05 luglio 12, 15:25 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
l'e-revo è un modello di fantasia, dalle prestazioni esagerate spacciato per 1/10 mentre poi è grande come un 1/8... scegli quello che piu ti piace e bon... | |
05 luglio 12, 17:08 | #103 (permalink) Top |
User |
scusami kola ma indipendentemente dal fatto che si assomigliano o no le differenze sono quelle che ho detto io o no? Cmq se proprio dovessi prendere un sc prenderei SC8e RockStar Brushless 2,4GHz RTR questo... |
05 luglio 12, 18:32 | #104 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: lo so sono di parte | |
05 luglio 12, 19:53 | #107 (permalink) Top |
| questo SC8 che poi dovrebbe essere come la RC8 e le altre 1/8 in genere , la corona e il pignone sono molto robuste e resistenti, la terra la tritano, non c'è bisogno di coprire la trasmissione.. pensa che neanche su molte 1/10 la trasmissione è coperta .. non ti fissare su questa cosa...
Ultima modifica di kola72 : 05 luglio 12 alle ore 19:58 |
05 luglio 12, 23:59 | #108 (permalink) Top |
User |
ma qualcuno di voi ha visto o possiede questo modello? E cmq mi fisso proprio x il discorso che pignone corona e braccetti sono tra le cose che ho sempre distrutto... Posso capire i braccetti che e normale ma gli altri 2? Altra domanda ma xke non trovo neanche un video su youtube dove sto modello si impenna? E pure monta un ottima combo... Boh... |
06 luglio 12, 00:07 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Footy ITA 107 | |
06 luglio 12, 00:11 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
tutti amamo lo slash:e chi se ne frega se è verosimile ad un'auto vera(e tra l'altro a che auto assomiglia?assomiglia solo ad un mezzo da gara short course e tra l'altro non è proprio identico),,io ho sia lo slash 4wd platinum e preferisco e-revo alla grande!ovvio son gusti eh!lo slash sembra che sia fatto di nulla e il regolatore m'ha talmente rotto che ho preso la combo castle per short course e ora mi piace molto di più:ma come puoi pretender d'usarlo in un minimo di fuoristrada serio(chi deve comprarlo ha detto di volerlo usare quasi da arrampicata)figuratevi con quelle ruotine dove volete che vada e idem per gli short course in generale:sono mezzi per girare in pista ma che vuol far un sentiero montano neanche si muovono,mentre l'e-revo può far magari male entrambi però può far un minimo di pistina(magari improvvisata)e pure arrampicare "quasi"come un monster,poi chi compera non sono io quindi sarà ovviamente chi deve comprare a decidere e non noicomunque lo short course è un pò la moda del momento e tutte le case puntano su quelli o sui buggy quindi alla gente vien quasi naturale acquistarli per via della novità,ma uno deve chidersi se gli sevono veramente o se preferisce un mezzo "più antico"ma decisamente più duttilechedendoti se un e-revo può montar la carrozzeria da short course ti rispondo con alcune vecchie foto del mio progetto(non son stato il primo al mondo sia chiaro)di trasformar un e-revo in short course: lì sopra avevo solo messo ruote short course(traxxas slayer) e carrozzeria traxxas slayer e quì sotto invece è il mezzo finito.. e quì è proprio uno short coursealtre modifiche fatte:ho cambiato braccetti(traxxas slayer pro) e paraurti (traxxas slayer pro) e quì sopra foto senza carrozzeria questa si vede male ma sono a sinistra lo slash(per darti un'idea delle dimensioni) e a destra l'e-slayer(così chiamo questo e-revo modificato) |
Bookmarks |
| |