Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 12, 19:24   #281 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
P.S. dopo fatta questa operazione..per altre quante scariche sono a posto...!
nel senso riempio i diff e poi giro tranquillo per quanto,più o meno?..
taaanto se non cambi setup magari dopo un annetto(se hai voglia di smontare anche meno) lo cambi ma non ha grossi problemi se non perde non dovrebbe cambiar nulla a tenerlo per un bel po
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 19:53   #282 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Ok...mi sparo ancora 3 o 4 scariche da Rodarlo un Po..e poi provvedo!..
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:14   #283 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
In che senso schizzare??
Di solito dove lo usi il modello??
Schizzare nel senso che non lo vorrei troppo addormentato!
Di solito giro nel fiume qui vicino, quindi terreni di ogni genere, molto scoscesi e cazzeggio assoluto, solo raramente in una pista al campo dove volo con gli eli.
Cmnq, sono andato al negozio e mi hanno consigliato: 75000 centrale, 15000 davanti, 1000 dietro....e questi ho preso
Quindi, appena possibile, farò il lavoro anche sugli altri differenziali.

NOTA BENE: Nei miei post precedenti parlavo di 8000 nel diff centrale, ma in realtà inetndevo 80000. Si fa un po di confusione a causa delle 2 unità di misura esistenti...che al momento non mi sono molto chiare...
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:18   #284 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Schizzare nel senso che non lo vorrei troppo addormentato!
Di solito giro nel fiume qui vicino, quindi terreni di ogni genere, molto scoscesi e cazzeggio assoluto, solo raramente in una pista al campo dove volo con gli eli.
Cmnq, sono andato al negozio e mi hanno consigliato: 75000 centrale, 15000 davanti, 1000 dietro....e questi ho preso
Quindi, appena possibile, farò il lavoro anche sugli altri differenziali.

NOTA BENE: Nei miei post precedenti parlavo di 8000 nel diff centrale, ma in realtà inetndevo 80000. Si fa un po di confusione a causa delle 2 unità di misura esistenti...che al momento non mi sono molto chiare...
75.000 centrale? direi che è bello duro!
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:40   #285 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Schizzare nel senso che non lo vorrei troppo addormentato!
Di solito giro nel fiume qui vicino, quindi terreni di ogni genere, molto scoscesi e cazzeggio assoluto, solo raramente in una pista al campo dove volo con gli eli.
Cmnq, sono andato al negozio e mi hanno consigliato: 75000 centrale, 15000 davanti, 1000 dietro....e questi ho preso
Quindi, appena possibile, farò il lavoro anche sugli altri differenziali.

NOTA BENE: Nei miei post precedenti parlavo di 8000 nel diff centrale, ma in realtà inetndevo 80000. Si fa un po di confusione a causa delle 2 unità di misura esistenti...che al momento non mi sono molto chiare...
Ottimo consiglio!!!

Per il tuo utilizzo mi pare un buon setup, poi se mi scrivi che anche prima si intendeva un 80000 meglio ancora.
Buon divertimento
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:41   #286 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
75.000 centrale? direi che è bello duro!
Andry, non è un buggy da tre chili... e con quei gommoni bisogna salire con le gradazioni degli oli.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:52   #287 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Andry, non è un buggy da tre chili... e con quei gommoni bisogna salire con le gradazioni degli oli.
effettivamente coi gommoni da monster salivo anche io sulla 10 tt di oli ma mi sembrava cmq abbastanza alto, prova così e vedi al massimo scendi di gradazione
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 20:57   #288 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
effettivamente coi gommoni da monster salivo anche io sulla 10 tt di oli ma mi sembrava cmq abbastanza alto, prova così e vedi al massimo scendi di gradazione
Mai avuto un monster??
Ecco sui monster si usano gradazioni altissime appunto per il peso in gioco, e per le leve che danno le gomme grandi.
Sul savage io uso il 60000 anteriore e il 1000 posteriore per esempio, e quando l'olio si scalda è come avere un 5000 su un buggy.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 21:18   #289 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
bad ..io per adesso ho fatto solo 2 scariche...
cosa mi consigli?...di Rodarlo ancora con un paio si scariche e poi passare ai travasi olio differenziale in base al mio setup...
io lo uso e userei sopprattutto su sterrato erba...quindi?...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 12, 21:19   #290 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Ma si dai, ancora qualche scarica, poi apri tutto e metti gli oli di tuo gradiemnto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger mta4 s28 Thundermta4 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 13 maggio 13 21:19
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb gianluca XXB Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 11 gennaio 11 00:16
thunder tiger mta4 s 28 renzo89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 luglio 09 23:33
Thunder tiger mta4 e buona?? cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 aprile 09 22:05
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002