Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 luglio 12, 22:46   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Data registr.: 30-06-2011
Angry Sono infuriato, l'e-maxx ha lo stesso problema di quando l'ho spedito

Sono a dir poco infuriato, l'e-maxx che ho spedito in assistenza a italtrading mi è arrivato oggi come avevo preannunciato sull'altro post, 10 minuti fa l'ho tolto dalla scatola e l'ho provato, continua a girare solo le ruote e a non andare avanti e indietro
esattamente come quando gliel'ho spedito, quindi ora vorrei sapere cosa hanno fatto??? nulla...
Lunedì li chiamo e non vorrei essere nei loro panni...
no comment.
Vecchio 13 luglio 12, 22:58   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
gli hai spiegato che smanettando sul tasto setup hai perso le regolazioni della radio ? secondo me anno cambiato esc senza fare nemmeno una prova e senza degnarsi di ricalibrarlo con la radio gli hai spedito tutto ecc con spiegazione di quello che è successo ?
Vecchio 13 luglio 12, 23:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

Angry

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
gli hai spiegato che smanettando sul tasto setup hai perso le regolazioni della radio ? secondo me anno cambiato esc senza fare nemmeno una prova e senza degnarsi di ricalibrarlo con la radio gli hai spedito tutto ecc con spiegazione di quello che è successo ?

Si si gli ho spedito tutto il contenuto della confezione (radio batterie e emaxx) con un foglio scritto da me dove riassumevo tutto l'accaduto. Sono delle capre se non si sono neanche degnati di provarla, complimenti per la serietà ITALTRADING!!! Dopo che una persona paga 62€ per una riparazione direi che è il minimo pretendere che la macchina arriva perfettamente funzionante...
Vecchio 13 luglio 12, 23:34   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
io compro se è possibile e ha disponibile quello che voglio da enzo off road mi ha mandato un trasformatore in garanzia che poi si è tenuto lui e mi ha fatto un buono son passati mesi prima che lo rimandassero a lui.........lui è molto serio come negoziante almeno nei miei confronti ma spesso è vittima di un sistema di importazione e garanzia che fa pena .
Vecchio 14 luglio 12, 00:31   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-04-2012
ma cosa mi tocca leggere... roba da pazzi 62 euro buttati nel ce...
Ma non hai un'altra radio e ricevente magari pure un conoscente per fare una prova?
Ros85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 00:46   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
scusa ma si accende l'esc? il motore gira?
se le ruote girano ed hanno velocità il problema sta nella trasmissione

ok, assistenza pessima ma forse ci voleva qualche controllo in più prima di spiegarli il problema. Sicuramente hanno capito che il modello non cammina e hanno visto solo l'esc, tralasciando che probabilmente il motore non trascina la trasmissione
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 00:56   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
anche secondo me è un problema alla trasmissione , e non del regolatore, ..

ma hai provato a dare un'occhiata alla trasmissione? magari il pignone mollo come succede al Savage,

da quello che ho capito questo problema te lo ha fatto da subito, quando si scarta il modello RTR dalla scatola, va controllato che sia in ordine la viteria in generale... ruote, trasmissione... ecc ecc

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 12, 03:12   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Davide25084

Data registr.: 12-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Sono a dir poco infuriato, l'e-maxx che ho spedito in assistenza a italtrading mi è arrivato oggi come avevo preannunciato sull'altro post, 10 minuti fa l'ho tolto dalla scatola e l'ho provato, continua a girare solo le ruote e a non andare avanti e indietro
esattamente come quando gliel'ho spedito, quindi ora vorrei sapere cosa hanno fatto??? nulla...
Lunedì li chiamo e non vorrei essere nei loro panini...
no comment.
Ma portca Puzzola... aver pagato 62€ con il stesso problema.. che sfiga... :confused::eek::mad:

Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
Vecchio 14 luglio 12, 07:58   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di and983

No no, il motore non gira, non dà il minimo segno di vita, non centra niente la trasmissione...

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Vecchio 14 luglio 12, 09:41   #10 (permalink)  Top
wrighi
Guest

se accendi la macchina lo sterzo gira? i servi funzionano?
se questo accade significa che la tadio trasmette e il bec funziona.
accertato questo se il motore ancora non gira fai la procedura di calibrazione del neutro.. non la ricordo ma è roba del tipo accendi la macchina con lo stick del gas al massimo.. leggila sul foglio dell'esc o in internet la trovi di sicuro.

se dopo aver calibrato, il motore non da segni di vita.. guarda se i cavi sono integri e attaccati bene, qualcosa il motore deve fare.

che batterie hai? come hai risolto il connettore traxxas per esc e batterie?

vedo nella firma che hai elicotteri e scafi.. mi viene il dubbio che questi consigli li sai tutti.. magari togli il pignone o le ruote per sicurezza.. alza la macchina da terra o assicurati non parta come un razzo.
non so se il tuo emaxx ha il cavo del sensore, nel caso è inserito bene?
assicurati anche di non avere un reverse sul gas dalla radio o nei fili del motore..
altro non mi viene a mente ma ci penso..

Ultima modifica di wrighi : 14 luglio 12 alle ore 09:48
Rispondi

Bookmarks