Veloce consiglio Brushless! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 12:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Data registr.: 09-04-2012
Veloce consiglio Brushless!

So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
Vecchio 02 luglio 12, 13:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Apex95 Visualizza messaggio
So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
c' è il solito himoto/hsp/rk che fà al caso tuo forse solo le gomme non tengono l' asfalto e si lisciano subito
edit. mi sembra che anche il tuo sia lo stesso mezzo ma senza carichino e lipo, conta però che col caricatore di scatola impieghi tanto a caricare le lipo se prendi un imax b6(il più economico) impieghi un oretta a caricarle e con 30 euro dovresti riuscire a prenderlo
Vecchio 02 luglio 12, 14:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Certo che oh...sempre le solite domande!!!Roba che con il tasto cerca e un po di buona volontà manco sarebbero da fare piu....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 21:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Citazione:
Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
c' è il solito himoto/hsp/rk che fà al caso tuo forse solo le gomme non tengono l' asfalto e si lisciano subito
edit. mi sembra che anche il tuo sia lo stesso mezzo ma senza carichino e lipo, conta però che col caricatore di scatola impieghi tanto a caricare le lipo se prendi un imax b6(il più economico) impieghi un oretta a caricarle e con 30 euro dovresti riuscire a prenderlo
Mi puoi linkare quindi un modello RTR Brushless(se c'è con tutto compreso, batterie, caricabatterie e tutto) .....ma questi modelli vanno bene in giardini e strade off road e se liscio le ruote cammina comunque il buggy, no? Un ultima domanda, se voglio invece un buon modello rtr compreso di tutto in scatola c'è la faccio con 250?

Ho controllato anche in alcuni siti, e sarei disposto a prendere anche un truggy se buono(tanto che cambia) se è buono:

(Mi piace molto questa)Automodello Elettrico Kyosho EP Fazer Kobra RTR Off/Road 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Athena TRUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
Vecchio 02 luglio 12, 21:31   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Mi puoi linkare quindi un modello RTR Brushless(se c'è con tutto compreso, batterie, caricabatterie e tutto) .....ma questi modelli vanno bene in giardini e strade off road e se liscio le ruote cammina comunque il buggy, no? Un ultima domanda, se voglio invece un buon modello rtr compreso di tutto in scatola c'è la faccio con 250?

Ho controllato anche in alcuni siti, e sarei disposto a prendere anche un truggy se buono(tanto che cambia) se è buono:

(Mi piace molto questa)Automodello Elettrico Kyosho EP Fazer Kobra RTR Off/Road 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

Athena TRUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
l' athena dovrebbe essere uguale all' himoto, un truggy o un monster se non vai in pista son meglio del buggy sono più alti e vanno meglio in fuoristrada
con le gomme lisce poi ha poca trazione quindi slitta di più e va un po meno in ripresa
Vecchio 02 luglio 12, 21:34   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

C'è anche questa però che contiene tutto, solo che è limitata e non posso prenderla questi giorni!!
Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model

Comunque penserò anche ai Truggy!
Vecchio 03 luglio 12, 01:06   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-11-2008
Se sei all'inizio e vuoi imparare e avere un buon mezzo rtr brushless con poca manutenzione vai di associated B4.1....
020285leo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 12, 18:29   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Citazione:
Originalmente inviato da 020285leo Visualizza messaggio
Se sei all'inizio e vuoi imparare e avere un buon mezzo rtr brushless con poca manutenzione vai di associated B4.1....
E il prezzo?
Vecchio 04 luglio 12, 00:32   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mikado

Data registr.: 27-07-2011
Immagini: 8
Citazione:
E il prezzo?
Su per giù 250€ da un'occhiata qui: RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online
Vecchio 04 luglio 12, 01:36   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da 020285leo Visualizza messaggio
Citazione:
E il prezzo?
Citazione:
Originalmente inviato da Mikado Visualizza messaggio
io spesso sono il primo a consigliare la B4.1, per chi ha la possibilità di avere una pista piu o meno vicino a casa,.. ma vedo che l'amico Apex, richiede un modello per andare ovunque tranne la pista...
e penso sia meglio per lui il Truck dell'Associated, il T4.1 che ha gomme piu grosse e assorbe meglio le sconnesioni del terreno fuori pista rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks