![]() | #201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
| Ma guarda che non mi riferivo solo allo spinottino di cui sopra. Io non so perchè, ma o per un motivo o per un altro sono sempre con il saldatore in mano. Se dovessi aspettare per ogni spinotto che mi serve starei fresco!!. E poi la qualità di quelli fatti da te, è identica se non superiore a quelli che trovi si serie. Se fossi in te e non solo, mi riferisco anche a quelle persone che non hanno mai "pasticciato" con l'elettrotecnica, almeno proverei a realizzare delle connessioni con saldatore e stagno. Io sono a Torino, se sei qui vicino a me posso aiutarti.
|
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
| Ciao Fabio, lo so, credo sia dura romperla, ma qui vedo salti sempre più alti e la cosa certo non mi dispiace. A proposito di salti, questo week-end non posso venire da te, dovrei anche smontare la macchina e ripassarla di frenafiletti, ma credo di poter fare una capatina forse il prossimo sabato. Ciao (scusate l'OT).
|
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| e si nasce modellisti per caso? Si smonta 1 mezzo da 0 a 100 in 2 secondi no?? Purtroppo tutorial che mi aiutassero, che non parlasserò in linguaggio macchina non ne ho trovati e sicuramente non sto qui a saldare dei connettori con 37 gradi che mi puntano contro. ot: Basta prendere a caso le lipo, la divina commedia in linguaggio macchina quando bastano "2" righi per spiegarti l'intero processo.... e infatti i risultati si vedono, gente che seguento i tutorial si sono ritrovati con le lipo gonfie mentre a me guardacaso su oltre 12 batterie da mille cicli testate su mezzi come Himoto/Traxxas/HPI/Losi/Thunder Tiger... nessun problema. e chiaro quindi che preferisco comprare 1 cavetto anche spendendoci 4 volte tanto il costo Mi basta saper upgradare qualcosa nel mezzo, alla fin fine questi cavi servono 1 volta poi quando il laovoro e concluso finisce qui |
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Beh di tutorial su youtube sulla saldatura dei cavi ne trovi a bizzeffe, se poi ti piace la pappa pronta è un altro discorso.. La saldatura di due connettori su un cavo non comporta rischi o problemi di probabili rotture, e penso sia una delle cosa fondamentali che un modellista deve saper fare. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
l'importante e che non siano i banana, ovunque le porto le saldano male ( Saltano via dopo 2 o 3 utilizzi ) figuratevi quindi un principiante come me alle prime armi | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Ma perchè vi siete organizzati questa task force "frenafiletti"?? Ci sono parti da verificare in particolare o la ripassate tutta tutta?? Spiegatemi un pò...che prendo appunti! ![]() (vi ricordo che è la mia prima macchina quindi non ho ancora la giusta cognizione di cosa va controllato una tantum o periodicamente).
__________________ attività cessata ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
thunder tiger mta4 s28 | Thundermta4 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 13 maggio 13 21:19 |
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb | gianluca XXB | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 11 gennaio 11 00:16 |
thunder tiger mta4 s 28 | renzo89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 luglio 09 23:33 |
Thunder tiger mta4 e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 aprile 09 22:05 |
thunder tiger mta4 s 50 | fede46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 02 novembre 07 13:33 |