14 aprile 15, 21:24 | #841 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
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L'auto mi arriva lunedì se tutto va bene, ma mi è sorto un dubbio, il cavo per collegare in serie due lipo 2s ha le banane da 4mm o da 5mm? Chiedo questo perché ho 2 batterie 2s con i fori per la banane da 4mm, e 2 batterie 2s con i fori per le banane da 5mm e su queste i cavi da 4 si muovono parecchio
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15 aprile 15, 13:23 | #842 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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se hai la combo stock, sei con i deans.
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17 aprile 15, 23:32 | #843 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
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Arrivata oggi, SPETTACOLO, divertentissima, l'ho provata su un campo da calcio e và da paura, senza parole. Non vedo l'ora di provare a fare qualche salto Consiglio: che olio usate sui differenziali? Sul manuale se non sbaglio c'è scritto 3.000 ant, 5.000 centrale, 8.000 posteriore? Non sono un po' bassi? Un mio amico mi consigliava 50.000 ant e post, mentre 100.000 al centrale. Voi cosa usate? E per gli ammortizzatori basta il 500? Ciao |
20 aprile 15, 12:46 | #844 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2013 Residenza: Milano
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consiglio: aumenta il precarico sulle molle (una clip per ammo), se non modifichi per il momento gli oli. basta una clip per ammo. inoltre se devi farlo saltare, ricordati di fare la modifica al braccio di supporto. aiuta il telaio e non rischi di spezzarlo io ho una cosa del genere: https://www.google.it/search?q=brace...ml%3B640%3B480 tenuto insieme da molle per collettori. non si muovono e sono facile da smontare in tempo 0
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20 aprile 15, 23:16 | #845 (permalink) Top |
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Ok, quindi rimonto le due barre d'alluminio, le ho tolte perché impazzivo a togliere il coperchio. Ma la rotellina antiribaltamento la togliete in pista? Che ruote usate in pista? Ho preso su HK delle ruote per buggy. A cosa servono le barre stabilizzatrici che ci sono nella scatola? Domani monto la zanzariera sopra al coperchio, perché all'interno ho avuto problemi di chiusura a causa dello spessore della colla a caldo. |
21 aprile 15, 11:19 | #846 (permalink) Top |
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già... la colla calda fa un po' di spessore... meglio le fascette. più veloci da inserire a da rimuovere. per quanto riguarda il braccio, si.. da fastidio se è dritto. se ne fai uno bello a ponte, non ti da più fastidio. ripeto, il mio, tenuto insieme con le molle per collettori è perfetto. le barre stabilizzatrici, servono proprio a quello per cui le hanno chiamate aiutano su terreni sconnessi. se vuoi farlo andare in pista, il setup di fabbrica va benone per fare qualche giro amatoriale. niente corse.. a seconda della pista dovrei leggermente assettarlo. le gomme puoi usare quella da truggy... forse quella da buggy sono un po' piccoline...
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21 aprile 15, 13:21 | #847 (permalink) Top |
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Mi sapreste dare qualche consiglio per l'uso in pista? per ora ho solo acquistato delle gomme Louise Pirate da truggy e nei differenziali ho olio 60K anteriore 100K centrale e 40K posteriore, ho messo barra stabilizzatrice avanti e dietro. Com'è messo ora non impenna più e è più guidabile di prima però scula troppo e non riesco a controllare bene la derapata in curva senza spessissimo girarmi, se è possibile vorrei una sbandata un po più facile diciamo. Poi non riesco bene a tenere la traiettoria in accelerazione, è un po troppo scorbutica. Nei salti si impunta molto spesso in avanti, con le gomme originali non lo faceva, ho sempre fatto salti anche di diversi metri e la macchina era controllabilissima in aria. Accetto consigli...considerando che sono un neofita completo...
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21 aprile 15, 13:51 | #848 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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L'assetto è importante per la stabilità... inoltre, le barre anti rollio evitano che il modello rolli, ovvero il rollio è la torsione che fa naturalmente il telaio sul proprio asse e quindi l'appoggio e la tenuta della spalla della gomma. Ridurre il rollio aiuta l'ingresso in curva, ma peggiora la percorrenza facendo scivolare il modello; in compenso migliora la trazione.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
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