![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| ![]()
Io in passato ho tribolato con mamba max pro spektrum e savox perchè quando il regolatore entra in temperatura e si fanno sterzate repentine si spegne la ricevente . A distanza di 2 anni mi son ritrovato con sidewinder spektrum e savox stesso problema ! Come suggeritomi dall'utente del forum Emanuele C. ho montato un condensatore su un canale della ricevente ed ho risolto il problema !!! vendono la modifica spektrum con connettore e condensatorino io ho messo un condensatore dell'esc losi xcelori guasto . Magari in molti lo sanno ma spero sia utile a piu gente possibile superare questa incompatibilità con una piccola modifica . Ringrazio molto Emanuele C. per la dritta comunque farò prove più approfondite in pista appena posso . Un link del prodotto Spektrum Voltage Protector (SPM1600): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Per 6$ prenditi un condensatore decente che sicuramente aiuta di PIU invece di quel cosetto firmato spektrum tipo un bel rubycon così cadi sul sicuro! Tommygarage.eu lo vende a solo 2,6 io ne ho già presi una scorta e nn ne faccio PIU a meno ce ne é uno per ogni mia macchina e a volta due! Comunque al il tuo Nn é male comunque fidati il rubycon va veramente molto bene io ne sono soddisfattissimo per me é un prodotto di vera qualità peche dei tanti presi nn ne ho trovato uno che nn andasse o che avesse qualsiasi genere di problema... Poi li compro da Tommaso (tommygarage) che é veramente il top dei venditori affidabilissimo velocissimo gentilissimo serissimo e veramente bravo nonché appassionato quindi le cos le testa di persona e sa sempre trovare una soluzione a tutto e aiutarti...!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Solo perche' lo fa' TG? mmmmm Duzzo aveva un problema e lo ha risolto. Tu lo metti su tutte le macchine a priori: perche'? io non lo ho su nessuna macchina e non ho problemi....perche' dovrei mettere un condensatore? OKKIo : di Messia ce ne e ' gia' stato UNO ed ha fatto una brutta fine.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
ho letto di qualcuno che ha risolto aumentando a stecca il voltaggio del bec del mamba...........qualcuno ha provato con la nuova versione dell'aggiornamento firmware anche il mamba monster puo aumentarlo .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum | Bart76 | Merc. Motori ed Elettronica | 12 | 19 marzo 13 19:22 |
Assistenza Castle Creation | simo97 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 30 | 13 ottobre 11 18:08 |
Motore Savox e TRex 500 combinazione esplosiva 2-La vendetta del Savox | lurosso | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 26 novembre 09 21:13 |
castle creation | luca bianchessi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 05 ottobre 06 15:45 |