16 luglio 12, 13:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
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| Riassumendo....
.........considerando Mugen, Losi e Durango di una categoria a parte mi chiedevo pregi e difetti e, se possibile, una graduatoria dei seguenti modelli buggy 1:8 : Team c tr8e Associated rc8 team magic m8er Caster ex1 Lrp s8 bxe Ci sono diversi thread aperti sui singoli modelli (non tutti) mi piacerebbe riassumerli in questo post in modo che, chi come me e' indeciso, possa trovare tutte le informazioni rapidamente senza perdersi in pagine e pagine sparse qua' e la'. Grazie |
16 luglio 12, 13:58 | #2 (permalink) Top | |
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necessita di un buon dito e una guida abbastanza pulita, di suo è nervosa di "sedere" e preferisce fare le curve in rilascio a differenza di modelli tipo mugen che preferisce più una guida sotto gas ecco, ovviamente dipende anche da come la setti ma di suo è così dipende dalla tua guida insomma, se ti sforzi di pelare e guidare giusto il cronometro ti dà ragione anche con questo vecchio mattone di asso
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
17 luglio 12, 00:48 | #3 (permalink) Top |
User |
Il commento di anto è ottimo. Io ti posso consigliare mugen perché è un modello molto robusto e si adatta alla grande a tutti i tipi di pista poi è facile da guidare e chi la sa guidare la può portare a livelli altissimi, perdona quando sbagli... Comunque per me va a gusti quindi ti consiglio di provare i mezzi e poi scegliere quello che preferisci e prenderlo! Ecco la mia mugen con mitica modifica tommygarage dopo una scarica stadera alle 21.30 Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 luglio 12, 10:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2012 Residenza: senigallia
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Come scritto losi ,mugen e durango a detta di tutti sono di un'altra categoria. Mi interessava invece sapere qualcosa di piu' delle altre. Pareri imparziali di chi ne ha guidata piu' di una e puo' quindi confrontarle senza favorire l'una o l'altra. |
17 luglio 12, 11:02 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
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| Citazione:
devi un Po settarle...sono un Po nervosette sul culetto...ma sono auto molto efficienti! Asso è una piccola azienda americana che è stata rilevata dal colosso thunder tiger... la parte tecnica la produce ancora asso e l assemblaggio e componenti thunder Tiger!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
17 luglio 12, 11:12 | #6 (permalink) Top | |
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uso spesso anche mugen a scoppio, ho xray, ho provato una str8 della hobbytech, avevo kyosho, avevo gs.... dipende da quello che cerchi te l'xray si presta a una guida più sporca, riesci a metterla dove vuoi anche alzando 30 40cm di terra guidando sporchissimo ma di suo è parecchio nervosa anche perchè è tra le più leggere in assoluto, buono sterzo un pò meno l'inserimento ed a fine scarica ti sembra di aver finito una maratona ma la soddisfazione è impagabile.. mugen almeno quella a scoppio che ho usato di più va una bomba, trazione da vendere, arrivi al punto di corda e spalanchi senza incertezze e senza reazioni strane da parte del modello, la guida risulta più rilassata ed altrettanto efficace, volendo guidi sporca anche questa, fenomenale kyosho inferno ( era una neo portata quasi a kanay 3 ) quando l'avevo era un misto strano, peccava tanto di sterzo, trazione nella media, niente di fenomenale in nulla, buon modello affidabile l'str8 del paron della pista dove giro mi è piaciuta da morire, inserisce molto bene, ottimo sterzo e chiudi qualsiasi curva gestendola con il gas, promossa a pieni voti la gs storm invece sottosterzava con qualsiasi setup, troppo peso dietro, trazione da vendere però al punto di impennare sul terreno umido l'asso come ti ho detto è quella che inserisce di più di tutte, in percorrenza invece è piuttosto neutra con il caster standard a 16°, ma va pelata tanto in uscita, decisamente non sopporta le smanate di gas risulta efficace anche questa come tutti i modelli in kit.. per dirti nonostante quella sua caratteristica del sedere nervoso è il modello a scoppio con cui ho fatto il miglior tempo dipende dalla tua guida, se sfrutti i punti forti di tutte si equivalgono, non ce n'è una che va di più o di meno, dipende solo dal dito alla fin fine
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