06 luglio 12, 00:52 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
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le modifiche te le ho già elencate:braccetti slayer pro,ruote slayer pro,trascinatori slayer pro(da14mm,ma van bene anche rtrascinatori da e-maxx o e-revo standard basta che siano da14mm),poi paraurti anteriore e posteriore slayer pro e carrozzeria slayer pro,rocker progressive3,e rapporti molto lunghi... per renderlo più stabile ho montato le barre antirollio(non son visibili in foto perchè non le avevo ancora montate)e molle ammortizzatori molto morbide per abbasser l'altezza da terra,video sinceramente non ne ho fatti perchè non ho cameraman,nè tempo e soprattutto non lo uso in luoghi veramente adatti,ti dico(opinione strettamente personale)per mè và molto meglio dello slash,ha il passo più lungo quindi è più stabile e si gestisce meglio la derapata in curva,con ruote così piccole ha un'accellerazione bruciante ed è ingestibile a6s dal gran che è rabbioso,ovviamente come ogni mezzo stretto trende al cappottamento laterale(come lo slash d'altra parte) e non è facilissimo da guidare,ma personalmente mi piace moltissimo e uso più spesso questo che l'e-revoaltro contro di questo modello è che tende a toccar sotto il fondo piatto,e se l'alzi come altezza da terra è più facile capottare,ma comunque è molto più maneggevole e reattivo dell'e-revo(appunto perchè ha bracci corti)..mi piace anche l'e-revo normale,e quando lo guido dopo questo mi sembra che sia meno reattivo e pure meno veloce e perfino troppo semplice da guidare(dato che non cappotta lateralmente se esagero..) ovvio ogni mezzo ha il suo habitat:l'e-slayer(il mio e-revo modificato)è divertente perc dire dove c'è terra battuta e senza solchi troppo profondi,mentre l'e-revo appena iniziano buche,dossi e quant'altro inizia a divertirsi:sono due filosofie differenti date da un'unica piattaforma(il bello è che son modifiche perfettamente e quasi rapidamente reversibili) |
06 luglio 12, 10:24 | #114 (permalink) Top |
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infatti nulla e nessuno ti vieta di lasciarlo solo come nella prima fotoesteticamente è molto sporoporzionato perchè ha gli assi ruota che escon dalla carrozzeria,ma modificandolo solo così hai pure il vantaggio d'avere un mezzo largo e quindi molto più stabile rispetto ad uno short coursee poi così come modifiche se monti ruote da short course già con trascinatori da17(invece delle ruote con i trascinatori da14 come ho fatto io)in pratica puoi trasformar da e-revo a questo strano ibrido in2minuti cambiando solo ruote e carrozzeria.. mi ero dimenticato di dire che tra le modifiche c'è anche da cambiare gli albrei di trasmissioe ruote(sew uno non vuole tagliare quelli dell'e-revo)e pure i tiranti pushrod e i tiranti sterzo... |
06 luglio 12, 11:35 | #116 (permalink) Top |
User | inoltre considera la spesa per gli upgrade.. secondo me spendi poco meno di comprarti ANCHE l'sc
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz |
06 luglio 12, 12:16 | #118 (permalink) Top |
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tutte le cose dai braccetti,ai tiranti sterzo,a quelli pushrod,agli alberi trasmissione,ruote,carrozzeria e paraurti e rocker li ho comprati:li ho presi dall'america e ho risparmiato un sacco;comunque è sempre una discreta spesa in più!e sicuramente un gran short course non lo si compera,ma uno di quelli da poco si compera con quei soldi |
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