![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: torino
| Radiocomando debole
Ciao a tutti. Finalmente riesco a girare con la mia nuova Caster f8t. Ho notato una cosa parecchio fastidiosa. Appana si allontana un po' (60 o 70 metri) perde il segnale del radiocomando. Me ma accorgo perché mi si ferma e mi devo avvicinare a piedi. Il radiocomando è quello originale che danno nel kit. Stanamente riceve solo 4 stilo, anche se l'alloggiamento è da 8, ma meta spazio è occupato da un carter di plastica. E' un problema solo mio o qualcuno ha riscontrato la cosa? Avevo la stessa macchina, modello di qualche anno fa. Il radiocomando era monto simile, ma con 8 stilo e non solo 4. Potrebbe essere dovuto al pacco batterie? Grazie ciao Gabriele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
p.s per la caster non si dirti non la conosco!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
ProbabilmentE la distanza a cui tu perdi il segnale é Propio il raggio del telecomando ti consiglio di cambiarlo e basta... Credo sia la cosa migliore seno prendi le stilo da 1,5v
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
vele per vento debole medio e forte | Tursiope | Navimodellismo a Vela | 6 | 15 maggio 12 10:45 |
Rapporto volumetrico di coda un po debole | easy crash | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 01 luglio 11 11:54 |
Academy Sb V2 Con Differenziale Debole | Fabio007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 04 novembre 08 19:50 |
Academy Sb V2 Con Differenziale Debole | Fabio007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 01 novembre 08 22:35 |
Segnale debole.. | g.mosfet | Simulatori | 0 | 02 agosto 07 15:22 |