25 agosto 12, 21:29 | #231 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
| Ciao Nek, io la modifica della zanza l'ho fatta già un paio di settimane fa, dopo il primo giro. Ti consiglio di tappare anche il foro sopra il differenziale ma soprattutto le due forature frontali, quelle dove scorre il braccetto del servo e la simmetrica, da li entra di tutto quando si sgomma e finisce direttamente in zona trasmissione! Per tappare queste forature è meglio usare una spugnetta tagliata a misura, si adatta e simette/toglie facilmente. Io ho notato il miglioramento più con la spugnetta fronale che con la zanza sopra.
__________________ attività cessata |
25 agosto 12, 22:05 | #232 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
cmq giá la modifica,della zanza sopra trattiene tanta cacca! faró anche il resto...ciao..
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
25 agosto 12, 22:18 | #233 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
Messaggi: 2.391
|
testato per 20 minuti con 2x HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack (DE Warehouse) su un terreno intermedio, devo dire che il mezzo consuma una miseria.... le batterie erano ancora a 3.93v "dopo la 3 impennata" il mezzo si è bloccato, era il pignone del motore che era saltato via non avendo l'attrezzatura sotto mano sono tornato a casa Dopo averlo serrato per due volte "Sembrerebbe" che il pignone tenga....... posso dormire tranquillo? PS: Ho notato 1 lieve difficolta nella sterzata a sinistra o meglio dire, se curvo a "sinistra" le ruote non tornano perfettamente dritte pensavo fosse 1 problema di sterzo ma se lo tengo sollevato da terra non succede di conseguenza non credo sia un difetto. ho provato a smanettarci su ma niente.. di conseguenza la guida non era il massimo in quanto dovevo continuamente correggere la traiettoria. |
26 agosto 12, 00:00 | #234 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
|
ciao allora per il pignone è normale...succede a tutti...di casa non ha frena filetti... Mettine una punta sul perno e stringi bene...non succederà più... Per lo sterzo..se hai quello stok è solo da regolare un Po tramite setup telecomando... Ma ti di un consiglio cambialo.... Dopo queste 2 modifiche e zanzariera...vai che non ti ferma più nessuno!
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26 agosto 12, 00:20 | #235 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
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| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Hardware & accessories.>Glue/ThreadLock Ultima modifica di Bi7hazard : 26 agosto 12 alle ore 00:23 | |
26 agosto 12, 00:27 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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frena filetti medio...colore blu...vai da un ferramenta qualunque!
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26 agosto 12, 00:36 | #237 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
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per le batterie anch'io uso le hard case che vanno perfettamente nel vano batterie... Poi ho fatto una scannellatura sul fianco della calandra,per agevolare i connettori senza piegarli......
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26 agosto 12, 10:54 | #240 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
| se ti piace neasconderla un pò di più la zanzariera puoi sempre colorarla con un pennarello nero indelebile,e per far entrare meno sporco(intranto l'aria entra lo stesso)puoi metter un'altro strato di zanzariera incrociato a45gradi rispetto alla zanzariera che hai già messo..io l'ho fatto sul regolatore mamba monster e le temperature sono ottime e lo sporco non entra(giusto la polvere)
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