05 luglio 12, 20:55 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Se si gira in pista, spesso si gira in compagnia. Ed in quel caso più i mezzi sono omogenei a livello motore, lipo etc, e più ci si diverte...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
06 luglio 12, 14:52 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Dunque, i vostri commenti mi sono stati utili per inziare ad orientarmi un pò. Diciamo che mi interessa più il cazzeggio che la pista, mi ispira il discorso buggy ma anche il Monster proposto da And983 mi stuzzica perchè me lo vorrei godere anche sul lento e arrampicata. Sto girando un pò youtube sui modelli da voi indicati e intanto mi sto già rassegnando ad alzare il budget. Pazienza per le lipo, mi prenderò un paio di lipo dedicate, quello che invece mi spaventa è il radiocomando...davvero credete che la mia T8FG possa non andar bene? ...in effetti non ho la molla di ritorno nel gas . ma se devo prendere anche il radiocomando e ricevente dedicata allora diventa impegnativa la cosa.
__________________ attività cessata | |
06 luglio 12, 16:26 | #17 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se la pista non è smodata prendi una bella 2WD economica tipo LRP o Ansmann ed inizia a divertirti , se ti prendi il pallino , e ti prende , la rivendi e compri qualcosa di più professionale . Credo che la Himoto abbia un modello 2WD buggy con Lipo e Brushless che costa sui 250 ma dovresti controllare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 luglio 12, 16:30 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
06 luglio 12, 19:00 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: genova
|
Se prendessi l'e-maxx hai già le batterie incluse... due nimh da 3000... Fai con calma la tua scelta, ogni tipo di modello ha pregi e difetti. Anche gli altri utenti ti hanno dato buoni consigli, Io ho preso l'e-maxx perchè non sono interessato a correre in pista, a me piace usara ingiro nei boschi, sul letto secco dei fiumi, sulla sabbia, nei piazzali sterrati... ovunque ci sia un posto che mi ispira... E non vedo l'ora arrivi la neve Un monster ti permette di andare veloce, fare salti, arrampicarti, e non ti ribalti spesso se non fai manovre brusche, ovviamente non ha la tenuta di una bugghy, però fa molte altre cose che una bugghy non può fare... Anche il fatto che sia 1/8 non lo rende ideale per la pista, è piuttosto grande... Ma in natura non hai problemi Poi ovviamente il modello perfetto non esiste, qui ognuno ti dice qual'è il modello migliore per i propri gusti personali, tu devi vedere cosa vuoi farci principalmente, a chi ti avvicini di più come gusti... Pensaci Buon acquisto...
__________________ -TRAXXAS TRX4 - TRAXXAS REVO 3.3 - DJI TELLO - BLADE 120SR - |
06 luglio 12, 19:12 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Un paio di domande: Mi daresti qualche link per l'eventuale acquisto? Secondo te posso usare il mio radiocomando che uso per gli eli (non ha la molla di ritorno del gas) con la sua ricevente 6 canali? Come ricambi, si trovano facilmente? Ciao e grazie!
__________________ attività cessata | |
Bookmarks |
| |