![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-03-2012 Residenza: la spezia
| Citazione:
a proposito , ho preso altre tre batterie da hobbyking.de per la gara, a te ,kola , quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Citazione:
![]() capisco cosa vuoi dire con meno impegnativo, ma sarebbero comunque soldi buttati la rispetto ad un T4, un Losi, o un DEST210... Turnigy 5000mAh 4S1P 14.8v 20C hardcase pack (DE Warehouse) queste dal magazzino crucco , ci hanno impiegato 3 giorni ad arrivare ... dipende dal tipo di spedizione che scegli comunque... | ||
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2012 Residenza: la spezia
| Come va il nuovo acquisto ? Intanto io ho trovato un braccio ant. Inf. Sx storto, ora ,vorrei sapere come si fa' a storgere un pezzo di plastica , o si rompe o torna come prima in caso di urto, o no?
|
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2012 Residenza: la spezia
| la macchina va bene anche se è un po scorbutica quello è il niente oggi giornata decisamente di m.... mi si sono tranciati i cavetti per ricaricare delle batteri comprate ieri nuove pagate 69 l'una e per nn finire mi si è sgrato lasta del servo che fa girare le ruote
|
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() sabato scorso mi si è sgranata pure a me la squadretta dello sterzo... che ho gia ordinato da Giorgio.. per il tuo servo che squadretta ci vuole? | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco, ma i cavi si sono dissaldati , o strappati/tagliati ? EDIT: ok ho letto il tuo messaggio modificato... cerca di fermare i cavi con qualche fascetta | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pista off road | blaky | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 05 luglio 11 16:30 |
pista of road 1/18 | aviostar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 13 aprile 09 01:59 |
Pista Off Road | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 13 luglio 08 15:16 |
pista off road | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 26 marzo 08 08:49 |
gomme mantua models riccio | fede78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 aprile 07 16:28 |