Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 febbraio 13, 13:41   #701 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ognuno ha la sua opinione riguardo ai vari mezzi,sembreranno giocattoli ma sono praticamente i migliori per trial e cazzeggio vario
a mè dà più di giocattolone l' mt4pensa un po'..i supporti carrozza anteriori sono imprese Tabili,mi sa che al primo cappotto mi abbandonano,poi l' esc e ricevente fissati con la colla?ed avrebbe pure un telaio carino ma è coperto da quella triste vasca di plastica che contiene elettronica e motore:esteticamente non mi fà impazzire questa cosa ..o fosse tutto metallo da vero truggy o tutta plastica da vero traxxas...
capisco il tuo odio per traxxas..ora ho entrambi i mezzi e quando lo proverò come si deve diró la mia...
c è pure b7haxard che ha entrambi ed adora l' mt4,magari io adoro l' erevo:è molto soggettiva la cosa
L mt4...ha dalla sua la grande robustezza....vero manca un Po di estetica!...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 13:41   #702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio


cosa ho trovato per la rete o.O
hai proprio del tempo libero
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 16:00   #703 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Ciao!
Il prezzo è ottimo, anche in Germania costa uguale...
Thunder Tiger MT-4 G3 Monster Truck rot BL RTR 1:8
Io avevo comprato due lipo da loro e tutto è andato per il meglio. Sono molto veloci nella spedizione e seri! Accettano anche il contrassegno...
Ragazzi su dcmodel trovate l mta4g3 a 455 euro,a meno penso che non si trovi
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 16:49   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Ragazzi su dcmodel trovate l mta4g3 a 455 euro,a meno penso che non si trovi
Thunder Tiger - MT-4 G3 1:8 4WD EP Monster Truck Elettrico RTR - 6401F

459 con sped INCLUSA e si tratta di 1 negozio serio.

non come 1 certo dcmodel che nn faceva altro che spammare
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 18:39   #705 (permalink)  Top
GUS117
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
Thunder Tiger - MT-4 G3 1:8 4WD EP Monster Truck Elettrico RTR - 6401F

459 con sped INCLUSA e si tratta di 1 negozio serio.

non come 1 certo dcmodel che nn faceva altro che spammare
Spamma è vero,ma è serio,mi fa avere tutti i mezzi che voglio
massima disponibilità anche se darebbe bene a rinnovare il suo negozio e a vendere marche come Hyper,Mugen,asso,durango,Losi ecc
al posto di quello schifo di Himoto
  Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 19:01   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
appena esce il modello nuovo in italia...io penso che il fratello anziano lo si trovi ancora a meno! Svalutescion
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 00:20   #707 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
nek,ma solo per curiosità:se è uscito pure in burundi ma in italia nò questo emta non puoi prenderlo all'estero se hai fretta di averlo?curiosità e considerazione mia eh..
non volemene ma mi ispira più il vecchio,poi mi dirai tu che li avrai avuti entrambi..se il nuovo è meglio mi fà solo che piacere
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 00:44   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di petersummit
 
Data registr.: 28-09-2012
Residenza: milano
Messaggi: 1.880
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
nek,ma solo per curiosità:se è uscito pure in burundi ma in italia nò questo emta non puoi prenderlo all'estero se hai fretta di averlo?curiosità e considerazione mia eh..
non volemene ma mi ispira più il vecchio,poi mi dirai tu che li avrai avuti entrambi..se il nuovo è meglio mi fà solo che piacere
appunto! su modelsport uk c'è già
__________________
E revo 1/16 la bestia in miniatura
Losi micro short course 1/24 brushless 2.4ghz
Wlv913 GoproHero3black
petersummit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 00:47   #709 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bi7hazard
 
Data registr.: 12-02-2012
Residenza: Como
Messaggi: 2.391
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ognuno ha la sua opinione riguardo ai vari mezzi,sembreranno giocattoli ma sono praticamente i migliori per trial e cazzeggio vario
a mè dà più di giocattolone l' mt4pensa un po'..i supporti carrozza anteriori sono imprese Tabili,mi sa che al primo cappotto mi abbandonano,poi l' esc e ricevente fissati con la colla?ed avrebbe pure un telaio carino ma è coperto da quella triste vasca di plastica che contiene elettronica e motore:esteticamente non mi fà impazzire questa cosa ..o fosse tutto metallo da vero truggy o tutta plastica da vero traxxas...
capisco il tuo odio per traxxas..ora ho entrambi i mezzi e quando lo proverò come si deve diró la mia...
c è pure b7haxard che ha entrambi ed adora l' mt4,magari io adoro l' erevo:è molto soggettiva la cosa
C'è chi incolla la body per renderla "indistruttibile" (senza accorgersi del peso di 4ton) senza offesa x l'utente anonimo.. Cmq la colla non si vede ad occhio.. Si stacca con l'aiuto di un cacciavite, almeno per la ricevente non ho avuto problemi :/

Cmq povero plastie_revo... Se nn fosse stato per l mt4 g3 lo avrei posto in cima al podio

Rimane cmq un mezzo dannatamente buono seppur costoso...

Non fosse per lo slasho avrebbe gia una nuova combo... Pazzienza

Ho gia deciso di migliorarlo fino al osso con l'accoppiata neu 2200 + xerun 150a.. Magari avvicinandomi al design di un lst2 o perche no, un ibrido plasti"mta" s50..

Scusa generale ma con sta body nn posso vederlo monstaaar ;p

@Nek77 x la kikka grafica ci ho messo 4min di numero.. ;)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Bi7hazard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 13, 09:00   #710 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
nek,ma solo per curiosità:se è uscito pure in burundi ma in italia nò questo emta non puoi prenderlo all'estero se hai fretta di averlo?curiosità e considerazione mia eh..
non volemene ma mi ispira più il vecchio,poi mi dirai tu che li avrai avuti entrambi..se il nuovo è meglio mi fà solo che piacere
lo so che c è già in Inghilterra ...ma costa lo stesso prezzo che costerebbe in Italia...e sinceramemente visto il non risparmio,preferisco prenderlo dal un mio amico che ha il negozio!...e se ho un problema...a 20 minuti da casa lo porto!
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger mta4 s28 Thundermta4 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 13 maggio 13 20:19
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb gianluca XXB Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 10 gennaio 11 23:16
thunder tiger mta4 s 28 renzo89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 luglio 09 22:33
Thunder tiger mta4 e buona?? cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 aprile 09 21:05
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002