![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2012 Residenza: Reggio Calabria
| Veloce consiglio Brushless!
So che con max 250 euro non faccio molto nell'automodellismo off road, ma cosa mi consigliate se voglio un Buggy Brushless elettrico, non usato e RTR, che non richieda spese aggiuntive e che vada su asfalto e un pò fuori strada, da me non ci sono piste!! Sono un principiante, non nè capisco ancora niente di automodellini, nè vorrei uno per iniziare, da usare non troppo spesso, solo per divertimento! Linkatemi per favore quindi un modello così, con tutti i pezzi richiesti per iniziare subito a guidare! Avevo visto questo, solo che mancano pezzi Seben Buggy BE4 BK7 Brushless Extreme 1:10 RC >75km/h RTR 2,4 GHZ + Spedizione gratuita !! Carrozzeria a scelta: Amazon.it: Giochi e giocattoli
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
edit. mi sembra che anche il tuo sia lo stesso mezzo ma senza carichino e lipo, conta però che col caricatore di scatola impieghi tanto a caricare le lipo se prendi un imax b6(il più economico) impieghi un oretta a caricarle e con 30 euro dovresti riuscire a prenderlo
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Certo che oh...sempre le solite domande!!!Roba che con il tasto cerca e un po di buona volontà manco sarebbero da fare piu.... ![]()
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho controllato anche in alcuni siti, e sarei disposto a prendere anche un truggy se buono(tanto che cambia) se è buono: (Mi piace molto questa)Automodello Elettrico Kyosho EP Fazer Kobra RTR Off/Road 1/10 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Athena TRUGGY PRO (Li-Po) - Modellismo Maximo
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
con le gomme lisce poi ha poca trazione quindi slitta di più e va un po meno in ripresa
__________________ Footy ITA 107 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
C'è anche questa però che contiene tutto, solo che è limitata e non posso prenderla questi giorni!! Buggy Pack Limited Edition 1:10 | Dc Model Comunque penserò anche ai Truggy!
__________________ ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Su per giù 250 da un'occhiata qui: RcSupermarket Associated B4.1 RTR Brushless 2.4Ghz ASC9039 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
Citazione:
e penso sia meglio per lui il Truck dell'Associated, il T4.1 che ha gomme piu grosse e assorbe meglio le sconnesioni del terreno fuori pista rispetto al buggy che è piu basso e ha le ruote piu piccole... | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modello brushless veloce da piazzale | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 agosto 11 18:35 |
consiglio veloce veloce | minelllaf | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 24 | 06 giugno 10 15:10 |
un consiglio veloce,veloce... | Bontempogiovanni | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 16 marzo 10 21:15 |
Consiglio veloce | Flying UFO | Radiocomandi | 1 | 28 giugno 07 16:44 |
Consiglio veloce!! | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 febbraio 07 18:44 |