08 novembre 12, 17:02 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2012 Residenza: Galliera Veneta
|
ragazzi tempo fa avete discusso riguardo alla scheda hobbywing per la programmazzione dell ESC per l' MT4G3 giusto? Alla fine qualcuno l'ha provata,o ancora nessuno? Altra questione quale settaggio sul telecomando bisogna regolare per accentuare la frenata leggermente di più rispetto all'impostazione base? grazie in anticipo!!! |
12 novembre 12, 23:04 | #388 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2011 Residenza: cuneo
|
ciao ragazzi, vorrei prendere l'MT4, sono in attesa di trovare un'occasione nell'usato, dopo aver letto tutte le 39 pagine avrei da chiedervi: - se acquisto l'MT4 nuovo conviene sostituire subito l'olio dei differenziali? E' un'operazione difficile? Non ho dimestichezza - qualora lo prendessi usato, se non fosse mai stato controllato/sostituito l'olio dei diff. a cosa posso andare incontro? - ho una program card della Yeah racing, che utilizzo su un brushless da drift, secondo voi può funzionare? - nella versione RTR il regolatore è abilitto al cut off senza program card? - quali sono gli spinotti originali dove collegare le batterie? - possiedo questa radio con ricevente Turnigy GTX3 AFHDS 2.4ghz 3 Channel Radio System secondo voi vale la pena sostituirla a quella originale? - con le gomme originali su quali terreni posso andare? la userei principalmente per cazzeggio nel cortile asfaltato, campo da calcio in erba, piazzale sterrato, e qualche salto in pista vi ringrazio a tutti in anticipo, ciao |
13 novembre 12, 00:50 | #389 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Questa nn è la pagina adatta per "ZIO" summit... Cmq anche se ora nn è disponibile(ma chiedi eventualmente info a riguardo...) questo è il miglior prezzo in circolazione: - HelyGo - SUMMIT 4WD 2,4GHz con batterie - Versione 2012 TQi Ciao.
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
13 novembre 12, 01:13 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Prima di farti tutti questi "problemi",fai un bel respiro...che a breve esce la sorella "maggiore"... Thunder Tiger e-MTA 4WD Brushless Monster Truck (Yellow) TT6403-F312
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** | |
Bookmarks |
| |