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Vecchio 26 agosto 12, 12:06   #241 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Grande Mark, ottimo lavoro!
ciao caro...ho fatto lo stesso identico lavoro di mark...se hai piacere...una sabato vieni che lo facciamo sul tuo...ho un sacco di zanzariera...adesso faccio lo stesso lavoro sulla eb4...
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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Vecchio 26 agosto 12, 17:06   #242 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
per far entrare meno sporco(intranto l'aria entra lo stesso)puoi metter un'altro strato di zanzariera incrociato a45gradi rispetto alla zanzariera che hai già messo..
Buona idea...credo proprio che lo farò!
Stavo pensando di metterci uno strato di collant da donna teso...però la seconda zanzariera mi sembra più adatto (...meno erotico ma più professional! )
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Vecchio 26 agosto 12, 17:49   #243 (permalink)  Top
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Buona idea...credo proprio che lo farò!
Stavo pensando di metterci uno strato di collant da donna teso...però la seconda zanzariera mi sembra più adatto (...meno erotico ma più professional! )
ragazzi peró non esagerate a tappare....occhio alle temperature...il motore ha bisogno anche di aria (sopprattutto adesso con ste temperature...)io per adesso con uno strato di zanza mi accontento....e tira giá in vaschetta meno rumenta..almeno quella grossa l ho bloccata...
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Vecchio 26 agosto 12, 18:21   #244 (permalink)  Top
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ragazzi peró non esagerate a tappare....occhio alle temperature...il motore ha bisogno anche di aria (sopprattutto adesso con ste temperature...)io per adesso con uno strato di zanza mi accontento....e tira giá in vaschetta meno rumenta..almeno quella grossa l ho bloccata...
Per quello ti avevo avvisato di controllare le temperature..
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Vecchio 26 agosto 12, 18:41   #245 (permalink)  Top
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Per quello ti avevo avvisato di controllare le temperature..
ma in fatti io rimango...così!....non metto più niente!....
giá così ripara da sassi e erba...poi un Po di polvere pazienza....mi diverto a pulirlo!
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Vecchio 26 agosto 12, 18:44   #246 (permalink)  Top
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Voler fare off senza la polvere è come lavarsi i piedi con i calzini...
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Vecchio 26 agosto 12, 19:14   #247 (permalink)  Top
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Voler fare off senza la polvere è come lavarsi i piedi con i calzini...
vero! Hai ragione!...
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Vecchio 26 agosto 12, 20:09   #248 (permalink)  Top
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vero! Hai ragione!...
non dire peró come sempre!eh
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Vecchio 26 agosto 12, 22:09   #249 (permalink)  Top
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Non esiste 1 reset delle configurazioni al telecomando? Vi spiego, ho smanettato 1 pò con la configurazione, ora il mezzo sembra ok soltanto è apparsa 1 cosa 1 pò "insolita"

Se pigio al massimo il gas lo sterzo gira un bel 60% a destra, ripeto questo succede solo se pigio al massimo il gas

naturalmente per questi settaggi ho usato una 2S cosi da non ritrovarmi 1 mezzo impazzito, probabilmente è colpa di qualche tasto che ho premuto accidentalmente...

ho provato a rivedere la configurazione e sembra giusta....

D/R 100%

EPA
-ST R100%
-TH H100%
-AUX: H100%

ARC
( Sta tutto a 0% )

Model: 0

SUB-T
ST: R 0% ( Questa opzione l'ho smanettata 1 pò ed era quella che cercavo che mi permette di raddrizzare le gomme )
TH: H 0% Ci ho smanettato poco poi l'ho rimessa a 0

REV ( Ringrazio di aver usato le 2S)
RT: REV
TH: NOR
AUX: NOR

C'è da dire che ho pigiato anche su TH TRIM e ST TRIM che "stranamente" non me li segnala sul display oltre che su - DIR + e AUX

ora il mezzo sembra più stabile ma come ho gia detto, se piogio subito il gas le gomme girano per un 60% a destra quindi c'è qualcosa che non va!
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Vecchio 01 settembre 12, 00:21   #250 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, riporto cosa mi è successo oggi perchè vi potrebbe tornar utile:
Circa 1 settimana fa ho messo una lipo 3s 1000 mAh nel radiocomando. Funzionava tutto perfettamente, ci ho corso almeno 2 ore, fino a dimenticarmi di controllare la tensione dela lipo sul display. Ebbene stasera stavo smanettando un pò ed il telecomando comincia a far bip bip, ovvero segnala il basso voltaggio delle batterie. Tolgo la lipo, la metto in carica ma aimè scopro che le celle sono a 2.6V l'una, quindi probabilmente da buttare!
Quindi, se nella trasmittente usate lipo, non aspettate l'allarme di basso voltaggio ma caricate prima, altrimenti rischiate di scendere troppo di tensione.
PS: ma voi che batterie utilizzate nel radiocomando e che autonomia avete?
PS2: secondo voi la mia lipo è recuperabile? (non riesco nemmeno a caricarla perchè il caricabatt mi dice "tensione equalizzatore troppo bassa)
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