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Vecchio 05 luglio 12, 15:09   #101 (permalink)  Top
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ma xke dovrei rinunciare

alla trasmissione completamente coperta

2 vani batterie x bilanciare i pesi oltre la comodità stessa del vano

maggiore altezza da terra

modello più grande

mamba Max

x uno slash?
Che ci guadagno?
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Vecchio 05 luglio 12, 15:25   #102 (permalink)  Top
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ma xke dovrei rinunciare

alla trasmissione completamente coperta

2 vani batterie x bilanciare i pesi oltre la comodità stessa del vano

maggiore altezza da terra

modello più grande

mamba Max

x uno slash?
Che ci guadagno?
l'unica differenza tra i due modelli, è che lo Slash è piu verosimile ad un mezzo 1/1.. ed è realmente 1/10..
l'e-revo è un modello di fantasia, dalle prestazioni esagerate spacciato per 1/10 mentre poi è grande come un 1/8...

scegli quello che piu ti piace e bon...
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Vecchio 05 luglio 12, 17:08   #103 (permalink)  Top
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scusami kola ma indipendentemente dal fatto che si assomigliano o no le differenze sono quelle che ho detto io o no?

Cmq se proprio dovessi prendere un sc prenderei

SC8e RockStar Brushless 2,4GHz RTR

questo...
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Vecchio 05 luglio 12, 18:32   #104 (permalink)  Top
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scusami kola ma indipendentemente dal fatto che si assomigliano o no le differenze sono quelle che ho detto io o no?

Cmq se proprio dovessi prendere un sc prenderei

SC8e RockStar Brushless 2,4GHz RTR

questo...
questo SC8 ad esempio sarebbe un gran bell'aquisto... la qualità Associated è nettamente superiore a Traxxas...

EDIT: lo so sono di parte
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Vecchio 05 luglio 12, 19:32   #105 (permalink)  Top
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questo SC8 ad esempio sarebbe un gran bell'aquisto... la qualità Associated è nettamente superiore a Traxxas...

EDIT: lo so sono di parte


ma esiste un modo x chiudere pignone e corona su questo modello? Come sul Revo?
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Vecchio 05 luglio 12, 19:48   #106 (permalink)  Top
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ma esiste un modo x chiudere pignone e corona su questo modello? Come sul Revo?
Chiudere? Dici coprire? Se si da sotto metti un pezzo di nastro telato per il sopra non ci sono problemi
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Vecchio 05 luglio 12, 19:53   #107 (permalink)  Top
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ma esiste un modo x chiudere pignone e corona su questo modello? Come sul Revo?
questo SC8 che poi dovrebbe essere come la RC8 e le altre 1/8 in genere , la corona e il pignone sono molto robuste e resistenti, la terra la tritano, non c'è bisogno di coprire la trasmissione.. pensa che neanche su molte 1/10 la trasmissione è coperta .. non ti fissare su questa cosa...
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Ultima modifica di kola72 : 05 luglio 12 alle ore 19:58
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Vecchio 05 luglio 12, 23:59   #108 (permalink)  Top
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ma qualcuno di voi ha visto o possiede questo modello?
E cmq mi fisso proprio x il discorso che pignone corona e braccetti sono tra le cose che ho sempre distrutto...
Posso capire i braccetti che e normale ma gli altri 2?
Altra domanda ma xke non trovo neanche un video su youtube dove sto modello si impenna?
E pure monta un ottima combo... Boh...
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Vecchio 06 luglio 12, 00:07   #109 (permalink)  Top
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ma qualcuno di voi ha visto o possiede questo modello?
E cmq mi fisso proprio x il discorso che pignone corona e braccetti sono tra le cose che ho sempre distrutto...
Posso capire i braccetti che e normale ma gli altri 2?
Altra domanda ma xke non trovo neanche un video su youtube dove sto modello si impenna?
E pure monta un ottima combo... Boh...
l' sc8 non si impenna perchè è un mezzo da pista non è fatto per far impennate e backflip, il peso è il più in basso possibile non in alto come i monster così in curva non cappotta e fai le curve più velocemente, forse con il differenziale centrale più duro riuscirebbe a impennare
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Vecchio 06 luglio 12, 00:11   #110 (permalink)  Top
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tutti amamo lo slash:e chi se ne frega se è verosimile ad un'auto vera(e tra l'altro a che auto assomiglia?assomiglia solo ad un mezzo da gara short course e tra l'altro non è proprio identico),,io ho sia lo slash 4wd platinum e preferisco e-revo alla grande!ovvio son gusti eh!lo slash sembra che sia fatto di nulla e il regolatore m'ha talmente rotto che ho preso la combo castle per short course e ora mi piace molto di più:ma come puoi pretender d'usarlo in un minimo di fuoristrada serio(chi deve comprarlo ha detto di volerlo usare quasi da arrampicata)figuratevi con quelle ruotine dove volete che vada e idem per gli short course in generale:sono mezzi per girare in pista ma che vuol far un sentiero montano neanche si muovono,mentre l'e-revo può far magari male entrambi però può far un minimo di pistina(magari improvvisata)e pure arrampicare "quasi"come un monster,poi chi compera non sono io quindi sarà ovviamente chi deve comprare a decidere e non noicomunque lo short course è un pò la moda del momento e tutte le case puntano su quelli o sui buggy quindi alla gente vien quasi naturale acquistarli per via della novità,ma uno deve chidersi se gli sevono veramente o se preferisce un mezzo "più antico"ma decisamente più duttilechedendoti se un e-revo può montar la carrozzeria da short course ti rispondo con alcune vecchie foto del mio progetto(non son stato il primo al mondo sia chiaro)di trasformar un e-revo in short course:


lì sopra avevo solo messo ruote short course(traxxas slayer) e carrozzeria traxxas slayer e quì sotto invece è il mezzo finito..



e quì è proprio uno short coursealtre modifiche fatte:ho cambiato braccetti(traxxas slayer pro)
e paraurti (traxxas slayer pro)
e quì sopra foto senza carrozzeria

questa si vede male ma sono a sinistra lo slash(per darti un'idea delle dimensioni) e a destra l'e-slayer(così chiamo questo e-revo modificato)
general lee non è collegato   Rispondi citando
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