![]() | #241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() tanto la gara di domani sarà a livello "SPERIMENTALE" e promozionale, essendo che è la prima gara 2WD a Sarzana.. la categoria inizia a piacere anche da noi , e le gare future se ci saranno piu partecipanti saranno organizzate anche in maniera migliore... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #242 (permalink) Top |
User |
Grazie dei consigli! Alla fine, come già detto a Duzzo, la B4 l'ho lasciata la stessa di sempre, revisionata soltanto e montato il trasponder. ![]() L'esc non è mai stato al massimo, sia come punch che come timing e la rapportatura è rimasta quella originale 21/81, solo che ho un motore con 1000Kv in più del suo originale, il che' dovrebbe garantirmi un buon allungo. Ci vediamo domattina ragazzi, sono super entusiasta, vada come vada, anche solo per dare un volto coloro che fino ad oggi ho conosciuto solo sui forum. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2012 Residenza: la spezia
|
Raga oggi siamo andati a sondare la pista e non era messa male.... Certo un po' di fanghiglia ma miky ha prontamente recuperato con segatura e moquette, credo proprio che domani ci sara' da divertirsi , attenzione vestitevi bene perche' hanno messo sole ma temperatura rigide ..... Ci vediamo domani ....... E in forma ....! ![]() ![]()
__________________ crono dual evo s1000e |
![]() | ![]() |
![]() | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Noi dietro la fiera e due settimane che teniamo la pista chiusa se poi consideriamo il maltempo sono anche 3, quindi domani devo stare da noi per aprire la pista a pegli ma prometto che alla prossima parteciperò anche io, ho anche la macchina a pezzi, da revisionare nel complesso ed ho venduto la dx3c e il v2 per passare ad un altro v3 che devo ancora cablare ed ho preso una MT4 sanva ma l'unica ricevente che ho per ora l'ho messa sulla mid visto che la rear è dilaniata quindi anche se volessi sarei col mezzo ko, vi auguro una bella giornata e speriamo presto di poter fare un campionatino gemellato tra queste piste ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #249 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() questa gara ci siamo ridotti a correrla in 3 oggi, ma piano piano aumenteranno i partecipanti.. Citazione:
Citazione:
![]() intanto metto le foto del podio , poi 2 video delle qualifiche podio buggy 1/8 BLS ![]() ![]() ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pista off road | blaky | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 05 luglio 11 16:30 |
pista of road 1/18 | aviostar | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 13 aprile 09 01:59 |
Pista Off Road | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 13 luglio 08 15:16 |
pista off road | lucaeff | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 26 marzo 08 08:49 |
gomme mantua models riccio | fede78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 aprile 07 16:28 |