![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
| Consigli su elaborazioni Tamiya DT-02
Salveee ho un tamiya dt-02 che tra un ribaltamento e l'altro si è leggermente danneggiato, dovrei sostituire principalmente: - Torre anteriore - Carena - Paraurti ma la vera domanda viene ora, qualcuno conosce dei pezzi di altri modelli che potrei montare sulla mia buggy? per esempio come paraurti vorrei montare qualcosa del genere ![]() la torre anteriore invece qualcosa del genere ![]() nel complesso vorrei realizzare un auto di questo genere ![]() ho visto in qualche forum che alcune persone hanno elaborato questo modello come vorrei farlo io, cosa potete consigliarmi? ![]() ps: se c'è da modificare il telaio, non ci sono problemi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
diciamo che il tuo è un modello un po plasticoso e di scarsa qualità se vuoi raggiungere quai livelli tecnici di robustezza e prestazioni devi cambiare modello se la tua è solo una ricerca estetica allora devi solo cercare la carrozza . Le torrette della DEX210 che hai postato per farti un esempio costano sui 50 non ha senso spendere cifre del genere su un modello come il tuo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Per me fai un gran passo e prenditi una durango così ti diverti alla grande con un mezzo d'alta qualità...! Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Tecnicamente parlando tutto si può fare, ma oltre ai pezzi serve attrezzatura, perchè i particolari di altre auto non si montano se non si fanno serie modifiche, inoltre bisogna valutare se ci sono benefici a farlo, se non quelli estetici o di soddisfazione personale Modificare un telaio di un modello con pezzi di un'altro non è una pratica consigliata, spenderesti un fracco di soldi e un sacco di tempo ed è probabile che avresti persino un peggioramento del mezzo Ti do anche io il consiglio degli altri, risparmia i soldi e usali per un mezzo odierno |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
ascota gli ottimi consigli degli altri! cambia mezzo! su questo se vuoi cambia la carrozza e le sue parti danneggiate,(ma originali)...
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2011
|
beh considerate che io ovviamente non faccio gare, e qui da me non ci sono piste di off road, quindi la uso raramente per passa tempo, non ho bisogno di auto di qualità maggiore, a me basta una rc che cammini, qualità o meno mi importa poco ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tamiya F103 consigli? | Blue-T | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 25 aprile 12 16:45 |
Consigli modifica Tamiya TT-01 | VoL85 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 19 | 23 dicembre 09 09:13 |
tamiya tt01D....consigli | nitro77 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 24 novembre 07 16:10 |
Elaborazioni all'interno di un TX | mespos | Radiocomandi | 4 | 12 novembre 07 10:07 |
Elaborazioni motori!!! | SkudoFly | Aeromodellismo | 91 | 23 ottobre 07 02:45 |