![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Thunder Tiger G3 EB-4wd Brushless
Oggi ho comprato questo stupendo modellino. Che ne pensate? ![]()
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
ciao la sto per prendere anch'io.... auto buona per iniziare senza pretese e molto robusta da cosa dicono! io ho giá 2 thunder thigher peró 1/10...mai avuto un problema...ho girato in pista con la 1/10 sparrow della thunder,ho preso un sacco di botte e non si è mai rotto niente! unico limite era che essendo 1/10 in una pista 1/8 facevo fatica un Po sui salti!...allora ho deciso anch'io di prendere la eb4 1/8 consigliata per iniziare in pista dai ragazzi con cui giro,tutta gente che fa campionati regionali!...Loro mi hanno detto che è fatta sulla base della vecchia da competizione!... quanto l hai pagata?
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Per essere un modello RTR, direi che la dotazione di partenza è molto molto buona (parlo di una bella radio, un ottimo motore, di un buon esc e di un buon servo). Esteticamente mi piace tanto (ma qui siamo sul soggettivo) e come robustezza aspetto le vostre recensioni, specialmente dopo averla provata in pista. Unico dubbio, il telaio in plastica, ma è solo un dubbio (ce lo ha anche la Hot Bodies V8e ed è ok...). Aspetto quindi con curiosità le vostre impressioni e soprattutto... qualche foto!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ti posso assicurare che thunder usa una buona plastica in composito! ripeto ho lo sparrow 1/10 della thunder ho girato un paio di volte in pista e l unico limite era la scala (1/10) su pista 1/8...per la robustezza un pietra! botte secche,capitomboli...mai rotto niente! E parlo di 1/10...pensa 1/8!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
forse unica pecca gli ammo non essendo big bore...soffrono un Po il peso Dell auto! Per il resto buon rtr....decisamente migliore dei vari hsp himoto ecc...
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
L'ho pagata 400 euro. Se ci monti 2 batterie da 7.4 volt e 90c in serie ti viene una bestia. Davvero un'ottima che consiglio a tutti. Una delle cose scomode è che avendo una griglia di protezione di sopra, non puoi montare il dissipatore al motore o la ventola. Peccato, comunque per il resto è una buona auto. Servo potentissimo e motore abbastanza veloce.
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
oggi ritirata e domani pista...io giro con le 2s a 55c...è giá un fulmine...in futuro,dopo un Po di giri in pista,mi hanno consigliato il regolatore da 150a diventa un fulmine! per adesso la tengo stok...questa macchina è fatta sul modello della vecchie s3 da competizione....con cui anni fa thunder ha vinto un campionato americano...(parlo di scoppio peró)...domani vado in pista!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Fai qualche video e ce lo mostri ok?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger Eb4 G3 Brushless | IL GENERALE | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 110 | 08 novembre 13 16:48 |
Thunder Tiger ER-1 4WD 1:8 RTR | SenzaManico | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 01 maggio 11 12:46 |