Veloce consiglio Brushless! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 12:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Apex95

Data registr.: 09-04-2012
Veloce consiglio Brushless!

So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
Vecchio 02 luglio 12, 13:44   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Apex95 Visualizza messaggio
So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli