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Vecchio 27 giugno 12, 23:53   #31 (permalink)  Top
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secondo vuoi con quel bec integrato all'esc a 6V 3AMP riesco ad alimentare 2 ventole tornado yeah racing ed 1 dell'esc?

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Vecchio 28 giugno 12, 00:50   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
a me il motore si scalda fino a una 60ina di gradi ed non sale piú... il grosso problema era il vxl che saliva sui 90 gradi, i rapporti corti posso alzarli senza problemi. ora ho il pignone 13 denti montato... ho con me il 15 e 18 denti...

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...........io a suo tempo quando usavo le 3s sul rustler con rapporto stock di 9.0 a 3 s riuscivo a fare 8 max 10 minuti senza alcuna ventola e l'esc stava sui 90/95°c il motore si attestava 5 gradi di meno, tuttavia una sera ho provato a finire una lipo Hyperion da 4200 35c 11v di fila forse ho girato per un 15 minuti tirando il modello a stecca in piazzale enorme e mi è esploso il rotore mentre l'esc si è salvato non mi ricordo le temperature ma passato il tempo di smontare il motore dal mezzo ancora non riuscivo ad estrarre il rotore perché era rovente .
Detto questo un po mi fa strano sentire che l'esc cuoce ed il motore no .
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Vecchio 28 giugno 12, 00:57   #33 (permalink)  Top
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mah futuro faro un upgrade al motore...
prenderò un 2100-3000kv... cosí posso farlo andare anche su 4s

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Vecchio 28 giugno 12, 01:08   #34 (permalink)  Top
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io ho provato il 120 A su un motore losi xcelorin 4.5T e gia scaldava come i pazzi e malgrado la ventola provasse a tenere a bada le temperature qualcosa lo faceva andare in protezione .
Credo che gli unici che permettano certi lussi a 3s siano i castle creation .

considera che il velineon è 10T ma spinge forte ed ha di conseguenza alti consumi .

questi modelli che hai postato sono diversi da quello classi che ho provato io e vanno anche a 4s (almeno il 120A) quindi dovrebbe reggere aspetta risposta da chi lo ha potutto provare .
questo Ezrun 120A non è come lo Xerun 120A che hai tu... è per 1/8 e regge 4S.. lo sta usando uno qui da me a 3S con un 3000kv, su una Associated RC8e.. e va benino.. l'unica cosa che non mi piace è che ha tutte le regolazioni, tranne le impostazioni per settare il Timing...
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Vecchio 28 giugno 12, 01:19   #35 (permalink)  Top
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questo Ezrun 120A non è come lo Xerun 120A che hai tu... è per 1/8 e regge 4S.. lo sta usando uno qui da me a 3S con un 3000kv, su una Associated RC8e.. e va benino.. l'unica cosa che non mi piace è che ha tutte le regolazioni, tranne le impostazioni per settare il Timing...
si può settare il timing! va con il slash ce scritto...
http://www.hobbywing.com/product_show.asp?id=278
se vai su programmable items lo vedrai!

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Vecchio 28 giugno 12, 01:31   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Davide25084 Visualizza messaggio
si può settare il timing! va con il slash ce scritto...
HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.
se vai su programmable items lo vedrai!

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si , ho visto... pero è strano , perchè qualche domenica fa a Rapallo, ho collegato la mia program card a questo regolatore del mio amico..
HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.

mi dava tutte le impostazioni, tranne il timing...
probabilmente non sarà compatibile la program card...
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Vecchio 28 giugno 12, 01:37   #37 (permalink)  Top
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si , ho visto... pero è strano , perchè qualche domenica fa a Rapallo, ho collegato la mia program card a questo regolatore del mio amico..
HOBBYWING TECHNOLOGY CO., LTD.

mi dava tutte le impostazioni, tranne il timing...
probabilmente non sarà compatibile la program card...
Quello che prendo io è un Ezrun quello che hai linkato è un xerun...

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Vecchio 28 giugno 12, 01:45   #38 (permalink)  Top
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Quello che prendo io è un Ezrun quello che hai linkato è un xerun...

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si ma sono la stessa cosa... te lo assicuro... cambiano solo gli A ma il firmware è lo stesso...
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Vecchio 28 giugno 12, 15:45   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
si ma sono la stessa cosa... te lo assicuro... cambiano solo gli A ma il firmware è lo stesso...
tu usi il premium program card mentre io quello con 2 schermetti e i numeri...
che timing mi consigli per il velineon 3500kv?

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Vecchio 28 giugno 12, 20:26   #40 (permalink)  Top
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ma lo usi a 3S sto velineon?? cmq non dovrebbe andare in protezione con la ventola originale, per lo meno prima di staccare l'esc dovresti aver gia sciolto il motore, di solito cede prima il motore del regolatore.Quindi è inutile mettere quel bambino da 1/8 se poi ci lasci il motore originale, perche sicuro lo spacchi.
Secondo me giri con i rapporti troppo lunghi o troppo corti, ma se dici che il problema è solo sull'esc allora potresti averli troppo corti.
Io vado a 3S su un firestorm e non si è mai attaccato il termico del regolatore, in compenso ho fatto fuori un paio di motori...
A 2S non si dovrebbe neanche porre il problema dovresti farti tutta la lipo senza battere cilglio!
I motori 540 sono un po sottodimensionati per le 3S....


Lui Ha Cambiato esc... quello 120a sc8wp hobbywing ha il motore stock... ho scritto a quello ed mi ha detto che andava a 2s ed li andava sempre in protezione con rapporti stock...

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Ultima modifica di Davide25084 : 28 giugno 12 alle ore 20:32
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