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Vecchio 09 luglio 12, 17:28   #191 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
albo basta comprare o costruire un cavetto in parallelo...
Non e poi così difficile dai...
E poi anche un cieco vedrebbe la differenza tra un cavo parallelo ed uno seriale
un consiglio: inizia con calma... un passo alla volta... prima renditi conto di cos'è loff elettrico.. poi certi esperimenti li puoi fare strada facendo...
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Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 12, 17:45   #192 (permalink)  Top
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L'avatar di offroader
 
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scusa ma la domanda mi viene spontanea... Cosa potrei rischiare aumentando il run time?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 01:03   #193 (permalink)  Top
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Aumentando i tempi sforzi molto motore ed elettronica rischi di fottere tutto cioè quasi la metà di quel che hai speso.... Fai la tua scarica ti fermi 10 min fai riposare e ne fai un altra.... Poi vedi tu....
mikele73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 12, 07:25   #194 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mikele73 Visualizza messaggio
Aumentando i tempi sforzi molto motore ed elettronica rischi di fottere tutto cioè quasi la metà di quel che hai speso.... Fai la tua scarica ti fermi 10 min fai riposare e ne fai un altra.... Poi vedi tu....
ti dirò...
il tuo consiglio mi ha già convinto...

non avevo pensato al fattore stress e temperatura...
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Vecchio 10 luglio 12, 12:25   #195 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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comunque anche se il dissipatore dell'esc con ventola riesce a stare dentro certi limiti ci sono molti altri componenti che se fai riposare 10 minuti tra una scarica e l'altra te ne sarebbero grati, persino i servi .
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
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Vecchio 10 luglio 12, 13:00   #196 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
comunque anche se il dissipatore dell'esc con ventola riesce a stare dentro certi limiti ci sono molti altri componenti che se fai riposare 10 minuti tra una scarica e l'altra te ne sarebbero grati, persino i servi .
Povere la mia mugen TOMMYGARAGE che si fa 3 scariche di fila alle 2 di pomeriggio in pista a 33 gradi! Hehehehhe pero se le fa proprio bene!
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photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
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Vecchio 10 luglio 12, 13:13   #197 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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Povere la mia mugen TOMMYGARAGE che si fa 3 scariche di fila alle 2 di pomeriggio in pista a 33 gradi! Hehehehhe pero se le fa proprio bene!
più che le macchine,siamo noi che sentiamo il caldo!
ho girato in pista sabato pomeriggio..caldo impressionante 2 scariche con la mia eb4 g3...lei non sentiva niente (andava che era un piacere,motore sempre in temperatura) io ho dovuto staccare per non collassare!...
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Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4
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Vecchio 10 luglio 12, 13:20   #198 (permalink)  Top
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L'avatar di tony arms
 
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io vado meglio con la scoppio quando fà così caldo, carburata giusta un pelo grassa rimane sui suoi 100gradi che è la sua temperatura d'esercizio

con l'elettrica sono più accorto, la lascio riposare tra una scarica e l'altra; poi anche le lipo soffrono abbastanza, alcune a me tendono a gonfiarsi un pelo con il caldo per poi tornare normali la sera che le storeggio...
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Vecchio 10 luglio 12, 13:23   #199 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
più che le macchine,siamo noi che sentiamo il caldo!
ho girato in pista sabato pomeriggio..caldo impressionante 2 scariche con la mia eb4 g3...lei non sentiva niente (andava che era un piacere,motore sempre in temperatura) io ho dovuto staccare per non collassare!...
Io o,tre per il caldo ho altri 2 motivi per scendere dal palco 1: ho finito le lipo 2: ZANZARE DI M.E.R.D.A! Resistono a qualunque tipo di spray!
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
io vado meglio con la scoppio quando fà così caldo, carburata giusta un pelo grassa rimane sui suoi 100gradi che è la sua temperatura d'esercizio

con l'elettrica sono più accorto, la lascio riposare tra una scarica e l'altra; poi anche le lipo soffrono abbastanza, alcune a me tendono a gonfiarsi un pelo con il caldo per poi tornare normali la sera che le storeggio...
no le mie nn si gonfiano mai sarò culato io ma é così o vanno o si bruciano direttamente queste sono le opzioni che hanno le mie lipo tranne le Rhino che vanno e nn si rompono/gonfiano mai!
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Vecchio 10 luglio 12, 13:40   #200 (permalink)  Top
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L'avatar di Nek77
 
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