![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: MILANO
| Vale la pena prendere losi o meglio mugen
Dopo vari problemi con l' ordine della losi 8IGHT-E 2.0 mi viene il dubbio se e' meglio riordinarla pagandola 370 euro oppure mettere da parte i soldi e prendere una mugen mbx6 eco... sono due mezzi veramente ottimi pero' mi sembra di capire che la losi si usuri molto piu' velocemente rispetto alla mugen. Volevo qualche parere personale e cosa fareste nel mio caso grazie ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
premetto che non ho mai posseduto nessuna delle 2, ma ne ho viste abbastanza, per me una vale l'altra, ottime macchine e forse sono ancora il meglio "insieme a kyosho" che si possa prendere per essere competitivi con una certa versatilità in fatto di componentistica, hanno guide diverse e sarebbe meglio provarle, per quanto riguarda la maggior usura della losi è la prima che sento, a me non risulta, mentre nella mugen pare ci sia una certa fragilità dei braccetti anteriori
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho entrambe solo che losi ho il truggy e va benissimo mugen anche come buggy ti consiglio mugen basta che bolli 10min in pentola i bracci anteriori e inferiori e per il resto é un calarmato!!!!! ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Un buon usato e via....!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
|
la mugen è un modello che si consuma veramente poco se non dire nulla...l'unico difetto che potrebbe avere il modello elettrico sono i bracetti anteriori inferiori che si possono rompere....quelli di bollirli è soltanto un palliativo...perchè con il passare del tempo l'umidità assorbità evapora...pertanto tale operazione andrebbe ripetuta...ovviamente d'inverno....d'estate è inutile... la losi dalla sua è un modello che più che consumarmi, prende tanti giochi un pò ovunque....ma più prende giochi più il modello va meglio...esce già di scatola con alcuni giochi...se uno è pignolo, può sempre cambiare i pezzi...tanto i ricambi costano poco.... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Tra l'altro i braccetti si bollivano anni e anni fa (in inverno)..... ora per sopperire alla fragilità della mescola utilizzata da Mugen si può provare a ripetere la cosa, ma con risultati minimi sia in termini di tempo sia di efficacia. Io tra Losi e Mugen ora come ora prenderei Mugen, ma il discorso braccetti mi ha sempre "frenato" nell'acquisto... e ai tempi mi son tenuto stretto le mie Losi. Ora sul mercato ci sono delle alternative "succose" e più economiche a Losi e Mugen, guardati un pò attorno. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Io dico solo che Culaz è si è stupito di dover cambiare i pezzi "per usura " e non "per rottura" della sua mugen.... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
meglio buggy losi 2.0 o mugen mbx6?? | MONSTER CEN ME 16 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 16 luglio 09 23:05 |
Vale la pena | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 agosto 08 18:43 |
Vale la pena? | jorjo87 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 aprile 08 10:55 |
vale la pena? | ivanflafla | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 03 marzo 07 20:21 |