19 novembre 13, 00:16 | #811 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
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Ovvio che la pista è una cosa il piazzale un altra e il trial un altra ancora, in bello del diff è che in 5 minuti si può settare diversamente. | |
17 dicembre 13, 14:42 | #813 (permalink) Top |
User |
Ma.. Dell'e-mta, si hanno notizie? Apparte il gruppo motore/ regolatore e ruote , non mi sembra abbia niente in comune con l'mt4 classico, o sbaglio? Ha un sistema molto strano di sospensioni, e mi pare d'aver letto in giro che il modello è impermeabile. Però mi sembra più plasticoso, non so.. Qualcuno lo ha? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
18 dicembre 13, 22:19 | #814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
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Inviato dal mio MT4g3 D:
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19 dicembre 13, 07:40 | #816 (permalink) Top |
User |
Quindi che differenze ci sono apparte quelle che ho scritto? Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
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19 dicembre 13, 22:14 | #817 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
io ho leggermente piegato il pezzo che fissa il braccetto anteriore sinistrove rotto il pezzo di plastica che regge il perno del braccetto inferiore in seguito ad un urto.. ho effettuato un restauto generale del mezzo dato che di serie esce praticamente senza olio siliconico nei differenziali(se non un pò di grasso che unge gli ingranaggi)il differenziale centrale mi trasudava olio e ho optato per un restauto generale che mi dà l'opportunità di dire la mia su questo mezzo... allora iniziamo: partiamo col mi piace: il manuale è fatto bene spiegando passo passo il montaggio in maniera semplice e accurata (segnalando pure le gradazioni degli olii ed il set up di serie dell'assetto) mi piace come è strutturato il mezzo ovvero come è"progettato"ovvero è costruito come un truggy in kit in alcuni particolari meccanici(scusate la bestemmia,ma intendevo come layout costruttivo) i pezzi son ben dimensionati e resistenti i cuscinetti son ben dimensionati il peso del mezzo in ordine di marcia è molto buono la meccanica in generale è convincente e ben dimensionata e ora il non mi piace(caviamoci qualche sassolino) nonostante che pure i truggy hanno i differenziali strutturati come questi a mè non piace tutti i rasamenti che servono..poi non mi piace la struttura del diffenziale che ti costringe a non poter mai smontare i cuscinetti senza aprire tutto il differenziale(mal comune dei truggy in kit..è un male per il mio punto di vista ma se son così un motivo ci sarà) mon mi piace che per guarnizione c'è una guarnizione"cartacea"che non mi ispira molto..speriam che regga,sul centrale non teneva molto non mi piace che per rapportature c'è una scelta non ampia:come corona del differenziale centrale c'è di serie un 50 denti e come optional un 48(e per cambiarla bisogna somntare tutto e ripeto tutto il differenziale)e come pignoni la scelta resta dai circa12 denti al massimo 15/16.. non mi piace"la vasca dei pesci"ovvero tutta la zona porta elettronica(se non ci fosse sarebbe un mezzo davvero bello meccanicamente dato che è strutturato bene) il vano lipo è risicato,per montare una ventola al motore bisogna tagliare un pò il case superiore.. l'ho prirovato così con gli olii rifatti ed il comportamenti dinamico è molto buono,l'impressione è quella d'una trasmissione robusta ed un mezzo comunque valido.. mi fà icazzare perchè se l'avessero fatto senza la plastica centrale e con un bel vano portalipo come un bel truggy in kit sarebbe proprio un bel mezzo.. scusate le banalità ma volevo dire la mial'avevo già usato alcune volte,ma con i differenziali più duri e gli ammortizzatori leggermente più duri mi ha convinto |
20 dicembre 13, 08:11 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
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Caro generale per quello che costa...rapporto qualità prezzo "c'è da leccarsi i baffi"!...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
20 dicembre 13, 09:28 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| puntigliosaoltre però non si vànon mi pare una grossa scelta di rapporti.. purtroppo come modulo 1 ho solo il14 che danno con l'mt4 oppure alcuni pognoni hpi(che son induriti e allora è meglio non usarli)e con un neu 2650 a4 s abituato all'e-revo mi pareva di avere il cut off inserito.. con le-revo come rapporti posso partire pure da un 11denti di pignone per arrivare a 25 denti..come corona parto da 50 per arrivare a 65 denti(scusa se è poco,nò dico..scusa se è poco) anche se rismontassi mezza macchina per montare il 48 di corona e magari un 17/18 di pignone mi sembrerà comunque lenta abituato ad un 25 di pignone e 50 di corona comunque per un uso non da piazzale ma monsteristico come rapportatura può andare |
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