25 luglio 12, 18:10 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 191
| Citazione:
Considera che una volta imparato saresti autonomo su questo fronte, cosi' puoi eventualmente farti delle saldature senza aspettare chi te le faccia, credimi, e' semplicissimo.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
25 luglio 12, 19:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
Messaggi: 692
| Citazione:
Inviato Dal Mio GT-I9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
25 luglio 12, 20:16 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2012 Residenza: Chioggia, VE
Messaggi: 20
| Grazie a tutti Citazione:
Va che è una meraviglia, non ci avrei giurato andasse tutto. Ora credo mi servano alcuni consigli su come assettarla cosa comprare in piu o no, ed inoltre mi piacerebbe molto realizzare una scocca in vertoresina o carbonio fatta su misura per lei......ma per questo aprirò una nuova discussione. Vi ringrazio tutti quanti e alla prossima! Ciao | |
25 luglio 12, 20:57 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 191
| Citazione:
entrambe le materie non sono buone per fare le scocche, il carbonio e' resistente, ma ha il vizio di esplodere se si supera la sua resistenza, idem la vetrorsesina, il lexan e' l'ideale perche' cedendo assorbe gli urti. considera che per lavorare la vetroresina devi avere stampo e controstampo, ossia negativo e positivo, e farli non e' uno scherzo, per il carbonio e' ancora peggio, ci vuole il vuoto e va cotto, secondo me la spesa non vale l'mpresa, una volta che hai il positivo puoi usarlo per termostampare il lexan, cerca sul tubo termoformatura, non e' difficile, il difficile e' farsi gli stampi.
__________________ Il sistemista e' come la catena del cesso, finche' funziona lo dai per scontato, quando non funziona sei nella me*da | |
25 luglio 12, 20:58 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2012 Residenza: Chioggia, VE
Messaggi: 20
| Citazione:
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25 luglio 12, 20:59 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2011 Residenza: Roma
Messaggi: 191
| fortunello, io ho dovuto imparare provando, all epoca c'erano i radioamatori che ti insegnavano altro che iutub
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25 luglio 12, 21:01 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2012 Residenza: Chioggia, VE
Messaggi: 20
| Citazione:
P.S. Comunque si Problema di bind! Grazie ancora | |
20 settembre 19, 14:21 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2019 Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
|
Mi è successa una cosa simile con la mia VRX Brushed prestata ad un bimbo in un party in piscina: me la fece finire in acqua... l'abbiamo presa dopo pochissimi secondi di immersione e andava ancora, ieri però l'ho mandata appositamente in una pozzanghera con fango e dopo un pò di guadi non va più il motore, credo me la caverò con 10 euro sostituendolo...il resto dell'elettronica va.
__________________ VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S |
20 settembre 19, 16:34 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
|
strano, se ricordo bene i motori brushed sono immergibili in acqua, non vorrei che il danno fosse altrove..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
21 settembre 19, 11:56 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2019 Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
| Incredibile ho messo il wd 40 nel motore e la macchina ha ripreso a funzionare perfettamente!!!
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