Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 12, 23:24   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
E chi la assembla? La thunder tiger...
Certo e la sua marca rilevata da competizione...
Cmq se è per cazzeggio e qualche volte in pista...caster,thunder ecc tutte ottime!!!
I kit si va su altri livelli!!!
Scusa ma che ca**o c'entra chi la assembla?
La asso dovrebbe essere come il kit( forse qualcosa in meno) e vedendo cosa dice chi ha il kit e' un gran mezzo
Se allo stesso prezzo puoi aver un mezzo migliore meglio usarli bene i soldi
Onestamente a me la eb4 non ispira molto non sembra così robusta anzi...
Vecchio 22 luglio 12, 23:45   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
guarda non voglio essere pesante...o difendere solo thunder...ma thunder é un marchi affidabile!
Te lo già detto opinioni e la tua va un po' tanto contro quella della maggioranza.

Vai di asso ottima!!
Citazione:
E chi la assembla? La thunder tiger...
Certo e la sua marca rilevata da competizione...
Cmq se è per cazzeggio e qualche volte in pista...caster,thunder ecc tutte ottime!!!
I kit si va su altri livelli!!!
Scusa ma che c***o c'entra chi le assembla? Il team che la progetta é asso i pezzi sono asso la thunder fa lo sforzo di mettere se due viti
Tutte ottime nn direi bisogna saper scegliere se vuoi dire tutte ottime lo puoi dire quando si parla dei modelli in kit di marche vere ma quando si parla di rtr bisogna saper scegliere!
Vecchio 23 luglio 12, 00:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Io parlo per esperienza personale!!! Da me qui a bra c è una pista 1/8 dove fanno anche campionati regionali...il socio e il proprietario sono amici miei e girano con auto come crono e mugen da competizione....
Sono andato una volta a vederli girare...e gli ho chiesto:mi consigliate un buon modello rtr da non spendere tanto per iniziare?loro mi hanno consigliato la eb4...ok gli ho dato retta l ho presa...sono andato a girare in pista con loro...
Mi hanno un Po insegnato da neofita che sono a fare salti,dosare l acceleratore nelle curve ecc....ero con la mia eb4 consigliata da loro....ho preso tante di quelle fucilate,botte sui salti,musate sui tubi di delineamento da non credere...bhe non ho rotto mai niente!!!!...e parlo di botte secche!!!...
a me non interessa se piace o meno o se è un rtr buono o mediocre!!! Io ho trovato quest auto molto robusta,più di altre che ho avuto!...
Non è una macchina da competizione e questo lo so!anche se è stata progettata sulla base della s3 da competizione... Io la valuto un buon rtr,che poi ci sia di meglio non ho dubbi....il nostro amico ci ha chiesto un buon rtr ed io gli ho consigliato questa su esperienza personale e non come fanno tanti quà dentro,che consigliano modelli solo per foto o sentito dire!!! Questa è la mia esperienza con la eb4 che vi piaccia o no!!!
Vecchio 23 luglio 12, 00:12   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Te lo già detto opinioni e la tua va un po' tanto contro quella della maggioranza.

Vai di asso ottima!!

Scusa ma che c***o c'entra chi le assembla? Il team che la progetta é asso i pezzi sono asso la thunder fa lo sforzo di mettere se due viti
Tutte ottime nn direi bisogna saper scegliere se vuoi dire tutte ottime lo puoi dire quando si parla dei modelli in kit di marche vere ma quando si parla di rtr bisogna saper scegliere!
La asso è stata rilevata dalla thunder tiger...colosso mondiale...40 anni che fa modelli e ai tempi vinceva pure!
La asso è una piccola azienda americana che progetta auto da competizione, la parte tecnica viene ancora delineata e progettata dalla asso,la parte di assemblamento completamente dalla thunder...certo questo non sta a significare niente!!!
Cmq chiudiamo quì e consigliamo al nostro amico rtr che si conoscono per esperienza e non per sentito dire!!! Saluti!
Vecchio 23 luglio 12, 00:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio

Vai di asso ottima!!

Caro mio la thunder qualche buon rtr lo ha fatto dai!!basta guardare l mta4 altra categoria ok...ma basta vedere solo le recensioni di chi lo possiede per far capire Dell ottimo mezzo truggy-,monster forse uno dei migliori!...ma di cosa stiamo parlando!....GLI rtr apparte le cinesate di hsp-seben e compagnia BELLA son tutti discreti O buoni!!! Dai su cerchiamo di essere obbiettivi!!!
E non pubblicizzare sempre le solite marche!..parliamo per esperienza personale e consigliamo in base a quella...
A volte quà dentro mi sembra di parlare con dei rivenditori!!! Dai su ragazzi un po di coerenza!
Vecchio 23 luglio 12, 00:39   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Caro mio la thunder qualche buon rtr lo ha fatto dai!!basta guardare l mta4 altra categoria ok...ma basta vedere solo le recensioni di chi lo possiede per far capire Dell ottimo mezzo truggy-,monster forse uno dei migliori!...ma di cosa stiamo parlando!....GLI rtr apparte le cinesate di hsp-seben e compagnia BELLA son tutti discreti O buoni!!! Dai su cerchiamo di essere obbiettivi!!!
E non pubblicizzare sempre le solite marche!..parliamo per esperienza personale e consigliamo in base a quella...
A volte quà dentro mi sembra di parlare con dei rivenditori!!! Dai su ragazzi un po di coerenza!
Beh, dai coerenza...tu sembri un rivenditore di thunder...le infili in ogni dove!
Un po come andry che sponsorizza la Hyper10TT dovunque...

