23 luglio 12, 10:08 | #11 (permalink) Top |
User | Maledetto Leopard ha ucciso il mambino che é morto da gentil'esc senza sfiammare e distruggere tutto! Quanto bene andava quel regolatore ora nn lo fanno neanche PIU sti maledetti....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
23 luglio 12, 15:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
| Citazione:
faccio prima a prendere un kit nuovo con calma.. appena riesco lo smonto e ci do un'occhiata... sono proprio curioso di vedere se è stato quello il motivo... perchè se cosi fosse è un problema , per qualsiasi altro motore che metto su... devo fare un supporto di sostegno nella parte posteriore del motore... | |
20 novembre 12, 17:14 | #13 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
scusate se riapro questa discussione vecchia,a me è successo la stessa cosa con lo xerun 150,appena montato e provato tutto ok,sulla mp9 a scoppio convertita elettrica risulta una bestia il motore da 2200kv ma il rapporto è troppo corto,decido di passare dal pignone 14 che si trova nella scatola del kit xerun al pignone 19,carico le lipo e metto la macchina nel cofano,arrivo in pista e appena accendo l'esc sento un rumore fortissimo nel motore e l'esc che fuma bianco,riesco a spegnere subito,controllo le batterie e sono ok la tensione è ok il motore sembra bloccato mentre prima era libero. La macchina non ha preso botte di nessun tipo il motore ha funzionato 10 minuti la volta precedente e con il termometro infrarosso segnava 35 gradi che posso convertire a un massimo di 50 gradi interni quindi sotto la soglia degli 80 gradi Ho un'altra macchina che è una kyosho dbx ve in cui ho cambiato l'esc originale che andò in fiamme a suo tempo con uno xerun 150a marchiato hype che è identico a quello hobby wing tranne che nel colore oro al posto del blu o nero e nel marchio che è appunto hype e ho notato dopo quello che è successo che quando si accende l'esc il motore da dei colpetti come per vedere se il motore e libero,possibile che il problema dell'esc sia nato per il blocco del motore? come se nell'inizializzare trova il motore bloccato che pergli attimi assorbe una corrente sproposistata? però mi chiedo anche : lo xerun 150 a non è dichiarato 900a di picco? alla fine ho notato che è saltato un condenzatore da quello che si può vedere esternamente e ovviamente mandato al fornitore per un cambio in garanzia Ma che sia il caso di cambiare marca? |
20 novembre 12, 17:41 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2012 Residenza: scandicci
Messaggi: 256
| Davvero mi dispiace. Io ce l'ho fatta con la mia Caster, provaci a sentire se te lo cambiano in garanzia
__________________ Mugen MBX7r con motore Ultimate M-05 / Radio Sanwa 2,4 ghrz MT-4 Yokomo Bmax2-MR - esc lipotech 120A - Motore Lipotech xr vario 6,5T La mia pista personale http://www.youtube.com/watch?v=2FH-EJljjBQ&feature=plcp |
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