09 settembre 12, 19:40 | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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non ho detto che son tutti scemi....io ho detto la mia e non l ho metto... Poi ognuno fa quello vuole... io avrò anche il diritto di essere scettico?! non vedo perché appena si vede qualche up fatto in casa da qualche minchia di americano,bisogna subito contemplarlo... ho un amico con l mta4 stok... Senza barre e minchiate varie...fa salti e off road pesante..e non ha mai piegato un ciolla!..(niente per intenderci)
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
09 settembre 12, 19:47 | #332 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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penso che quella sia una sorta di barra duomi per irrigidire il telaio per una sorta di stabilità... ripeto è una mia opinione magari sbagliata....peró non lo vedo un up convincente....
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09 settembre 12, 20:55 | #333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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10 settembre 12, 00:51 | #334 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Mah, anch'io sono scettico però ho imparato a scremare tutto quello che si legge nei forum, e sinceramente questo up comincio a tenerlo d'occhio. Su wondertiger.com ho letto di molti casi di telai piegati. Sembra che questo braccetto salvi il telaio in caso di brutte botte di culo, come detto anche da Enzo72 su questo forum, che mi sembra piuttosto esperto. Io non so se sia un up corretto o meno, però se in molti lo fanno mi vien da pensare. Mah...vedremo, si sa mai che mi venga voglia di sperimentare qualcosa... punterei su un link tra il muso e il culo del modello che sia leggero e che abbia una qualche parte gommosa, magari negli attacchi, proprio per non conferire troppa rigidità. Comunque per ora lo tengo così, già non trovo il tempo per cambiare l'olio nel diff davanti, figuriamoci se riesco a progettare barre antiflesione!!
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 10 settembre 12 alle ore 00:56 |
10 settembre 12, 00:59 | #335 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
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mark aspettiamo tutti te per far da cavia
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 Ultima modifica di Nek77 : 10 settembre 12 alle ore 01:03 |
12 settembre 12, 00:12 | #336 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
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Bene, ore 22.15 biberon bimba, ore 22.30 smontato differenziali anteriore e posteriore!! Domani spero di completare l'operazione di riempimento dei diff con olio siliconico. Confermo che, come il centrale, anche gli altri diff all'interno hanno solo poco grasso e niente olio siliconico. Domanda: i differenziali sono ricoperti esternamente da un bel strato di grasso, diciamo che la corona è quasi "a bagno" nel grasso. Naturalmente, per fare le operazioni di riempimento olio, ho dovuto togliere e pulire il grasso esterno. Ora, che grasso devo mettere per ripristinare il tutto? Posso usare lo stesso grasso siliconico (75000, bello denso) che ho messo dentro al differenziale centrale o devo usare un grasso diverso?
__________________ attività cessata |
12 settembre 12, 00:15 | #337 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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12 settembre 12, 00:35 | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Affermativo, è il grasso che ricopre l'intero differenziale esernamente e lubrifica l'accoppiamento corona pignone e il differenziale stesso nel suo alloggiamento...
__________________ attività cessata |
12 settembre 12, 00:43 | #340 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Ma secondo lo trovo in un comune negozio di ferramenta (che ho sottocasa)...o meglio un negozio dedicato di modellismo (che ho a 20 km)?
__________________ attività cessata | |
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