Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 12, 23:40   #211 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
Ma perchè vi siete organizzati questa task force "frenafiletti"??
Ci sono parti da verificare in particolare o la ripassate tutta tutta??
Spiegatemi un pò...che prendo appunti!
(vi ricordo che è la mia prima macchina quindi non ho ancora la giusta cognizione di cosa va controllato una tantum o periodicamente).
ma sai un Po di frena filetti alle viterie del telaio si da sempre...
ma non è obbligatorio...cmq è una sicurezza in più per non perdere qualche brugolina....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 00:25   #212 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ma sai un Po di frena filetti alle viterie del telaio si da sempre...
ma non è obbligatorio...cmq è una sicurezza in più per non perdere qualche brugolina....
Si ma i filetti in plastica li rovina un po' quindi io non esagererei, io l' ho messo solo dove serve
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 00:30   #213 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
M aquindi consigliate di applicare un pò di frenafiletti ovunque? Questo significa smontare tutto??
__________________
attività cessata
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 00:36   #214 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da mark.me Visualizza messaggio
M aquindi consigliate di applicare un pò di frenafiletti ovunque? Questo significa smontare tutto??
No no io l' ho messo solo sulle viti delle colonne dello sterzo e sul pignone poi vedi tu le viti che si mollano un po' lo metti e poi dai una controllata alle altre ma io non ne metterei tanto
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 11:20   #215 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
ma non era esplicito al generale! Era una valutazione generica...del forum....
ci mancherebbe il generale lee mi è pure simpatico.....e dayse dov è!
ragazzi avete ragione su come è strutturato il forum:effettivamente bisogna farci un'attimo la mano alle risposte acide e frecciatine varie..io all'inizio ho ricevuto tanti di quegli insulti che non avete idea!ma pian piano entrando nell'ottica di questo forum uno si rende conto non solo che queste frecciatine sono amichevoli,ma che praticamente sono le classiche frecciatine che si fanno tra amici...
sò che molti di noi(io compreso eh)rispondono in maniera acida e tendiamo a volte ad uccidere l'entusiasmo per alcune scoperte fatte da chi ha appena iniziato,ma devo poi aggiungere il fatto che questo al di là del fatto del modo di porsi delle persone resta un forum decisamente molto e sottolineo molto competente(non certo grazie a mè sia chiaro che io non stancherò mai di dire che son solo quì per imparare!)...
comunque la frecciatina sopra l'avevo fatta solo per il fatto che si diceva che solo l'mta4 e il savage flux son il top mentre il resto è da lasciar stare,siccome è stato messo da parte l'e-revo(che ormai tutti sanno amo alla follia)un pò m'ha dato noia,pensate che su d'un altro forum la votazione del miglior monster se la giocava l'e-revo e il savage,quindi non m'è sembrato il caso d'escluderlo...
poi è vero che ogni forum ha gente che predilige certi mezzi rispetto ad altri(e quì dipende ovviamente da chi consiglia d'acquistar un mezzo rispetto all'altro e quindi dipende tutto dagli utenti che frequentano il forum)
la cuginetta daisy è stendere i suoi shorts mentre lo zio jesse stà distallando clandestinamente
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 12:52   #216 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
nel lasciare stare,non intendevo e-revo...ma io soliti hsp,himoto,athena,seben,maverik...ecc ecc
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 13:01   #217 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ok nek nò problem
godetevi l'mta4 e teneteci aggiornati sul suo comportamento mi raccomando!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 14:36   #218 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mark.me
 
Data registr.: 12-04-2009
Residenza: Friuli V.G.
Messaggi: 997
Ciao raga, ieri primi test con il nuovo servo, si nota già la differenza a 6V, non vedo l'ora di provarlo a 7,4 (ho ordinato il BEC esterno a 7.4 V che dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno). Comunque per migliorare la sterzata bisogna lavorare anche su assetto e molla del salvaservo.

Ieri mi sono divertito un sacco, con la nuova carrozzeria del maggiolone è davvero strepitosa, e siccome la provavo nel piazzale davanti casa in breve si è formato un bel pubblico. Certo che è davvero un missile!

Oggi ho iniziato a studiacchiare il setup di questo mostricciattolo (toe, camber, squash, ecc). Ho notato che in effetti necessita di una messa a punto, infatti le ruote davanti divergono di molto e quella sx più di quella dx, inoltre il camber dietro è troppo diverso da quello davanti.
DOMANDA: le valutazioni dell'assetto vanno fatte con macchina sollevata o appoggiata? Ciò che intendo è che , con macchina sollevata, notavo certe cose da mettere a posto, poi una volta fatto, appoggiata a terra era tutto da rifare...
Sorry se è una banalità la mia domanda, ma oggi è stata proprio la prima volta che ci mettevo le mani
Ma voi l'avete trovata già perfetta di scatola o avete lavorato un pò sui rod e sui braccetti?
__________________
attività cessata

Ultima modifica di mark.me : 25 agosto 12 alle ore 14:40
mark.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 15:11   #219 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
ma io per adesso,non ho toccato niente...volevo solo montare la barra stab davanti!
Per il resto ho lavorato un Po con il setup del radio...
Io la trovo giá bilanciata da stok...
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 12, 16:00   #220 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nek77
 
Data registr.: 11-03-2012
Residenza: A casa
Messaggi: 2.335
chiedo anche a voi...
Mettere una copertura tipo zanzariera,sopra la calandra che chiude la vaschetta...per intenderci,quella di plastica che si stacca e poi da da copertura...sarebbe una buona soluzione per far entrare meno rumenta?....
Lasciando cmq traspirare il motore....
in poche parole volevo chiudere i buchi con la retina....faccio passare in connettori e antenna....
__________________
Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
Nek77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
thunder tiger mta4 s28 Thundermta4 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 15 13 maggio 13 20:19
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb gianluca XXB Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 10 gennaio 11 23:16
thunder tiger mta4 s 28 renzo89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 luglio 09 22:33
Thunder tiger mta4 e buona?? cosmas92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 16 aprile 09 21:05
thunder tiger mta4 s 50 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 02 novembre 07 12:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002