03 luglio 12, 10:57 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
amico "crucco"(in amicizia eh)t'ho già detto tutti gli optional dell'e-revo ma li vuoi saper solo da duzzo:perchè?solo perchè ha più post ed effettivamente è più esperto? io ho3e-revo e3o4summit ognuno impostato in maniera differenze quindi se non ti dispiace ormai un pochino pure io conoscocosa può servire o meno sull'e-revo... |
03 luglio 12, 12:54 | #82 (permalink) Top |
User |
più o meno 1/8 e dico più o meno xke ad esempio il Revo e un 1/10 anche se grande come un 1/8... Capisci... X general lee scusami hai ragione rileggendo tutto il topic mi sono accorto che in effetti c'e tutto... Cmq i consigli li accetto da chiunque ne capisca più di me... Per esempio... tu cmq x aiutarmi dovresti oltre a consigliarmi se possibile mandarmi qualche link in modo tale da poter rendermi conto di che cosa parliamo... Xke ad esempio quando si e parlato di long non ricordo cosa anche se mi e stato spiegato non ho ancora ben capito... Cmq vorrei chiederti un altra cortesia... Potresti descrivermi velocemente gli e-revo e i summit che hai? Seconda cosa...hai scritto che tra i due non sapresti quale consigliare... Come mai? Eppure anche se simili sono nati x 2 lavori diversi... Ancora scusa e grazie |
03 luglio 12, 15:44 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Non conosco la motorizzazione ne l'elettronica direi che è un truggy di media qualità . Devi forse riformularti le 3 domande fatidiche cosa voglio cosa mi piace e come lo voglio utilizzare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
03 luglio 12, 16:03 | #87 (permalink) Top |
User |
duzzo ma tu il tuo Revo lo hai provato a 6s? Xke mi sto chiedendo (dato che tutti dicono che e un plasticone) resiste tranquillamente al mamba moster? E poi un'altra domanda il mio rivenditore oltre i braccetti che dici tu ha anche l'alluminio... Secondo te e meglio o peggio? |
03 luglio 12, 16:17 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
il revo io lo ho sempre e solo usato a 6 2 e non ho mai rotto la trasmissione ma questo perchè ho sempre calmierato l'elettronica ed ho sempre tenuto la frizione morbida . Il mio era un modo per dirti che ora hai un po di info devi decidere tu in base alle tue esigenze . Questo è un video considera che a 6 s dentro questo pistino non affondi mai tutto il gas e non riesci a sviluppare tutto l'allungo del mezzo con 2 denti in meno al pigno e i timing a zero .Duzzo E-Revo brushless-Accio Erevo MM-New 2200 giri liberi Pista via Due. - YouTube
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
Bookmarks |
| |