|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
| ![]()
Ciao a tutti, il mio E-maxx con dieci minuti di utilizzo è stato riparato, in pratica giravano le ruote ma non andava avanti e indietro (avevo scritto una discussione 3 settimane fa parlando di questo problema) non riuscendo a risolvere nemmeno rifacendo il binding ne con il mio negoziante di fiducua l'ho spedito in assistenza e poco fa mi è arrivato il responso: Buongiorno, il Suo Emaxx e' stato ripristinato, con la sostituzione del regolatore elettronico che aveva bruciato la sezione di potenza dei motori. Il costo della riparazione e' 40,00 Euro, + 12,00 di trasporto = netto 52.00 + Iva 21% 10,92 = TOTALE Euro 62,92 Se ci da' l'OK possiamo spedire domani per GLS, con consegna prevista Venerdi' mattina. Prima cosa, calcolano l'iva anche sulle spese di spedizione????? da quando???? Seconda cosa, il regolatore dell'emaxx se l'avessero cambiato costerebbe almeno 130 e non 40 Terza cosa, come ho fatto a bruciare il regolatore avendola usata sola dieci minuti in casa? appena tolta dalla scatola a velocità minime essendo in casa.... Io penso che abbiano soltanto riprogrammato l'esc e quello è il costo della mano d'opera... Voi che dite? Ah, specifico, la riparazione non è in garanzia perchè l'emaxx l'ho comprato in francia... Grazie a tutti per i vostri pareri ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Quello senza dubbio ![]() ![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2011
| Citazione:
Siamo in comunità europea... sti signori nn possono rifiutare la garanzia... se compro una Renault in Francia e me la immatricolo e uso in Italia la garanzia c'é eccome!! Se hai preso un usato ok, se in Francia la garanzia é differente come durata o nn copre alcune parti ( per alcune categorie di apparati capita da un paese all'altro). Ok al di la del costo nn altissimo io mi Inc@##erei come una bestia!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
L'unica consolazione è che per lo meno in francia l'avevo pagata circa 70e in meno che qui e ci ho fatto una patta con il costo di riparazione... Con il motoscafo (sempre comprato in francia) risparmiai un sacco di soldi e non ho mai avuto un problema... ci vuole fortuna...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Citazione:
![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sento puzza di bruciato... | dpl | Aeromodellismo Turbine | 18 | 20 giugno 12 14:55 |