![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Adattatore fan ![]() Mi servirebbe 1 adattatore per alimentare "2" o più Fan invece che una, sapete mica consigliarmi qualcosa a riguardo? Magari riportandomi un link Hobbyking/Ebay etc non importa se si trovano al estero, non ho fretta thanks
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Per alimentare le ventole si agganciano gli spinotti ad un canale libero della radio. A quanto ne so io non si può montare un adattatore sull'auto perchè se la radio è stata fatta per avere (per esempio) 3 canali non puoi aggiungerne un 4° per mettere un'altra ventola...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-02-2012 Residenza: Como
| Citazione:
in teoria la ventola dovrebbe partire in automatico no? ![]()
__________________ ![]() Ultima modifica di Bi7hazard : 06 luglio 12 alle ore 23:24 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2012 Residenza: Genova,Liguria
![]() | Citazione:
Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
![]() | Ti Aggiorno Ne Ho Ordinato Uno dal mio negozio di fiducia... (Della robbe non so il codice... provo a cercare ![]() Quanti canali ha la tua ricevente? Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | allora se hai una ricevente a 3 canali puoi attacarla uno al 3 canale ed uno nel connettore per il bacco batterie dei modelli a scoppio... Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ti conviene direttamente comprare un ricevente a 4 o più canali. Così con 2 canali metti il servo e l'esc + motore mentre nelle altre 2 metti le ventole...
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
![]() | Citazione: Inviato Dal Mio GT-i9300 Con Tapatalk 2
__________________ Affari Conclusi su questo forum: Traxxas Slash 4x4 Vlx (non ricordo il nome utente...) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
adattatore da 2s + 2s a 4s | _-Exodus-_ | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 05 settembre 11 20:53 |
Fan Meeting | gianmario | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 02 giugno 09 09:50 |
adattatore per GT-A6 | guizzo | Batterie e Caricabatterie | 3 | 17 novembre 08 20:02 |
X-Fan | porcu69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 19 novembre 07 22:24 |
F16 Fan | MACCHI339 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 1 | 01 gennaio 07 23:16 |