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Vecchio 01 luglio 12, 13:20   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di andry-96
 
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Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
per duzzo
quali sono i bracci che dici tu tra questi

1 RPM Traxxas Querlenker A-Arms E-Revo Revo hinten 80195, 13,95 €,

2 RPM Traxxas Querlenker True Track E-Revo Revo hi. 80565, 49,95 €

per Pucci
ok seguirò il tuo consiglio sulla 2 marcia...
Altra domanda tu oltre ai bracci consigliati da duzzo cosa consiglieresti di cambiare per renderlo quasi un carro armato?
se cerchi il monster più robusto guarda l' hpi savage flux hp una vera belva
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andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 13:24   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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i bracci sono i secondi che hai messo RPM Traxxas Querlenker True Track E-Revo Revo hi. 80565, 49,95 €

Ti consiglio vivamente di prenderli neri e non blu, si sposano male con tutto il rsto ed è un blu un pò maffo di una tonalità triste e dal vivo è anche peggio, ovviamente è un parere personale .
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Vecchio 01 luglio 12, 14:10   #23 (permalink)  Top
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salve forum...
Avrei una domanda da porre...
Ho questa indecisione che mi sta lacerando il cervello...
Veniamo a noi...
Sono riuscito finalmente a mettere da parte 700 eurini da parte...
Adesso sto cercando il mio modello...
Partiamo da presupposto che cerco un modello 1/10 per potere fare puro basching(non so se e scritto bene) prevalentemente su tutti i tipi di fondo asfalto sterrato neve (vivendo in Germania ne abbiamo a volontà )e via dicendo...
X ora stavo osservando 3 modelli... Che hanno pro e contro... Ovviamente...
Tutti e tre sono della traxxas... (fondamentalmente xke mi attizza la nuova radio TQI )
Quindi i modelli sono
e-Revo brushless edition
e-Maxx brushless edition
summit (quest'ultimo anche non essendo brushless mi alletta x il discorso del bloccaggio differenziale)
la mia configurazione di utilizzo sarà a 4s max
adesso vi chiedo cosa mi consigliate?
X avere un prodotto già rtr con buone prestazioni tra velocità Potenza e forza...
Grazie a tutti...

Ciao!
Tra i 3 sopra citati se parti già dal presupposto di andare su neve e quindi acqua,lascia stare e-maxx ed e-revo(almeno che nn prendi mot. brushed)!Vai direttamente sul summit!
Certo nn è motorizzato brushless,ma il divertimento è assicurato!!!
Traxxas Summit Unleashed - YouTube

Ultima modifica di TXX-SLASH : 01 luglio 12 alle ore 14:17
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Vecchio 01 luglio 12, 15:08   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andry-96 Visualizza messaggio
se cerchi il monster più robusto guarda l' hpi savage flux hp una vera belva
dopo summit ed e-revo sentendo dire da tantissimi di voi del forum che il savage flux hd è praticamente il mezzo migliore che l'uomo abbia mai progettato ne ho preso uno,e a mè non è piaciuto per nienteè bello far le capriole da fermo ed è bello lasciarlo cadere da un metro d'altezza lasciando che gli ammortizzatori assorbano il colpo senza il minimo problema e magari far qualche salto con le rampe,ma poi che ci fai?per far inversione ci vuole un campo da calcio perchè non ha sterzo,la rotella antiribaltamento non funziona perchè se per errore peli un pò di più il gas il mezzo cappotta comunque(e parlo d'usarlo a4S perchè a6S penso sia inguidabile visto che a4S non si guida già..)
credo veramente che il savage sia una filosofia di vita e o uno lo ama o lo odia:a mè non ha fatto innamorare,guidar l'e-revo mi fà divertire mentre il savage mi mette ansia che basta un pelo più di gas e cappotta,io credo che per iniziare e divertirsi meglio e-revo che poi basta metter il long travel(che dovrebbero esserci già di scatola)e diventa ad un'altezza tale da permetter di passare anche qualche ostacolo che solo un monster potrebbe passare,poi se uno vede che gli piace più arrampicare puù sempre trasformarlo in summit visto che i pezzi tra e-revo e summit sono per circa un80%uguali...poi questa è solo la mia personalissima opinione da possessore di tutti i 3 mezzi citati,alla fine sarà l'acquirente che in base alle nostre opinioni sceglierà ciò che è meglio per luiio non voglio convincee nessuno anche perchè son tutti modelli buoni,ognuno con le sue peculiarità ed un arco d'utiilzzo diverso..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 15:19   #25 (permalink)  Top
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Opinioni.... Con il Savage fai quello che fai con il revo, basta sistemare l'assetto...
Per la sterzata con un colpetto di dremel sui fuselli il problema è risolto.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 15:29   #26 (permalink)  Top
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ce una differenza di baricentro incolmabile .
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 15:32   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
ce una differenza di baricentro incolmabile .
Quello di sicuro, ma il problema si può "rimediare" notevolmente, certo tutto dipende dall'utilizzo che se ne vuol fare, avendo avuto anche il Revo posso dire che c'è una discreta differenza, ma sempre monster rimangono.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 16:08   #28 (permalink)  Top
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xke voi dite che il Revo brushless si rovina sulla neve?
Cmq... Sicuramente prenderò l e-Revo seguendo i consigli di duzzo

il savage x l'uso che devo farne io mi sembra un pò sprecato ed eccessivo...
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 16:12   #29 (permalink)  Top
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Tutti i modelli si rovinano sulla neve se non si proteggono prima e dopo l'utilizzo.

Io metto revo e Savage sullo stesso piano sia come prestazioni che robustezza, con le uniche differenze date dalla fisionomia dei mezzi, più da uso pista il revo, più da bashing il Savage.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 12, 16:18   #30 (permalink)  Top
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scusate l'ignoranza ma cosa sono i long travel?

X duzzo
tu mi consigli di cambiare solo i bracci posteriori o tutti?

Avendo ormai capito che il mezzo da prendere risponderà al nome e-Revo
qualcuno di voi felice possessore può consigliarmi cosa bisognerebbe cambiare (oltre i braccetti di duzzo ) prima di passare dalla scatola al terreno? così a che vado faccio un unica spesa...
Considerate che a me interessa più la funzionalità che l'estetica...
offroader non è collegato   Rispondi citando
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