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Vecchio 21 aprile 15, 23:32   #851 (permalink)  Top
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Io ho le Louise come ho detto ma non credo di sfruttarle a dovere proprio per i problemi che ho scritto sopra...
redtalok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 15, 14:19   #852 (permalink)  Top
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Nessuno mi può aiutare per l'assetto da pista??
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Vecchio 04 maggio 15, 22:42   #853 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da redtalok Visualizza messaggio
Io ho le Louise come ho detto ma non credo di sfruttarle a dovere proprio per i problemi che ho scritto sopra...
Io sono nella tua stessa situazione, ho comunque preso delle proline da truggy, ma le devo ancora provare. In settimana cambierò l'olio ai differenziali, come da manulale Thunder Tiger metterò 5000 ant, 3000 post, e 10.000 centrale (il manuale indica 8.000 ma non l'ho trovato disponibile on line).
Per gli ammortizzatori sono indeciso tra 500 e 700.

Tu che oli usi?
lautreamont non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 15, 18:59   #854 (permalink)  Top
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Io uso 500 ma vorrei provare un 400
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Vecchio 08 maggio 15, 19:11   #855 (permalink)  Top
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Ho messo il 500 negli ammortizzatori anteriori, e 700 nei posteriori, poi nei differenziali come da post precedente, e ruote da truggy. Con questa configurazione l'ho provata solo nel cortile e non si impenna più, sembra più facile da guidare. Voi quali parametri avete messo nel motore/esc? Voglio ridimensionare la retromarcia perché è troppo violenta, e poi vorrei diminuire la ripresa per renderla più gestibile in pista, cosa mi consigliate?
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Vecchio 09 gennaio 16, 14:21   #856 (permalink)  Top
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Ragazzi, al di là dei manuali, riguardo le varie gradazioni di olii e grassi siliconici utilizzati sull'mt4g3, qual'è la vostra esperienza? Con che combinazioni avete trovato il modello più o meno fluido? Ovviamente riguardo ammo e differenziali.
Saluti.
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Vecchio 11 gennaio 16, 10:27   #857 (permalink)  Top
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Non c'è nessuno.... ?
Delle buone lipo per questo mezzo?
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Thunder Tiger MT4G3
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Vecchio 11 gennaio 16, 10:51   #858 (permalink)  Top
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L'avatar di santorello
 
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lipo 4s, 5000 mah almeno 40 c
personalmente utilizzo le fullpower e le tunirgy e mi trovo benone
oltre le 5000mah, le batterie non ci stanno nel vano... per cui occhio alle misure.

per quanto riguarda le gradazioni, abbiamo già parlato via mail
__________________
Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ yellow edition

Video dei miei modelli: https://www.youtube.com/user/peppuzzotoro1/
santorello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 16, 17:31   #859 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da santorello Visualizza messaggio
lipo 4s, 5000 mah almeno 40 c
personalmente utilizzo le fullpower e le tunirgy e mi trovo benone
oltre le 5000mah, le batterie non ci stanno nel vano... per cui occhio alle misure.

per quanto riguarda le gradazioni, abbiamo già parlato via mail
Ciao, si per le gradazioni già era chiaro ma volevo sapere con che setup i possessori del mezzo in questione si fossero trovati bene e che tipo di guidabilità hanno riscontrato.
Per le lipo ok.
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Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 16, 07:14   #860 (permalink)  Top
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L'avatar di Giorgio78
 
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Salve ragazzi, l'altro giorno ho notato che accendendo il modello questo, è schizzato via, fortunatamente non a tutto gas e senza alcun danno. Controllando la radio (nuova dx2) era tutto ok, ma l'effetto della partenza immediata all'accensione è finito quando ho portato la (manopolina) T_THROTTLE ad un quarto della sua corsa perché non appena la posiziono a metà della sua corsa (che dovrebbe essere posizione neutra) lui, senza toccare il grilletto parte e va da solo.
Dove sta il problema secondo voi?
Grazie
Ciao.
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Thunder Tiger MT4G3
Giorgio78 non è collegato   Rispondi citando
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