07 settembre 12, 14:46 | #311 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Scusami ma non ho dimestichezza con i termini, comunque credo si tratti dei planetari e satelliti: ho aperto il cilindro del differenziale ed ho tolto quei due alberini messi a croce ai cui estremi ci sono 4 ingranaggi conici (su uno dei quali c'erano 2 rasamenti anzichè 1), ho pulito per bene il poco grasso che c'era ed ho riempito di grasso siliconico, poi ho risistemato i 2 alberini con relativi ingranaggi conici....
__________________ attività cessata |
07 settembre 12, 15:25 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
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__________________ Footy ITA 107 | |
07 settembre 12, 15:47 | #315 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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| Citazione:
Comunque confermo che un satellite aveva due rasamenti mentre gli altri ne avevano 1 e, dopo lunga riflessione, lascio 1 solo rasamento su tutti e 4 i satelliti come da manuale e speriamo bene! Domanda: al momento ho completato solo il diff centrale mentre i diff davanti e dietro sono ancora come da fabbrica (ovvero con solo pochissimo grasso) . Posso girare così questo week end e rimandare il lavoro sugli altri diff alla prox settimana oppure rischio di far danni ?
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 07 settembre 12 alle ore 15:53 | |
07 settembre 12, 18:46 | #317 (permalink) Top | |
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07 settembre 12, 20:06 | #318 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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Per i rasamenti... li hai misurati? sul manuale ti dice da quento devono essere? In ogni caso se non rilevi un gioco eccessivo non dovresti aver problemi, ma da una tastiera è difficile valutare la cosa. | |
08 settembre 12, 02:08 | #319 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
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Oggi pomeriggio ho testato il modello e funziona tutto bene, a parte uno strano cigolio durante le accelerazioni che mi ha accompagnato per i primi minuti per poi sparire (da considerare che non pulisco il modello da un bel pò quindi credo si tratti di sporcizia e bisogno di lubrificare un pò tutto). Quindi con il diff centrale con olio siliconico a 75000 e, per ora, gli altri diff come da stock, ho fatto un paio di minuti di rodaggio e poi pian pianino ho aumentato il ritmo! Ancora più potente di prima, ora bisogna proprio dosare il gas con attenzione ma, se si ha un pò di pratica, è uno spasso. Mi piace molto, poi con il nuovo Savox HV e gli accorgimenti per lo sterzo sono proprio soddisfatto anche della guidabilità! Nei prox giorni, se trovo il tempo, mi dedicherò al diff davanti e ad una bella pulizia profonda di tutta la meccanica.
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 08 settembre 12 alle ore 02:15 | |
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