Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 12, 00:33   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
ragazzi leggendo e rileggendo queste righe noto che in molti mi dicono che con questa cifra potrei comprare qualcosa di più serio e competitivo...

Ho notato anche che nessuno ha fatto dei nomi...

Quindi a questo punto la mia domanda e con questa cifra (700euro euro+ euro-)
cosa potrei comprare di rtr brushless?
Se qualcuno gentilmente mi da delle marche-modelli io vado a vedere se almeno uno dei 2 negozi li tratta...

P.s. Grazie sempre a tutti x la vostra pazienza e dedizione...
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 01:37   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Kasperbau

Data registr.: 17-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
solo per il fatto che hai il negozio vicino casa consiglierei l'e revo ,solo che mi cadono le balle doverlo dire

con quella cifra hai troppa bella roba ,per buttarli in un giocattolo .

non è che puoi informarti se per caso il tuo rivenditore tratta marche come mugen, kyosho, xray,caster... così magari ti fai un truggy vero ed hai la possibilità di avere i ricambi .

io non compero nulla che non sia già in italia ,sappi che con le spedizioni non c'è nessun problema in questo caso ,meglio in negozio però....
Culatello i nomi te li aveva fatti...e son quelli li gira e rigira
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 01:43   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
Di RTR ci sarebbe il truggy caster, altrimenti in kit puoi prendere il truggy losi,oppure l'rc8t dell'asso che li tratta il negozio che hai citato.
I truggy sono mezzi stupendi,girano in piste anche disastrate (cosa che a volte li rende più competitivi dei buggy),alzando l'assetto li puoi usare tranquillamente anche fuoripista per cazzeggio, unica pecca le gare di truggy sono rare,e le ruote sono care.....e fidati se giri in pista assiduamente la spesa è notevole.
Vecchio 02 luglio 12, 02:42   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
devi mettere anche l'uso che voglio farne io...
Ad esempio con il Revo se mi venisse in mente di provare quanto più veloce posso spararlo mi basterebbe abbassare mette ruote più stradali 2 lipo 3s e cercare un posteggio abbastanza lungo!

quello che serve a me e un mezzo polivalente in grado di seguire a meglio ciò che la mia mente distorta riesce a pastorire
Ottimamente se setto il Revo
x fare velocità
probabilmente ci saranno le onroad che mi faranno mangiare la polvere

x fare crawling
probabilmente a metà salita verrò aiutato da qualche verricello

x fare basching
probabilmente qualche savage farà meglio di me...

Come vedi in qualsiasi modalità c'e sempre qualcuno che probabilmente farà meglio...

Però guarda quante cose ho già fatto anche se non al meglio xò mi sarò sicuramente divertito...
Tu che dici
voglio esprimere solo una mia opinione che rimane tale:
ma perchè non inizi ad investire i tuoi soldi in un modello specifico per una di queste categorie?
rischi che dopo 2 mesi , ti piglia il "trip" di voler passare dal piazzale alla pista e ti trovi con un costoso mezzo che non va al 100% come gli altri...

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 02:44   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
ragazzi ma se uno vole un mezzo da piazzale è inutile consigliare un mezzo da pista e viceversa !
Vecchio 02 luglio 12, 02:53   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ragazzi ma se uno vole un mezzo da piazzale è inutile consigliare un mezzo da pista e viceversa !
uno è liberissimo di prendere quello che vuole, ma io non spenderei mai tanti soldi per un plasticone Traxxas ... come ho gia detto all'inizio per fare Bushing in piazzale va benissimo un Weight Grade che costa manco un quarto..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 07:26   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
ragazzi di piste qui nella zona dove abito io non c'e ne sono... Stella più vicina e a +o- 350km e sinceramente non mi sento di andare tutte le domeniche li x questo voglio un mezzo che sia in grado di girare ovunque almeno posso farmi la pista ovunque dice la testa (tipo il bosco dietro casa) e ti assicuro che un truggy portato li si mette le mani ai capelli dalla paura...
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 13:18   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si ma se uno prendesse un truggy con 4 gomme enormi risolverebbe tutti i suoi problemi.

dai maremma schiattata come si fa a dargli quei soldi sapendo che il 90% che ha di buono è il motore e l'esc ,dai è troppo insulso come mezzo paragonato ad un vero truggy .

è un giocattolo che assomiglia di forma ad un truggy ,ma come fai a pagare? cioè sei al bancone fa talmente pena a guardarlo che per forza ti vengono i rimorsi e te lo porti a casa?

booo.
Vecchio 02 luglio 12, 13:39   #59 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
maremmba bischera;l'e-revo è talmente brutto che non riesco neanche a guidarlo perchè non voglio guardarlo..ma smettila che è bellissimoperchè sarebbe bello un losi 8ight truggy?ha una scocca per mè decisamente ignobile,ma come vedi sono gusti...
non è bello ciò che è bello..figurati ciò che è brutto!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 12, 13:42   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
maremmba bischera;l'e-revo è talmente brutto che non riesco neanche a guidarlo perchè non voglio guardarlo..ma smettila che è bellissimoperchè sarebbe bello un losi 8ight truggy?ha una scocca per mè decisamente ignobile,ma come vedi sono gusti...
non è bello ciò che è bello..figurati ciò che è brutto!
con la carrozza è bellissimo il revone ma coem il revino quando togli la carrozza vedi solo plastica quando togli la carrozza a un truggone vedi allumino carbonio e plastica decisamente stupendi. poi parere personale io i mezzi li guardo senza carrozza preferisco vedere la meccanica e tutto del foglio di lexan piegato e colorato che c' è sopra non me ne frega niente

Bookmarks