23 luglio 12, 01:28 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Ma cavolo arrivo da un hsp e thunder in questo momento è un altro mondo rispetto a quella!!!!.... Poi si benissimo che c è di meglio!!! Ma avrò il diritto di consigliarla...come ho fatto per l mta4? E quello dai sapete anche voi che è un buon mezzo,anche se non centra niente con un buggy!!!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
23 luglio 12, 01:45 | #22 (permalink) Top | |
| Citazione:
Thunder si è buttata sugli rtr da cazzeggio...e più commerciali...mantenendo sempre la qualità nei materiali del buon marchio... Dai su in questa discussione iniziata dal nostro amico si parlava di rtr e voi sempre a buttarci in mezzo sti cavolo di kit da gara!!! Forza ragazzi torniamo in terra... Ragazzi la gente compra anche modelli per girare nei prati e magari gli frega poco di andare in pista...e per girare sotto casa non serve un xray! Ma serve un rtr robusto ed affidabile e thunder lo è!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 01:53 | |
23 luglio 12, 01:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ecco lo sapevo! ma ok per l'mta4 ma per la eb4 ,cerca di capire, che almeno io la conosco ed ho detto solo che paragonata ad un mezzo come la caster ,sfuma ma non di poco ,oserei dire (sempre senza offesa) viene oscurata. ammettiamo a 400 la eb4 ok stiamo parlando di epoche remote di kyosho mp5 ! non avevo neanche l'età per il motorino. contro i 450 di una mbx 5 con alcuni pezzi fatti in economia . come se resuscitassi Nuvolari , lo mettessi sul suo mezzo e gli dicessi "hoo capo ,lo vedi quello la in fondo ,ha detto che non vai una s...a si chiama M.Schumacher". ma nanche se lo riempio di coca e gli crocefiggo il piede all' acceleratore mi arriva primo. spero di essermi chiarito.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 luglio 12, 01:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
Dai su in questa discussione iniziata dal nostro amico si parlava di rtr e voi sempre a buttarci in mezzo sti cavolo di kit da gara!!! Forza ragazzi torniamo in terra...[/QUOTE] Esatto! RTR scritto anche in grassetto all'inizio del post! Dai, a parte tutto! Sto seguendo con piacere la discussione, però come scritto all'inizio mi serve un mezzo da cazzeggio ed eventualmente da provare in qualche pista! Niente più...Nn ho mai avuto un buggy e quindi qualità prezzo di un buon rtr penso sia la cosa migliore!!! La EX-1 nn mi piace (SENZA OFFESA PER NESSUNO). Anche se è un gran mezzo e ne sento parlare solo bene a parte il servo! La EB-4 nn mi dispiace. Tra l'altro oltre alle parole positive del caro Nek,ho visto parecchi filmati sul tube niente male!!! Delle Carson che mi dite?! Ultima modifica di TXX-SLASH : 23 luglio 12 alle ore 02:05 |
23 luglio 12, 01:59 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma chi c..o ha mai detto (scusa il termine) che la eb4 è competitiva o a pari con la caster...chi cacchio la conosce sta caster...come faccio a paragonarla...sarà migliore ok... Io ho so detto al nostro amico che la eb4 è un buon rtr...robusto...perchè è robusto se avessi solo visto le botte che ho preso in pista e non si è fatta niente... Bon tutto quì!!! Poi è uscito tutto il putiferio apriti cielo chissà cosa ho mai detto!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
23 luglio 12, 02:11 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Esatto! RTR scritto anche in grassetto all'inizio del post! Dai, a parte tutto! Sto seguendo con piacere la discussione, però come scritto all'inizio mi serve un mezzo da cazzeggio ed eventualmente da provare in qualche pista! Niente più...Nn ho mai avuto un buggy e quindi qualità prezzo di un buon rtr penso sia la cosa migliore!!! Guarda caro Txx.... Io ti parlo per esperienza vissuta domenica scorsa in pista in sieme a persone che gareggiano...perché loro mi stanno insegnando con la eb4... Ho fatto prendere tante di quelle botte alla eb4 che mi sono chiesto come cacchio poteva essere ancora integra...fosso stato con un hsp era giá in briciole...riassunto è un buon rtr,sarà passato,vecchiotto e chi più ne ha più ne metta...ma è indistruttibile!...credimi l ho testato da neofita quindi sai che di botte... Ha un buon motore e ti permette di saltare bene è abb veloce...un Po nervosa di culo bisogna un Po settarla!!! Bon finisce li ti diverti....NON È PER FARE GARE!!!NON LE PUÒ FARE NON È ALL ALTEZZA DI QUELLE!!! così son contenti culaz e kuter...ciao raga vado a nanna!!! La EX-1 nn mi piace (SENZA OFFESA PER NESSUNO). La EB-4 nn mi dispiace. Tra l'altro oltre alle parole positive del caro Nek,ho visto parecchi filmati sul tube niente male!!! Delle Carson che mi dite?![/QUOTE]
23 luglio 12, 02:22 | #27 (permalink) Top |
|
Riscrivo il msg perchè è venuto tutto attaccato!!! Per Txx...io ti posso raccontare la mia esperienza personale con la eb4.. Domenica scorsa sono andato in pista con la eb4 seguito da persone che gareggiano loro mi stanno insegnando a girare a come prendere i salti e come dosare la potenza in pista....DA buon neofita, GLI ho fatto prendere tante di quelle botte,che mi chiedevo come poteva essere ancora integra...fossi stato con una hsp o himoto era già in bricciole....quindi robustezza 9... Come tu sai la eb4 non è un kit da competizione,quindi ha dei limiti ammo assetto e telaio...peró ti permette giá di divertirti in pista e di fare salti lunghi considerando il regolatore da 80 Ha un motore abb potente.... RIPETO COSÌ CULAZ E KUTER SON CONTENTI LA EB4 NON VA BENE PER CIMENTARSI NELLE GARE HA DEI LIMITI RISPETTO AD UN KIT...quindi Txx non farle !!! Ma tu non le vuoi fare giusto! Ok....morale della favola a PARER MIO è un ottimo rtr e quello rimane rtr da divertimento anche in pista....MA GUAI NON FARE GARE!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 23 luglio 12 alle ore 02:26 |
23 luglio 12, 10:16 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E tarattata stranamente conferma quello che dico e dicevo io....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
23 luglio 12, 10:29 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come hai visto neanche il truggy di Enrico sfigura rispetto al losone che comunque è un kit, davvero ottimo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
23 luglio 12, 10:30 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tarattata in nessuno dei mie precedenti scritti ho paragonato la eb4 alla caster o altro!!! Tarattata io ho solo nel mio piccolo da neofita che sono consigliato un buon rtr,sapendo che ne esistono di migliori... Tarattata ma se in questo forum ogni qual volta che un utente consiglia una marca o modello con cui si trova bene ed esce fuori dai veterani tutto sto putiferio TARATTATA...a questo punto e meglio provare ad iscriversi a modellismo.net Ciao tarattata
Bookmarks |
| |