19 luglio 12, 16:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2012
| Citazione:
Vorrei rispondere a questa domanda. Principalmente ho già individuato 3 posti dove far correre il modello: - piazzale con terreno composto da 50% erboso, 50 % ghiaino pressato - boschetto dove c'è parcheggio e stradina bianca - parcheggio, due rettilinei e curve molto ampie (simile ad un ovale nascar) In questi posti non ci sono ostacoli (marciapiedi, tombini 10 cm sotto il livello della strada ecc). Per questo penso che anche un modello RTR possa essere indicato per divertirsi (magari mettendo dei birilli), non ho pretese di fare salti (frenate, curve, sbandate ma non salti). Ho capito comunque che motore a spazzole non ne vale la pena...bisogna avere un brushless ma purtroppo devo fare i conti con budgetless | |
19 luglio 12, 16:34 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 luglio 12, 16:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Come vedi ognuno di noi ha le proprie idee è la passione ci spinge a confermarle.... es io con il 2wd phoenix della thunder mi trovo benissimo, gli ho messo le gomme stradali e sull asfalto drifto che è un piacere....poi per la terra gomme off road tacchettate....certo non ci vado in pista,non avrebbe senso...è fatto per cazzeggio! Morale della favola se lo usi per cazzeggio e divertimento un buon rtr fa al caso tuo!!!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
19 luglio 12, 17:40 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
per un attimo mi è venuto in mente sai i plasticoni senza nome ,motorizzati a spazzole ,una cosa simile. ci sono rtr validissimi è verissimo ,ma non li prendi con 150 euro. anzi ci tengo tanto a queste discussioni ,uno ha in mente di iniziare ,vorrei consigliargli qualche cosa di buono senza fargli spendere soldi buttati in partenza. a volte mi lancio con l'idea che uno debba avere il meglio in mano fin da subito ,ma sono fatto così. però se pensiamo a cosa può saltare fuori con 150 euro anche senza sapere nulla di modellismo, penso che ci si possa rendere conto che non si prende nulla. già con il modello più piccino che ho la mini losi ,gli si lasciano giù 250 euro. ed è grande come una mano aperta ,un pò di più ...... qundi se si partisse con cifre un pò più reali vabè si comincia a ragionare, senza voler fare i conti in tasca a nessuno ,però un pò di come si può dire....bisogna osare un pò di più in queste cose ,ecco tutto. era quello che avevo in mente. per quanto mi riguarda ,non ho iniziato ,mi ci sono ritrovato dentro,avevo un garage di modelli stipati fin da piccolino ,ho iniziato presto ,quindi ,radio rubata da un mezzo, ricevente da là.......caricabaterie che avevo........ il mio primissimo mezzo era una mantua 1/8 rally game ,avevo 8 anni o 7 non ricordo. mio papà ogni tanto per quel che ricordo saltava fuori con un mezzo ambiguo ci trafficava dietro ci girava e lo depositava in garage. ho documenti video in cui mentre facevo i miei giretti con la biciclettina senza rotelline ,mio padre guidava un gingillo a motore che ogni tanto mi capitava davanti. quindi si può dire che ci sono finito dentro ,non ho iniziato nel vero senso della parola.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
19 luglio 12, 17:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
Caro lo so benissimo che con 150 ti danno rtr che fanno ridere.... sono contento di questa tua nuova spiegazione! da persona esperta e consigliatrice!!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
19 luglio 12, 18:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
ciao,se vuoi cominciare con qualcosa che si possa chiamare modello c'è questo non è il topo dei top,ma per farti delle sprate in giro per me va piu che bene...
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
19 luglio 12, 22:35 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi associo ad andy anche se non ha ancora scritto so cosa stà progettando di scrivere. hyper tt rtr. può andare nelle piste da 1/8 ed andare come una 1/8 ,ha meccanica da 1/8 e telaio da 1/8, ma elettronica da 1/10. super polivalente ,costa un pelo di più di 250 però mi associo al pappa ,dove vai con una 1/10 2wd se non in piste da 1/10 ??? io cel'ho, ferma ma cel'ho.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 luglio 12, 22:36 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |