06 luglio 12, 19:14 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
|
l' ho già detto ma la hyper 10 tt rtr per me è il mezzo giusto se no spendi un po di più prendi il telaio e metti elettronica migliore usi le tue 3s e hai un mezzo adatto a far quasi tutto se metti gomme da monster va ovunque se no metti gomme da pista e hai un buon mezzo da pista l' unico problema potrebbe essere la mancanza di avversari visto che è un mezzo unico nella sua categoria se ti piacciono sia buggy che monster prendi un truggy va bene in pista e puoi far anche off e trial
__________________ Footy ITA 107 |
06 luglio 12, 19:28 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Hai qualche modello particlare di Truggy da segnalare?
__________________ attività cessata | |
06 luglio 12, 19:37 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
1/8 i soliti kit losi, mugen, associated e tutti gli altri che sicuramente i pistaioli conoscono meglio di me
__________________ Footy ITA 107 | |
06 luglio 12, 21:09 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Ciao:-) traxxas è tra le più famose marche per i monster quindi i ricambi li trovi praticamente ovunque, se vuoi tanta scelta trovi un mondo di ricambi e upgrade in america, io ho appena comprato su ebay USA un treno di gomme Big joe (gomme molto più grandi delle originali) montate su cerchio e una protezione in metallo x il sotto del monster, in italia ho preso i due dissipatori con la ventola per i motori... Comunque trovi qualunque ricambio anche in italia se hai fretta, li paghi soltanto un pelo di più.. Il radiocomando lo trovi compreso con il monster, non ti serve nulla x iniziare, è tutto nella confezione, radiocomando a volantino due canali... Io l'ho comprato su miniplanes.fr scontato al 12% e l'ho pagato 355 spedito... Però aveva quel prezzo perché era l'ultimo mi sà... Qui in italia lo trovi sui 400euro ma se giri un pò su internet magari in Inghilterra o Germania trovi un prezzo simile al mio... Riassumendo comunque vedo che la pensi come me :-D anche io volevo una cosa non troppo impegnativa x staccare dal motoscafo :-) qualcosa x rilassarsi e divertirsi nel fango neve acqua :-) per qualunque dubbio o informazione scrivimi senza problemi :-) a me ha fatto piacere parlare con chi già l'aveva e se posso esserti d'aiuto è un piacere mettere a disposizione quella poca conoscenza che ho :-) Inviato dal mio Experia arc s con Tapatalk 2
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
07 luglio 12, 01:29 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Scalers : GAME-MANIA, modellismo e giochi SCX-10 DINGO 2012 scaler 1:10 kit di montaggio by Axial - 289.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi il prezzo pero è piu alto del tuo budget... ma questi mezzi stanno spopolando , perchè danndo molte possibilità di personalizzazione.. Scaler - Scalers & Crawlers Ultima modifica di kola72 : 07 luglio 12 alle ore 01:32 | |
07 luglio 12, 13:24 | #26 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Quando proverai una macchinina con un amico capirai la sostanziale differenza tra l'adrenalina da "si sfascia tutto" e quella " lo passo all'interno" è un agonismo immediato e con pochi rischi , tutto divertimento e apparentemente facile finchè sei il più veloce .........appena uno va più forte di te inizi a ragionarci e ti rendi conto che gli aerei e gli elicotteri hanno tanta messa a punto teorica ma poca pratica....dal telecomando si fa poco e bisogna smontare e rimontare ............. se ti prende ti ritroverai con un buggy in men che non si dica da solo ti annoierai in un pomeriggio
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
10 luglio 12, 16:07 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| e cosa ne dite del MTA4-G3 ???
Ciao a tutti, sto valutando tutte le vostre indicazioni per orientarmi un pò all'acquisto. Innanzitutto ho deciso di aumentare il budget, come sempre nel modellismo chi più spende meno spende, pertanto alzo a 500 euro. Come tipologia mi sto impuntando sulla classe monster, mi è simpatico, va dappertutto e per l'uso che ne farei io (10-20 minuti di cazzeggio nel fiume dietro casa mia o in pista di volo tra un volo e l'altro con gli eli) mi sembra più che ottimo. Sto guardando con molto interesse il Traxxas e-maxx (di cui mi accontenterei della versione brushed per questioni di budget). Ieri mi è stato proposto nel mio negozio di fiducia anche il modello MTA4-G3 della Thunder Tiger a 490 euro (completo di radio, manca solo le batterie). Che ne dite di questo modello?
__________________ attività cessata |
10 luglio 12, 16:33 | #28 (permalink) Top |
User |
Ehi Mark, anche tu qui? Pure io mi sono appassionato, anche troppo . Hai pensato a qualche classe più piccola, tipo 1/16? ... costo minore, prestazioni buone se non ottime e ci puoi fare un po' di tutto, off road leggero, trial e naturalmente è adattissima dietro casa. L'1/10 truggy è bello grossetto, quasi come una 1/8 buggy, ma tutto dipende da quello che devi e vorresti farci, e soprattutto dove devi girare. Sarà un fatto personale ma vedo i truggy molto più da svago e le buggy puramente da pista, quindi fatta questa prima scrematura, vedi un po' il terreno d'uso e le esigenze e scegli la classe, considera che con l' 1/8 i prezzi salgono e di tanto, ma vedo rileggendo che hai alzato il budget . |
10 luglio 12, 17:49 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
| Citazione:
Cmq su thunder vai sul sicuro!!!! te lo dice uno che con le thunder le ha piantate da qualsiasi parte senza mai aver rotto nulla!!!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
10 luglio 12, 19:24 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
o un buggy ma fuori dalla pista fa schifo o un bel truggy con 500 euro prendi un caster rtr che è un gran bel truggy
__________________ Footy ITA 107 | |
Bookmarks |
| |