![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: modena
| aiuto
Salve ragazzi mi chiamo elisa e vorrei entrare nel mondo del modellismo . qualche giorno fa giravo tra i vari di macchinine e sarei indecisa se prendere o il traxxas slash 4x4 scala 1:8 ) o l' sc8e. Qualcuno di voi mi saprebbe dire gentilmente che differenze ci possano essere tra questi due modellini ? Grazie mille ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io personalmente prenderei traxxas !!! secondo me comunque pur non conoscendo il prezzo della team ass. mi sento che si trovano meglio ricambi traxxas!! ![]()
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
siete rare da queste parti! Benvenuta! P.S non conosco bene i modelli traxxas...ma da quel che conosco meglio l sc8e! io sono un fans di hpi thunder Tiger....ciao
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
io prenderei l' sc8e o un hpi apache
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le lipo ti consiglio hobbyking.com ottimi prezzi e buona qualita
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 23:47 |
Aiuto Aiuto Optic 6 Sport E Belt Cp | WHITE | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 03 maggio 09 21:44 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 12:36 |