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Vecchio 09 settembre 12, 19:40   #331 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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non ho detto che son tutti scemi....io ho detto la mia e non l ho metto...
Poi ognuno fa quello vuole...
io avrò anche il diritto di essere scettico?!
non vedo perché appena si vede qualche up fatto in casa da qualche minchia di americano,bisogna subito contemplarlo...
ho un amico con l mta4 stok... Senza barre e minchiate varie...fa salti e off road pesante..e non ha mai piegato un ciolla!..(niente per intenderci)
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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Vecchio 09 settembre 12, 19:47   #332 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Residenza: A casa
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penso che quella sia una sorta di barra duomi per irrigidire il telaio per una sorta di stabilità...
ripeto è una mia opinione magari sbagliata....peró non lo vedo un up convincente....
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Vecchio 09 settembre 12, 20:55   #333 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
non ho detto che son tutti scemi....io ho detto la mia e non l ho metto...
Poi ognuno fa quello vuole...
io avrò anche il diritto di essere scettico?!
non vedo perché appena si vede qualche up fatto in casa da qualche minchia di americano,bisogna subito contemplarlo...
ho un amico con l mta4 stok... Senza barre e minchiate varie...fa salti e off road pesante..e non ha mai piegato un ciolla!..(niente per intenderci)
Dipende anche che salti fanno conoscendo gli americani saran di qualche metro
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Vecchio 10 settembre 12, 00:51   #334 (permalink)  Top
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L'avatar di mark.me
 
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Mah, anch'io sono scettico però ho imparato a scremare tutto quello che si legge nei forum, e sinceramente questo up comincio a tenerlo d'occhio.
Su wondertiger.com ho letto di molti casi di telai piegati. Sembra che questo braccetto salvi il telaio in caso di brutte botte di culo, come detto anche da Enzo72 su questo forum, che mi sembra piuttosto esperto.
Io non so se sia un up corretto o meno, però se in molti lo fanno mi vien da pensare.
Mah...vedremo, si sa mai che mi venga voglia di sperimentare qualcosa... punterei su un link tra il muso e il culo del modello che sia leggero e che abbia una qualche parte gommosa, magari negli attacchi, proprio per non conferire troppa rigidità.
Comunque per ora lo tengo così, già non trovo il tempo per cambiare l'olio nel diff davanti, figuriamoci se riesco a progettare barre antiflesione!!
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Ultima modifica di mark.me : 10 settembre 12 alle ore 00:56
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Vecchio 10 settembre 12, 00:59   #335 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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mark aspettiamo tutti te per far da cavia
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Ultima modifica di Nek77 : 10 settembre 12 alle ore 01:03
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Vecchio 12 settembre 12, 00:12   #336 (permalink)  Top
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Bene, ore 22.15 biberon bimba, ore 22.30 smontato differenziali anteriore e posteriore!!
Domani spero di completare l'operazione di riempimento dei diff con olio siliconico. Confermo che, come il centrale, anche gli altri diff all'interno hanno solo poco grasso e niente olio siliconico.
Domanda: i differenziali sono ricoperti esternamente da un bel strato di grasso, diciamo che la corona è quasi "a bagno" nel grasso. Naturalmente, per fare le operazioni di riempimento olio, ho dovuto togliere e pulire il grasso esterno.
Ora, che grasso devo mettere per ripristinare il tutto? Posso usare lo stesso grasso siliconico (75000, bello denso) che ho messo dentro al differenziale centrale o devo usare un grasso diverso?
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Vecchio 12 settembre 12, 00:15   #337 (permalink)  Top
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Bene, ore 22.15 biberon bimba, ore 22.30 smontato differenziali anteriore e posteriore!!
Domani spero di completare l'operazione di riempimento dei diff con olio siliconico. Confermo che, come il centrale, anche gli altri diff all'interno hanno solo poco grasso e niente olio siliconico.
Domanda: i differenziali sono ricoperti esternamente da un bel strato di grasso, diciamo che la corona è quasi "a bagno" nel grasso. Naturalmente, per fare le operazioni di riempimento olio, ho dovuto togliere e pulire il grasso esterno.
Ora, che grasso devo mettere per ripristinare il tutto? Posso usare lo stesso grasso siliconico (75000, bello denso) che ho messo dentro al differenziale centrale o devo usare un grasso diverso?
Intendi il grasso da mettere sull'accoppiamento corona pignone?
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 00:35   #338 (permalink)  Top
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Intendi il grasso da mettere sull'accoppiamento corona pignone?
Affermativo, è il grasso che ricopre l'intero differenziale esernamente e lubrifica l'accoppiamento corona pignone e il differenziale stesso nel suo alloggiamento...
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Vecchio 12 settembre 12, 00:37   #339 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Residenza: In garage tra i modelli.....
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Affermativo, è il grasso che ricopre l'intero differenziale esernamente e lubrifica l'accoppiamento corona pignone e il differenziale stesso nel suo alloggiamento...
Dai un pò di grasso al bisolfuro di molibdeno, o comune grasso per ingranaggi.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 12, 00:43   #340 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Dai un pò di grasso al bisolfuro di molibdeno, o comune grasso per ingranaggi.
Ok, grazie, domani cercherò di procurarmelo.
Ma secondo lo trovo in un comune negozio di ferramenta (che ho sottocasa)...o meglio un negozio dedicato di modellismo (che ho a 20 km)?
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