![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| vendere il rustler per prendere...
ho comprato un mesetto fa il rustler vxl e che dire....mezzo potentissimo,abbastanza resistente e molto divertente...2 settimane fa sono andato a vedere una gara di buggy 2wd e mi è venuta voglia di provare ad andare in pista.Ma con il mezzo che ho saranno piu le volte che lo devo recuperare che il tempo che giro.Ora se dovessi vendere il rustler(trattato bene) e con un po di fortuna tirare su 250 euro,che buggy mi consigliate?vorrei iniziare da un kit in cui devo solo mettere l elettronica.Stavo dando un occhiata alla b4.1 o alla caster sk 10.Quale mi consigliate?quasi quasi tolgo il velineon dal rustler e lo uso sul kit...cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Non sono analfabeta, è il mio telefono che non sa l'italiano...scritto con topatalk 2!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Se vuoi provare ad andare in pista con le dovute gomme adatte al fondo da Stadium truck montate su cerchi da 2.2 ed un setup valido in pista ti divertirai anche col rustler non pensare che non sia all'altezza anzi potrai provare salti senza preoccuparti troppo di rompere .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Gli ammo originali idraulicamente e funzionalmente parlano funzionano bene il problema è che tra la morbidezza delle torri e i cappucci e steli in plastica quando picchi che flette tutto possono strapparsi proprio i tappi quindi per un po di affidabilità è consigliato sostituirli .
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
GUS la gara 2WD che hai visto era quasi sicuramente del Campionato Crazy Club del Gugy.. loro per le gare 2WD Stadium Truck usano: Losi: 1/10 22T 2WD Truck RTR: Losi (LOSB0123) RC10T4.1 Factory Team: Team Associated - Champions By Design - Nitro and Electric RC Cars DEST210R 2 Wheel Drive (2WD) Electric Stadium Truck 1:10 Scale Radio Control (RC) Car by Team Durango KYOSHO¡ÃPRODUCT | ULTIMA RT5 etc etc .. non dare retta a Duzzo ![]() il discorso vale anche per le buggy 2WD... ti consiglio comunque di frequentare il campionato che si svolge dalle tue parti AUTOMODELLI.IT - VARALLO POMBIA (NO) CrazyClubModellismo e andare direttamente in pista per documentarti di persona.. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
Kola non vuole fare gare vuole PROVARE ad andare in pista uno cambia mezzo solo per provare ad andare in pista? ...............si fa qualche uscita col rustler se poi gli piace valuterà
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ragazzi Finalmente Ho Deciso Sul Modello Da Prendere! Rustler Vxl.. | bonzer racing | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 76 | 20 novembre 08 16:54 |