01 luglio 12, 13:20 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
01 luglio 12, 13:24 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
i bracci sono i secondi che hai messo RPM Traxxas Querlenker True Track E-Revo Revo hi. 80565, 49,95 € Ti consiglio vivamente di prenderli neri e non blu, si sposano male con tutto il rsto ed è un blu un pò maffo di una tonalità triste e dal vivo è anche peggio, ovviamente è un parere personale .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
01 luglio 12, 14:10 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| Citazione:
Ciao! Tra i 3 sopra citati se parti già dal presupposto di andare su neve e quindi acqua,lascia stare e-maxx ed e-revo(almeno che nn prendi mot. brushed)!Vai direttamente sul summit! Certo nn è motorizzato brushless,ma il divertimento è assicurato!!! Traxxas Summit Unleashed - YouTube Ultima modifica di TXX-SLASH : 01 luglio 12 alle ore 14:17 | |
01 luglio 12, 15:08 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
| Citazione:
credo veramente che il savage sia una filosofia di vita e o uno lo ama o lo odia:a mè non ha fatto innamorare,guidar l'e-revo mi fà divertire mentre il savage mi mette ansia che basta un pelo più di gas e cappotta,io credo che per iniziare e divertirsi meglio e-revo che poi basta metter il long travel(che dovrebbero esserci già di scatola)e diventa ad un'altezza tale da permetter di passare anche qualche ostacolo che solo un monster potrebbe passare,poi se uno vede che gli piace più arrampicare puù sempre trasformarlo in summit visto che i pezzi tra e-revo e summit sono per circa un80%uguali...poi questa è solo la mia personalissima opinione da possessore di tutti i 3 mezzi citati,alla fine sarà l'acquirente che in base alle nostre opinioni sceglierà ciò che è meglio per luiio non voglio convincee nessuno anche perchè son tutti modelli buoni,ognuno con le sue peculiarità ed un arco d'utiilzzo diverso.. | |
01 luglio 12, 15:32 | #27 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Quello di sicuro, ma il problema si può "rimediare" notevolmente, certo tutto dipende dall'utilizzo che se ne vuol fare, avendo avuto anche il Revo posso dire che c'è una discreta differenza, ma sempre monster rimangono.
|
01 luglio 12, 16:12 | #29 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Tutti i modelli si rovinano sulla neve se non si proteggono prima e dopo l'utilizzo. Io metto revo e Savage sullo stesso piano sia come prestazioni che robustezza, con le uniche differenze date dalla fisionomia dei mezzi, più da uso pista il revo, più da bashing il Savage. |
01 luglio 12, 16:18 | #30 (permalink) Top |
User |
scusate l'ignoranza ma cosa sono i long travel? X duzzo tu mi consigli di cambiare solo i bracci posteriori o tutti? Avendo ormai capito che il mezzo da prendere risponderà al nome e-Revo qualcuno di voi felice possessore può consigliarmi cosa bisognerebbe cambiare (oltre i braccetti di duzzo ) prima di passare dalla scatola al terreno? così a che vado faccio un unica spesa... Considerate che a me interessa più la funzionalità che l'estetica... |
Bookmarks |
| |