23 luglio 12, 13:14 | #41 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Non avendo mai avuto modelli RTR non vi posso aiutare, ma posso dir la mia... Se dovessi e dico DOVESSI scegliere un RTR ci penserei per bene su.... Guarderei il modello che è più diffuso nella pista dove giro, guarderei in giro le recensioni (e soprattutto CHI FA LE RECENSIONI), e mi informerei sulla disponibilità dei ricambi ecc ecc ecc... Poi c'è il discorso del PERCHE' si cerca un RTR, che è tutta un altra storia. Buona ricerca. |
23 luglio 12, 13:18 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
23 luglio 12, 13:34 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Da quel poco che ti ho letto sembri persona coerente e affidabile che sa quello che dice... Io ho fatto la proposta di aiutare il nostro amico SLASH, aiutato da un veterano ad elencate pregi e difetti degli rtr che conosce VERAMENTE! A questo serve il forum.... Perchè sinceramente mi sono un Po rotto di gente che parla solo perchè sente gli amici,o vede le foto e poi non sa manco di cosa si sta parlando! Con questo non voglio accusare nessuno ci mancherebbe... So che ci sono persone esperte nel forum e oneste! Le recensioni devono essere fatte da una persona che i modelli che elenca dando pregi e difetti li conosce come le proprie tasche...so che è difficile ... Riportiamo questo forum alla vera passione e non alle Chiacchere e pettegolezzi di paese... Dai su siamo tutti persone spero intellettualmente oneste!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
23 luglio 12, 13:36 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
23 luglio 12, 14:16 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Grande Miche! Siamo sulla strada giusta... Quello che chiedevo era proprio questo!!! Consigli e pareri su buggy rtr magari ancora meglio per esperieze vissute in prima persona e niente altro!!! Grazie. | |
23 luglio 12, 14:18 | #47 (permalink) Top | ||||||||
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Citazione:
Esatto! RTR scritto anche in grassetto all'inizio del post! Dai, a parte tutto! Sto seguendo con piacere la discussione, però come scritto all'inizio mi serve un mezzo da cazzeggio ed eventualmente da provare in qualche pista! Niente più...Nn ho mai avuto un buggy e quindi qualità prezzo di un buon rtr penso sia la cosa migliore!!! La EX-1 nn mi piace (SENZA OFFESA PER NESSUNO). Anche se è un gran mezzo e ne sento parlare solo bene a parte il servo! La EB-4 nn mi dispiace. Tra l'altro oltre alle parole positive del caro Nek,ho visto parecchi filmati sul tube niente male!!! Delle Carson che mi dite?![/QUOTE] Citazione:
Non so Fabio,ma a me non devi proprio far contento in nulla ci mancherebbe... Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Comunque queste sono impressioni mie,scritte senza la pretesa che siano prese come verità assolute (ci mancherebbe,ma qualcuno lo fa/faceva...) e sopratutto senza l'intezione di offendere nessuno...Ah,anche io sono stufo di sentire sempre le stesse cose...chi ha orecchi per intendere faccia quello che vuole... Peace!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | ||||||||
23 luglio 12, 14:50 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
riassumendo questa diatriba, direi che i modelli validi proposti siano: ANSMANN Racing » Deuce BL RC8.2e RS Ready-To-Run: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars EX 1 NEW RTR 18 buggy CASTER RACING edizione 2012 HPI Trophy Flux Buggy 2.4GHz 101706 escluderei la EB-4 dal momento che è gia presente la RC8 RTR.. |
23 luglio 12, 14:50 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2: sul prato si é rotto un semiasse nn per dire..... Cmnq boh che decida lui io dico solo che se vuole rischiare si prenda pure sta eb4 seno se vuole andate sul sicuro e prendere un mezzo performance di andare su caster ecc. Ciao....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
23 luglio 12, 14:55 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |