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Vecchio 24 agosto 12, 16:54   #201 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Guardate questo video G3 MT4 Jumps and Stunts - YouTube, dal minuto 3:24. Quale sarà il limite di questo modello?
come tutti ha i suoi limiti...ma a romperlo è dura!!! Stai tranquillo!
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Vecchio 24 agosto 12, 16:58   #202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
no, i soldi da spendere li ho e preferirei qualcosa di qualità piuttosto che artigianale
Ma guarda che non mi riferivo solo allo spinottino di cui sopra. Io non so perchè, ma o per un motivo o per un altro sono sempre con il saldatore in mano. Se dovessi aspettare per ogni spinotto che mi serve starei fresco!!. E poi la qualità di quelli fatti da te, è identica se non superiore a quelli che trovi si serie. Se fossi in te e non solo, mi riferisco anche a quelle persone che non hanno mai "pasticciato" con l'elettrotecnica, almeno proverei a realizzare delle connessioni con saldatore e stagno. Io sono a Torino, se sei qui vicino a me posso aiutarti.
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Vecchio 24 agosto 12, 17:02   #203 (permalink)  Top
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come tutti ha i suoi limiti...ma a romperlo è dura!!! Stai tranquillo!
Ciao Fabio, lo so, credo sia dura romperla, ma qui vedo salti sempre più alti e la cosa certo non mi dispiace. A proposito di salti, questo week-end non posso venire da te, dovrei anche smontare la macchina e ripassarla di frenafiletti, ma credo di poter fare una capatina forse il prossimo sabato. Ciao (scusate l'OT).
lucignolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 17:11   #204 (permalink)  Top
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Per due bullet e un pezzo di cavo???
e si nasce modellisti per caso? Si smonta 1 mezzo da 0 a 100 in 2 secondi no?? Purtroppo tutorial che mi aiutassero, che non parlasserò in linguaggio macchina non ne ho trovati e sicuramente non sto qui a saldare dei connettori con 37 gradi che mi puntano contro.

ot: Basta prendere a caso le lipo, la divina commedia in linguaggio macchina quando bastano "2" righi per spiegarti l'intero processo.... e infatti i risultati si vedono, gente che seguento i tutorial si sono ritrovati con le lipo gonfie mentre a me guardacaso su oltre 12 batterie da mille cicli testate su mezzi come Himoto/Traxxas/HPI/Losi/Thunder Tiger... nessun problema.

e chiaro quindi che preferisco comprare 1 cavetto anche spendendoci 4 volte tanto il costo

Mi basta saper upgradare qualcosa nel mezzo, alla fin fine questi cavi servono 1 volta poi quando il laovoro e concluso finisce qui
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Vecchio 24 agosto 12, 17:33   #205 (permalink)  Top
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Beh di tutorial su youtube sulla saldatura dei cavi ne trovi a bizzeffe, se poi ti piace la pappa pronta è un altro discorso..
La saldatura di due connettori su un cavo non comporta rischi o problemi di probabili rotture, e penso sia una delle cosa fondamentali che un modellista deve saper fare.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 17:55   #206 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Beh di tutorial su youtube sulla saldatura dei cavi ne trovi a bizzeffe, se poi ti piace la pappa pronta è un altro discorso..
La saldatura di due connettori su un cavo non comporta rischi o problemi di probabili rotture, e penso sia una delle cosa fondamentali che un modellista deve saper fare.
Sono pienamente d'accordo con Badlucifer. Soprattutto nell'elettrico non si può non saper fare delle saldature. Ma comunque capisco Bi7hazard: se non ne ha mai fatte, probabilmente crede che sia una cosa difficile ed impegnativa, anche se non è così, e per questo non affronta la questione. Sul sito della TT il "Battery Cord", così lo definisce il manuale di istruzioni, non viene indicato come ricambio e da alcune ricerche su google, non ho trovato nulla.
lucignolo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 12, 18:36   #207 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Cercate su youtube, io ora sono al telefono e non riesco a passarvi i link ma cercate "deans" o "Corally"
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Vecchio 24 agosto 12, 18:55   #208 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lucignolo1 Visualizza messaggio
Ciao Fabio, lo so, credo sia dura romperla, ma qui vedo salti sempre più alti e la cosa certo non mi dispiace. A proposito di salti, questo week-end non posso venire da te, dovrei anche smontare la macchina e ripassarla di frenafiletti, ma credo di poter fare una capatina forse il prossimo sabato. Ciao (scusate l'OT).
Ok....anch'io devo andare di frena filetti!
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Vecchio 24 agosto 12, 22:18   #209 (permalink)  Top
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Cercate su youtube, io ora sono al telefono e non riesco a passarvi i link ma cercate "deans" o "Corally"
ma gli EC5 (quelli blu) consigliati qui sono i migliori? Xkè 1 tempo usavo i TRX della traxxas e andavano divinamente, dovrebbero sopportare 1 amperaggio di certo superiore ai deans

l'importante e che non siano i banana, ovunque le porto le saldano male ( Saltano via dopo 2 o 3 utilizzi ) figuratevi quindi un principiante come me alle prime armi
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Vecchio 24 agosto 12, 23:33   #210 (permalink)  Top
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Ok....anch'io devo andare di frena filetti!
Ma perchè vi siete organizzati questa task force "frenafiletti"??
Ci sono parti da verificare in particolare o la ripassate tutta tutta??
Spiegatemi un pò...che prendo appunti!
(vi ricordo che è la mia prima macchina quindi non ho ancora la giusta cognizione di cosa va controllato una tantum o periodicamente).
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