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 00:53   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Beh, dai coerenza...tu sembri un rivenditore di thunder...le infili in ogni dove!

Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
bhe caro ho avuto quasi esclusivamente quel marchio!!! A parte all inizio la hsp che buttato in Tou cesso!!!
quindi per esperienza parlo di quello! Di auto che testo e provo quasi tutti i giorni....
Peró qui c è gente che ogni tanto parla con quella sottigliezza garbata da venditore delle solite marche...e sai ben quali...
Magari mi sbaglio,ma sai che il mondo e prediletto dai furbi!
Vecchio 23 luglio 12, 01:11   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
bhe caro ho avuto quasi esclusivamente quel marchio!!! A parte all inizio la hsp che buttato in Tou cesso!!!
quindi per esperienza parlo di quello! Di auto che testo e provo quasi tutti i giorni....
Peró qui c è gente che ogni tanto parla con quella sottigliezza garbata da venditore delle solite marche...e sai ben quali...
Magari mi sbaglio,ma sai che il mondo e prediletto dai furbi!
Beh se si parla delle solite marche é perché...in pista si trovano solo quelle!
Losi, asso, mugen, kyosho, xray, serpent, durango queste trovi a girare in pista...sono stato a gussago domenica scorsa e in finale f1 oltre alle già citate (tutte tranne un paio) ho visto una tamyia 1/8 di cui ignoravo l'esistenza) un paio di bianchi (idem come sopra...) e qualche agama (che mi dicono essere su base losi)
Se vengono "sponsorizzate" le "solite" marche un motivo ci sarà.
Io personalmente preferisco prendere una rc8.2e rtr che è un progetto "nuovo" piuttosto di una thunder che è basata su di un modello che avrà si vinto ma che è a tutt'oggi vecchio e oserei dire sorpassato...
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, io preferisco prendermi un buon usato kit delle "solite" marche piuttosto che un nuovo, tutto sommato mediocre modello... Punti di vista;)

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 12, 01:13   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Nek però senza che ti offendi stai paragonando una caster ad una eb4.
rendiamoci conto di quello che si dice.
so che ci tieni però non esageriamo ,sarà stata buona a suo tempo ma ora scusami il termine ma è uno scassone paragonata ad una caster.

cioè la caster è una mugen 5 vero!! con ovviamente cose fatte con materiali meno nobili ...
se non fosse che le ho provate entrambe non parlerei ,ma paragoniamo prodotti dell'epoca kyosho 777 con un mezzo medioevale.
non so cosa costa la eb4 ma se con 450 ci si porta a casa la caster non c'è molto da pensare.
mi genufletto sui ceci se ti ho fatto in...e anche questa volta ,ma se proprio a sto punto rispolveriamo anche la mantua Magika 1/8 4wd che viene ancora venduta in kit semi assemblata al 90%e siamo apposto.
Vecchio 23 luglio 12, 01:21   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio

Ti faccio una domanda kuter...io sono iscritto a questo forum da pochi mesi e come utente novizio mi sono iscritto a barone rosso perché leggendo da esterno l ho trovato un buon forum...potevo iscrivermi ad altri e sai benissimo che ce ne sono moltissimi che parlano di dinamico...ma ho optato per questo perché mi sembrava dagli scritti quello più coerente ed onesto,meno invaso da rivenditori...
Bhe ti faccio una domanda..( mi hai mai sentito parlare male di marche o modelli che non conosco?)mi hai mai sentito giudicare un modello o una marca solo per partito preso?...mi hai mai sentito dire che thunder è la migliore? Mi rispondo da solo NO!!!..
perché no?...perché io sono un nuovo appassionato che vuole apprendere,perché io sono una persona coerente con quello che dico,perché io non mi sono iscritto a scopo di lucro....non mi interessa neanche pubblicizzare thunder,primo perché non vendo modelli e secondo perché non sono neanche un suo rappresentante....
PARLO bene di thunder solo perché mi ha dato e mi da soddisfazioni personali...
STAI tranquillo che se non fosse stato così avrei detto che era un cesso per me si intende,come ho fatto con hsp!...ciao

Bookmarks