22 luglio 12, 20:46 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Avete qualche suggerimento su dove acquistare il seguente materiale? 1- Ruote più basse, per renderlo un pochino più pistaiolo (senza svenarsi) 2- Carrozzeria alternativa (quella originale proprio non mi piace...) . Ne ho viste di simpatiche su youtube!
__________________ attività cessata |
22 luglio 12, 21:14 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Per ESPERIENZA PERSONALE ti consiglio darla indietro l'Austriaca!!! Anche io come altri al primo impatto,mi sono fatto prendere dall'entusiasmo di un nuovo ed "innovativo" monster,dalla linea aggressiva e nel globale molto bello come estetica!!! Poi,come avrai letto nel lungo post. picchiando di naso...mi sono fatto molto male!!! Certo,come dice il proverbio "sbagliando s'impara" , possono aver trovato i/il difetti/o, ma se così nn fosse dovrebbero ritirarli TUTTI questi mezzi !!! Sistemare il danno recato a tanti patiti come me di questo pazzo mondo del dinamico che amo e amiamo tanto su questo forum!!! E nn creare più danni-denaro speso-e tempo prezioso inutile per sistemare i difetti! Quindi questo è un mio consiglio per esperienza vissuta!!! Decidi tu... Un saluto. | |
23 luglio 12, 22:21 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Vedrai che bomba!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
24 luglio 12, 14:10 | #25 (permalink) Top |
|
Raga, sto mettendo a punto il mezzo per il battesimo. Appena aperto lo scatolone ho notato una macchia d'olio in una delle scatole interne (vedi foto), come se il cartone avesse assorbito dell'olio. Poi, ispezionando l'interno del modello, ho notato tracce d'olio depositato vicino al servo e sulla carrozzeria internamente, però nessuna traccia di perdite dalla trasmissione. L'olio al tatto sembra di tipo siliconico...ma non ne sono sicuro. Segnalo che la scatola del modello è stata esposta in negozio per circa 2 mesi appoggiata su un fianco, esattamente sul fianco ove ho trovato le tracce d'olio, quindi verrebbe da pensare ad una caduta per gravità. Secondo voi può essere trascurabile (si tratta di qualche goccia e forse il fenomeno può essere ricondotto al posizionamento su un fianco prolungato nel tempo) o devo preoccuparmi? Che tipo di verifica mi consigliate di fare? Scusatemi ma è il mio primo automodello e sono a completo digiuno di nozioni meccaniche!
__________________ attività cessata Ultima modifica di mark.me : 24 luglio 12 alle ore 14:14 |
24 luglio 12, 14:27 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
24 luglio 12, 14:39 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Stasera grande test di esordio! Ciao
__________________ attività cessata | |
24 luglio 12, 14:53 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso giara tranquillo e dai gas!!!!
25 luglio 12, 23:56 | #29 (permalink) Top |
|
Dunque, oggi pomeriggio ho testato per la prima volta l'Mta4 e premetto che per me è la primissima volta che provo un modello a ruote anzichè a eliche (). Ebbene: mostruoso e divertentissimo. Le dimensioni e la potenza di questo modello ti fanno divertire da matti. L'ho provato in un piazzale enorme in ghiaia, non ho nemmeno avuto il coraggio di spingerlo a massima velocità, ho preso un paio di dossi ed è decollato, non vi dico poi i testacoda con ghiaia sparata dappertutto, in pochi minuti ho fatto un nuvolone di polvere pauroso. A me il mezzo sembra molto stabile, pur girando in piena ho capottato solo una volta. Come imprevisti ho perso una ruota ...prontamente recuperata (PS: i bulloni delle ruote vanno serrati con frenafiletti???) e alla fine, mentre rientravo a bassa velocità, ho notato un rumore clac clac clac...funziona tutto bene quindi spero si tratti solamente di qualche sassolino e di non aver già rotto qualcosa! (anche perchè non mi sembra di aver esagerato, nulla in confronto a ciò che vedo su alcuni filmati youtube)- Poi ho notato che lo sterzo è piuttosto "inefficacie", cioè mi sembra che sterzi poco. Ora non so se è colpa del servo debole di cui sento spesso parlare o se va regolato meglio l'escursione dalla radio. Proverò a smanettarci un pò e a mali estremi cambio il servo. Insomma, 25 minuti di goduria pura, non credevo di divertirmi tanto. Domani megapulizia con compressore e WD40 e poi seconda sessione (salvo imprevisti). Per il momento sono soddisfattissimo della scelta che ho fatto.
__________________ attività cessata |
26 luglio 12, 00:26 | #30 (permalink) Top |
|
La ruota può capitare di perderla...se non é stata stretta bene... Frena filetti non metterlo sui mozzi ruota assolutamente...il ciac ciac può essere cche dentro la corona si sia infilato un micro sassolino...domani puliscono ben bene... Il servo è robusto ma lento...cmq puoi regolare la sterzata da radio! Per il resto è una bomba visto...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
Bookmarks |
| |