04 agosto 12, 14:40 | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ah, ok!!! Come aveva detto Culatello in precedende post., è la deuce rimarchiata, o cmq molto simile... Tra l'atro la T8 correggimi se sbaglio, in rtr, è la stessa del kit !!! Beh,nn è poi così male come rtr!!! : Stefano Berna: Team C Archives
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
04 agosto 12, 21:29 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Con la frase riportata in rosso son daccordo...credo che l'unico rtr praticamente uguale al kit sia la Losi 2.0E RTR che comunque costava 650!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 agosto 12, 22:42 | #204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
visto che io non vendo proprio niente,siccome faccio l autista di autubus... se vuoi ti posso vendere un setra 550..56 posti
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
04 agosto 12, 22:55 | #205 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
siamo in un forum ed è normale che ognuno dica la sua... È come in parlamento,tante teste.... E poche conclusioni... Compra il modello che preferisci e poi facci sapere come ti trovi...(come ho fatto io) Ho comprato il buggy l ho uso e per adesso ne posso solo parlare bene...tra 3 anni chissà come qualcuno diceva! Ma tra tre anni magari non vedremo manco più mugen o x ray ecc ecc perché magari sarà uscito qualcosa o marca migliore...bho staremo a vedere... Citazione:
io è quasi un anno che la ho è non mi ha mai dato un problema... Della caster invece ho sentito ultimamente che non sia un granchè!... Anche se comunque la reputo decisamente migliore della jamara! Citazione:
comunque bravo consiglia la cinese caster o cinesona jamara! Ho visto girare la caster a parte viterie scandalose che si spannano a guardarle e metalli debolucci e motore super cinese Leopard la classifico un discreto mezzo! jamara fa solo giocattoli!...credimi!... Piuttosto fatevi un kit asso.... ti ripeto dopo un anno vado fiero della eb4 anche se qualcuno diceva il contrario!....e credimi lo tartassata per bene in pista.... adesso forse la cambio ma non per la mancata robustezza ,anzi!...ma per una questione mia di ambizione!...mi voglio costruire un kit a mio piacimento!....le ossa me le sono fatto con la e b4 ... è vero che dopo un anno di girare in pista,ho voglia di realizzare un modello concepito diversamente certo....mi sono fatto un po' il manico...è ho bisogno di un mezzo con prestazioni diverse!...ok..... Ma ti assicuro la e b4 non mi ha mai lasciato a piedi.....la macchina dopo un anno a parte qualche modifica...è ancora eccellente sia di motore che telaio.... non voglio difenderla a spada tratta,ma devo dire la verità MI CI SONO TROVATO BENE!...è come me altri!...punto.... Adesso passo a qualcosa di mio più personale e organizzato un bel kit! Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di jari81 : 24 aprile 13 alle ore 13:54 | ||||
21 aprile 13, 10:55 | #206 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2013 Residenza: Brogliano (VI)
|
Io ho ordinato una Jamara ULTRA LX2e RTR 2013 che mi arriva il prossimo martedi.....di interessante c'e anche che la forinscono con le 2 batterie 7,4v 5000mha....quindi completamente RTR.....ho cambiato il radiocomando con un CCX PRO.......costo dell'operazione 395 euro......se volete vedere le caratteristiche andate su Ultra LX²e 1:8 BL 2,4Ghz RTR 2013 - Jamara - Il prossimo fine settimana le mi impressioni...... |
21 aprile 13, 13:17 | #207 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
E ridaje con sta tunder Tiger che non vale niente. Nek, tu conosci il marchio jamara (Hong noor)? Hai mai visto una caster dal vivo. Di quali problemi hai Sentito PARLARE? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
21 aprile 13, 14:15 | #208 (permalink) Top |
|
Nek, ma quello l'ho scritto io.... perché lho avuta. Comunque cinese non cinese, in un modello elettrico di non cinese c'è solo il nome... Jamara come tanti altri marchi producono modelli rtr e kit pro di altissima qualità... L'unica che non fa modelli seri (almeno prima di fondersi con H È THUNDER TIGER. Comunque ormai ha acquistato... Consiglio di chiedere prima di acquistare, perché altrimenti ci si ritrova senza assistenza in Italia e non è il massimo. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
21 aprile 13, 14:55 | #209 (permalink) Top | |
| Scusa volevo scrivere quello è quello che dicevi tu di caster!... Citazione:
sicuramente la storia di thunder Tiger è decisamente più affidabile di marche come caster o jamara.....comunque questo è un altro discorso! thunder Tiger ha solo rilevato la associated. E quindi non capisco cosa volevi ,dire prima fondersi ...forse parlavi del buon Sabattini....?... poi se paragoniamo l elimodellismo della jamara ,con quello thunder Tiger.... bhe metteremo a confronto la cacca (jamara) con il cioccolato thunder Tiger....migliore al mondo sui compositi e elicotteri ! Te lo dico perché ho anche la passione degli elicotteri!...comunque speriamo che il modello che ha comprato il nostro amico non gli dia problemi!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di jari81 : 24 aprile 13 alle ore 13:54 | |
21 aprile 13, 15:10 | #210 (permalink) Top |
|
Ma scherzi, non c'è bisogno di scusarsi, però devo dire che vengono spesso consigliate rtr che valgono poco, anche in termini di mercato. A chi rivendi una EB4? Con il mercato di adesso si trovano spesso anche ottimi usati, a buon prezzo. Per Buon prezzo si intende il giusto, che è sicuramente più di un RTR, ma se ti stanchi e vuoi rivendere, non ci perdi nulla. Con le rtr sono DOLORI, PRIMA, DURANTE E DOPO. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Bookmarks |
| |