc...non mi sembra di averlo obbligato a comprarla...o aver dato accenni di rivenditore accanito...anche perché a me di thunder non frega niente...come di altre marche a livello di lucro...esprimo solo le sensazioni che mi da la macchina.... Ok...dopo questo esce sempre qualcuno esperto o veterano che trasuda sempre voglia di mettersi in mostra portando alla discussione competizioni piste ecc ecc che non centravano niente com quello che aveva chiesto SLASCH....no problem ok.... Ho chiesto anche delle recensioni con pregi e difetti sui modelli rtr fatte da qualcuno che onestamente conoscesse i modelli in questione...ma per adesso niente,si continua con la solita solfa.... Per la coerenza io non ho detto che un buggy da cazzeggio e per pascolare nei prati...chi compra un bugghy 1/8 anche rtr lo compra per il divertimento di andare in pista la domenica,per DIVERTIMENTO,forse a voi parola estranea visto che mettete tutto in competizione....quindi non c è bisogno di una mugen o x ray che sia da competizione ma di un buon rtr....che sia robusto.... hai ragione ho sbagliato thunder non sponsorizza asso...thunder la produce!!!! Cmq chiudiamo qui e torniamo a parlare di modellismo!!! Peace
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
23 luglio 12, 15:21 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ce l'ho da tantissimo, sarà a 7 8 litri totali il telaio però va decisamente bene e per ora non accusa praticamente alcuna usura la dinamica è ottima, bisogna avere una buona manina perchè per come l'ho settata fin'ora è nervosetta, però va ovviamente non la conosco così bene, è ancora da ritoccare la mia come setup, però in generale va guidata facendo le curve in rilascio invece che in tiro come l'xray.. sono abituato all'xray che mi fà sudare al telecomando perchè è estremamente reattiva a tutto, ancora più da quando ho cambiato molle, con l'asso mi sembra di passeggiare in una valle verde sulla rc8.2 il discorso è diverso, macchina sempre ottima, dinamica migliore della mia però alleggerendo la trasmissione per me hanno fatto un errore gravissimo a montare bicchierini in alluminio dalla durata ridicola, perde la resistenza all'usura sulla lunga che il vecchio modello possiede
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 23 luglio 12 alle ore 15:26 | |
23 luglio 12, 15:22 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
23 luglio 12, 15:39 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
La phoneix so che è fatta su un vecchio telaio della asso b3...o mi sbaglio... Cmq apparte questo che tanto non ci cambia la vita... Tu conosci la eb4 puoi fare una recensione...?
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
23 luglio 12, 16:02 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Associated Electrics - Wikipedia, the free encyclopedia fatto sta che la Asso RTR è un progetto senza dubbio superiore alla EB4 .. e a parità di costo ... dico che è meglio la RC8 | |
23 luglio 12, 16:20 | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie cmq...volevo solo capire se avevi anche provato la eb4!.. P.S come dicevo io cmq...è prodotta dalla thunder tiger....Invece la parte progettistica e tecnica...ancora in California....dai progettisti della asso!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 16:24 | |
23 luglio 12, 16:29 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Ragazzi... Nn pensavo di alzare un tifone di polvere visto i post. letti! Avevo chiesto semplicemente secondo Voi,ed è anche per questo che ci sono i forum...qual'è la migliore buggy rtr 1:8 da consigliare...mah!!! Cmq, a parte tutto... GRAZIE a tutti dei consigli pro e contro!!! Ho notato che nn viene menzionata la CARSON o la KYOSHO come rtr! Perchè è un prodotto scadente qualità prezzo o cosa...?! Ultima modifica di TXX-SLASH : 23 luglio 12 alle ore 16:32 |
Bookmarks |
| |