30 luglio 12, 00:07 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
|
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
30 luglio 12, 11:33 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
|
Da quello che ho capito di team c ci sono diversi allestimenti. Per es.: TR8 1/8 Ready To Run Buggy oppure TR8E Brushless Buggy 4WD 1:8 2,4 GHz RTR - NF-TR8E teamcracing | Modellismo.it |
01 agosto 12, 22:15 | #194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Invece se le metti in serie sommi i volt! Quindi 6000mah a 14.8v Spero di essere stato chiaro! Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 agosto 12, 22:28 | #196 (permalink) Top |
User | Si si capita.....anche a me! Heheeheheh Inviato dal mio iPad 3 con Tapatalk HD
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
04 agosto 12, 11:51 | #197 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
| Citazione:
La eb4 è LA MIGLIOR RTR, PROBABILMENTE A LIVELLO DELLE KIT, in quanto costruita sulle basi della S3 che un'anno vinse un campionato in america Thunder Tiger regna nel modellismo..... va fortissimo (me lo hanno confermato anche gli amici al bar) con l'esc tekin da 180A va ancora di più che con il 150A e l'80. Praticamente la compri con i fermi Non ho capito ancora chi era interessato ad acquistare un modello... Forse è scappato!!!!! | |
04 agosto 12, 12:13 | #198 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Eccomi...mi hai cercato??!! Il post. l'ho iniziato io,come puoi vedere ...Ho chiesto un buggy 1:8 rtr da consigliare in caso di acquisto, e da quì inizia tutto... Chi dice eb4 - chi dice ex1- chi dice deuce ... e avanti! Quindi come puoi vedere nn esiste una conclusione ma tanti pareri di ognuno sia per esperienza personale, che per sentito dire o visto di persona! Poi la scelta cmq spetta al sottoscritto in caso di acquisto buggy! Ma visto ho un nuovo mezzo in arrivo...mi sono messo in stand by riguardo al buggy! Cmq di tutte quelle citate fino ad ora nel complesso,mi pice la deuce...! ps:quindi tu consigli t.t. ! Ok, ti ringrazio e ne terrò conto...
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
04 agosto 12, 12:56 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao TXX, no io prendevo per il cxxo il rivenditore T.T qui sul barone L'ultimo mezzo che prenderei è proprio quello..... Io ti avevo consigliato in precedenza un kit usato, Se proprio devi prendere una RTR penso che al momento la migliore in Italia, come ricambi e assistenza sia La Team C T8. mi è arrivata 2 giorni fa usata, da un ragazzo che va molto forte e la usa tanto... Bhè la macchina non presenta un minimo cedimento, dalle plastiche ai metalli...Veramente OTTIMA QUALITà. Probabilmente la RTR non sarà qualcosa di tanto diverso. La caster l'ho avuta e c'è l'ha ancora qualche mio amico che corre poco, ma è un mezzo ormai superato e direi anche un pò fragile di metalli |
04 agosto 12, 14:37 | #200 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Citazione:
Grazie per il riassunto Simon!! Concordo con il tuo commento e con i tuoi suggerimenti, e speriamo di rivederci presto in pista, un salutone. | ||
Bookmarks |
| |