![]() | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2011 Residenza: torino
|
Dopo alcune ricerche fatte in rete, ho letto dei servi della Power HD ed in parecchi ne parlano molto bene. Alcuni sostengono che la HuiDa Power HD è quell'azienda che fa i servi che vengono poi marcati Align, Savox, Orion ecc. Quindi si potrebbe provare e su HK ho trovato questi due prodotti che potrebbero fare al caso nostro: HobbyKing R/C Hobby Store : Power HD 1214TH Digital HV Titanium Gear Servo 57g/16kg/.12sec HobbyKing R/C Hobby Store : Power HD 1218TH Digital HV Titanium Gear Servo 57g/21kg/.16sec Cosa ve ne pare della Power HD? In caso positivo fra i due quale montereste? |
![]() | ![]() |
![]() | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
|
oddio ma il connettore 2X Deans è diversissimo da quello che mi aspettavo o meglio dire questo ![]() dentro la confezione ne ho trovato 1 altro ![]() mi sa proprio che non posso effettuare 1 cablaggio su queste batterie, almeno non con questo adattatore 2X Lipo ![]() almeno che bisogna incrociare i cavi ad es: Positivo Batteria 1 Negativo Batteria 2 Positivo Batteria 2 Negativa Batteria 1 insomma incrociando i cavi, come si sarà certamente notato non sono esperto nel campo ![]() ![]() Potrebbe funzionare o rischio di salutare l'esc? ( Ho evidenziato positivo e negativo della batteria) Ultima modifica di Bi7hazard : 23 agosto 12 alle ore 12:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Però io ho dovuto modificare un pochino il cavetto: ho dissaldato il terminale del polo negativo e l'ho risaldato angolato come quello positivo, altrimenti non ci stava nel vano portabatterie. Mi sa che anche tu dovrai fare la stessa cosa... ![]()
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #164 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Ultima modifica di Bi7hazard : 23 agosto 12 alle ore 13:57 | |
![]() | ![]() |
![]() | #165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
![]() i pro del revo convertito sono che il telaio in ergal ne fà un vero monster ed ha un'aspetto più robusto,i contro sono che le batterie sono più in alto rispetto all'e-revo ed entrambe sbilanciate dallo stesso lato,il motore pure questo è molto in alto(dal lato opposto alle batterie)e non parliamo del'esc che è proprio sopra la trasmissione(quindi molto ma molto in alto)..un'altro pro del revo comvertito è che quando entra la seconda marcia(automatica e regolabile nell'anticipo dell'innesto tramite chiave a brugola)è decisamente uno spettacolo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #166 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualche buona anima potrebbe darmi qualche consiglio per programmare la ricevente? Normalmente riesco a settarli (quelli traxxas) ma questo non vuole saperne, sicuramente sbaglio qualche passaggio..... qualcuno può gentilmente illustrarmi i passaggi in italiano? Passo per passo? Proprio basi basi a step... grazie ps: Molti dei modelli come savage xs flux turnigy e hsp te le danno con ricevente gia settata.. mah e dire che quella del e-maxx l'ho settata in 1 secondo | |
![]() | ![]() |
![]() | #167 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
__________________ attività cessata ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() che malsana idea, chissà che quando finisco il motore non faccia lo stesso del genesis ![]()
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 ![]() Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
![]() | ![]() |
![]() | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2012
|
Ciao, a tutti. Stavo guardando per prendere un monster elettrico ed ho trovato questo post. E' da un po che vi leggo, io provengo da anni di off road con le buggy 1/8. Se posso darvi un consiglio i connettori deans (quelli rossi) ormai sono superati, inoltre per il tipo di motore e regolatore che monta l'mt4 sono anche sotto dimensionati. Vi segnalo i connettori EC5 che sono molto più pratici e soprattutto grossi.
__________________ Kyosho Tki2 elettrica - Combo Mamba monster 2200 - Savox 1258 Tc |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
thunder tiger mta4 s28 | Thundermta4 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 15 | 13 maggio 13 21:19 |
Recensione Thunder Tiger Sparrowhawk Xxb | gianluca XXB | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 11 | 11 gennaio 11 00:16 |
thunder tiger mta4 s 28 | renzo89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 15 luglio 09 23:33 |
Thunder tiger mta4 e buona?? | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 aprile 09 22:05 |
thunder tiger mta4 s 50 | fede46 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 02 novembre 07 13:33 |